Il Problema è l'Europa

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 05 Ottobre 2022 10:05

A proposito di fare i conti senza l'oste, il G7 che vuole mettere un price cap al petrolio russo, lo sa che l'OPEC+ intende tagliare la produzione di 2.000.000 di barili?

 

Lo shock economico arriverà in due fasi. La prima fase è già arrivata dopo le sanzioni alla Russia. Inflazione reale oltre il 10% e stagnazione. La seconda fase arriverà  con il price cap al petrolio, quando tutte le nostre attività si fermeranno.

 

La Von der Leyen e Draghi sono due imbecilli.

Slava Cocaïnii!

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: pana on Mercoledì 05 Ottobre 2022 09:46

te lo  spiega ure kirill

Ciò si traduce nel possibile ricorso al nucleare, e allora alla Simonyan è stato chiesto se moriremo tutti. “Noi andremo in paradiso”, è stata la sua risposta tanto breve quanto efficace. 

Margarita Simonyan: "Conosco bene Putin, moriremo tutti", lo sfogo della regina della propaganda russa – Libero Quotidiano

سرايا القدس تبث مشاهد جديدة لقنص جندي إسرائيلي من وحدة الهندسة شرقي مدينة غزة - YouTube

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: XTOL on Mercoledì 05 Ottobre 2022 08:10

il ruolo della russia nel commercio globale

Russia’s Non-Energy Exports

 

Russia’s exports seem to hold more importance on a grand scale than the products they must import. Sanctions always fail. The winner will be those who remain neutral


 Last edited by: XTOL on Mercoledì 05 Ottobre 2022 08:11, edited 1 time in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: XTOL on Martedì 04 Ottobre 2022 19:35

quello arriva nel 2024

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Morphy on Martedì 04 Ottobre 2022 19:13

L'energia colpisce in modo grave tutti i settori. Se non la smettono con le ritorsioni, sarà una catastrofe. Manca solo che si apra un conflitto pure con la Cina

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Martedì 04 Ottobre 2022 19:14, edited 1 time in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 04 Ottobre 2022 18:50

Le serre nei Paesi Bassi smettono di funzionare a causa dei prezzi troppo alti dell'energia.

 

Le serre olandesi producono il 21% dei peperoni, il 20% dei cetrioli e il 17% dei pomodori coltivati ​​in Europa.

Slava Cocaïnii!

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: gianlini on Martedì 04 Ottobre 2022 18:32

Gano, guarda che non stai scrivendo per un giornale. 

Qui la platea è competente e sa benissimo che la Polonia venderà semmai il gas alla Germania al prezzo che vorrà la Germania....mica viceversa....

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 04 Ottobre 2022 15:03

"Qualche cosa faranno."

 

Lo dovranno comprare dalla Polonia (ai prezzi che gli farà la Polonia), che politicamente per Berlino è una Caporetto. Ma gli sta bene.

Slava Cocaïnii!

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Morphy on Martedì 04 Ottobre 2022 14:31

Sono stato anch'io da quelle parti, per la precisione a Flensburg, passando prima per Amburgo e Lubecca. Da ogni parte che ti giri, lì si respira aria di benessere e faccio fatica a pensare che quest'inverno la Germania possa rimanere senza riscaldamento. Qualche cosa faranno.

 

Noi italiani NO. Noi rimarremo in braghe di tela grazie a Draghi e alla sua guerra del caz. Io no perchè ho già roba da bruciare nel caminetto, però mi dispiace per quelle famiglie che vivono in città e sono dipendenti dal riscaldamento a gas...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: pana on Martedì 04 Ottobre 2022 14:23

col marco sovrano avevano il gas

e invece con l euro non sovrano non hanno piu i gas

maledetto euro !

سرايا القدس تبث مشاهد جديدة لقنص جندي إسرائيلي من وحدة الهندسة شرقي مدينة غزة - YouTube

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 04 Ottobre 2022 14:18

Una volta andai sul mare del nord vicino ad Husum in Germania. La schiuma delle onde si ghiacciava in aria e spinta dal vento mi colpiva in faccia come tanti piccoli cristalli.

 

Auguri a tutti i tedeschi per un inverno senza gas.

Slava Cocaïnii!

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: pana on Martedì 04 Ottobre 2022 14:11

l ucraina tradita, in cambio della cessione dell arsenale nucleare la russia promise dinon attaccarla

se si tenevao qualche missilone nucleare

 

 

Ukraine Gave Up Nuclear Arms and Got Betrayed (theintercept.com)

Ukraine’s leadership made what today seems like a fateful decision: to disarm the country and abandon those terrifying weapons, in exchange for signed guarantees from the international community ensuring its future security

سرايا القدس تبث مشاهد جديدة لقنص جندي إسرائيلي من وحدة الهندسة شرقي مدينة غزة - YouTube

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 04 Ottobre 2022 11:08

 

Slava Cocaïnii!

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: XTOL on Lunedì 03 Ottobre 2022 17:05

il tasso di approvazione della Truss è sceso al di sotto di quello di Johnson alla vigilia delle sue dimissioni. Il 55% dei britannici disapprova il suo lavoro come primo ministro, lo approva solo il 18%, scrive The Guardian citando un sondaggio Opinium. La maggioranza degli elettori (75%) ritiene che il governo britannico abbia perso il controllo della situazione economica del Paese e quasi la metà (48%) della popolazione vuole che Truss si dimetta.

 

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Morphy on Lunedì 03 Ottobre 2022 15:10

Raga, ma lasciate perdere Catania: "è uno che sa tutto di tutto"...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...