Il Problema è l'Europa

Re: Il Problema è l'Europa  

By: gianlini on Martedì 27 Dicembre 2022 12:20

Comunque, come dicevi te Gianlini, avessi l'occasione, la chiaverei... :)))))

Te no? Dai Gian...

---------

preferisco la Meloni, sai?

Piccoletta e soda come piace a me

By: Ganzo il Magnifico on Martedì 27 Dicembre 2022 12:11

Gianlini> " Lei si è semplicemente limitata a fare in modo che la Finlandia aderisca ad una organizzazione di difesa chiamata NATO"

Della NATO, che è ciò che importa in questo contesto, lo hai scritto te. Morphy ha solo detto che è una troia, e come sostengo io, sono cazzi totalmente suoi... ;-)

Comunque, come dicevi te Gianlini, avessi l'occasione, la chiaverei... :)))))

Te no? Dai Gian...

Slava Cocaïnii!

By: gianlini on Martedì 27 Dicembre 2022 11:09

È che non mi sembra che la Finlandia sia mai entrata nella NATO. 

-----------

Non ne ho idea. E' Morphy che si preoccupa dei balli della Marin. Non io.

Intanto, come dicevo, solo da noi non sono venuti gli ucraini! (forse pensavano che noi gli avremmo fatto fare solo le badanti):

cobraf.com GZibordi@CGzibordi

23h

la Polonia ha preso 1,6 milioni di ukraini, la Rep Ceca 446mila, la Germania 1,067 mila...ecc per cui la carenza di lavoratori che rischiava di far salire i salari viene alleviata... (salvo in Francia, che di ukraini non ha presi)

Last edited by: gianlini on Martedì 27 Dicembre 2022 11:39, edited 2 times in total.

By: Ganzo il Magnifico on Martedì 27 Dicembre 2022 10:30

Sì certo, forse l'avrei anche trombata. E come ho scritto precedentemente continuerebbero ad essere cazzi suoi... ;-)

Ma il punto che facevo non è quello. È che non mi sembra che la Finlandia sia mai entrata nella NATO. 

Slava Cocaïnii!

By: gianlini on Martedì 27 Dicembre 2022 10:19

Ti piacerebbe essere stato a quella festa, eh Gano?

Sbaglio o anche tu, sposato, ti vantavi di frequentare night club e ballerine di flamenco?

Che qualcuno se la prenda con la Marin per un ballo in discoteca quando abbiamo avuto un parlamento che ha votato per la parentela di una marocchina con un egiziano....beh.....è veramente il colmo dell'ironia.....

Last edited by: gianlini on Martedì 27 Dicembre 2022 10:22, edited 2 times in total.

By: Ganzo il Magnifico on Martedì 27 Dicembre 2022 10:04

Ma perché Gianlini, la Finlandia è entrata nella NATO? A me non sembra.

Poi se la Marin, sposata, si ingroppa i ragazzini conosciuti in discoteca sono cazzi (*) suoi.

(*) nel senso letterale della parola

Slava Cocaïnii!

By: gianlini on Martedì 27 Dicembre 2022 08:36

Che dire, questa sotto è il Primo Ministro di una NAZIONE che è  in piena tensione contro una potenza nucleare

---------------------------------------------------------------

La tensione la avvertite solo voi filoputiniani. Lei si è semplicemente limitata a fare in modo che la Finlandia aderisca ad una organizzazione di difesa chiamata NATO, che dal dopoguerra ad oggi ha garantito pace e prosperità all'Occidente......di che si dovrebbe preoccupare?

Proprio perchè finalmente la Finlandia è al sicuro, giustamente festeggia.

Se poi Putin l'ha presa a male, pazienza.....sono i rischi che si corrono quando si cerca di fermare un soggetto pericoloso. Non per questo si rinuncia ad arrestarlo.

Last edited by: gianlini on Martedì 27 Dicembre 2022 08:58, edited 2 times in total.

By: Morphy on Lunedì 26 Dicembre 2022 21:32

"Morphy,tu che ne sai della Marin?" (ho corretto lo spazio con la punteggiatura (che non ci va))

Hobi, che ne posso sapere io della Marin se non é che giovane e carina (ma non certo una gran figa)? In più posso solo sapere quello che riportano i media (vedi il video). Che dire, questa sotto è il Primo Ministro di una NAZIONE che è  in piena tensione contro una potenza nucleare (si perchè la Russia se vuole bruscia la Finlandia nel giro di due minuti). E che fa? La cretina alle feste con gli amichetti del liceo. Cazzo, se non è una pompinara questa, significa che ne hai conosciute poche di pompinare...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: DOTT JOSE on Lunedì 26 Dicembre 2022 20:57

Chi controlla il controllore? Dopo il caso Cucchi altro depistaggio 

l quadro di insieme restituisce l’immagine desolante di agenti delle forze dell’ordine della Repubblica Italiana nel 2022 che agiscono come mafiosi o come squadristi del Cile o dell’Argentina degli anni 70 e si rendono protagonisti di una spedizione punitiva finita male, tentando poi di farla passare come un normale controllo e poi ancora di depistare le indagini, il tutto potendo contare su una rete di omertà e complicità all’interno del loro commissariato e, probabilmente, nell’ospedale in cui è ancora ricoverata la loro vittima.

Il caso Hasib Omerovic e la polizia “parallela” (infoaut.org)

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

By: hobi50 on Lunedì 26 Dicembre 2022 17:06

Morphy,tu che ne sai della Marin ?

Azzardo una ipotesi.

Sai solo che è una gran figa !

Purtroppo ,essendo anti russa, ...diventa una pompinara.

Azzardo un'altra ipotesi.

Voi putiniani siete messi male a materia grigia !

Hobi

By: XTOL on Lunedì 26 Dicembre 2022 16:32

le due ipotesi complottiste sul qatargate:

1- una mani pulite europea per giustificare davanti ai popoli il passaggio alla post-democrazia (la tecnocrazia dei saggi)

2- un'operazione di copertura delle gigantesche mazzette della commissione

io penso alla prima

By: Morphy on Lunedì 26 Dicembre 2022 15:08

"Siparietto increbile a Londra"

Dottore, non è molto incredibile. Sono anni che definisco questo il "bimbominkismo". E' il risultato di piazzare nei centri dirigenziali gente non per meriti ma per discendenza parentale (per le donne vale anche il pompino (vedi la Kaili e la Marin)). In Italia poi è un fenomeno molto diffuso e non solo nella pubblica amministrazione ma anche nelle aziende private. Io ne ho incontrati parecchi di questi "fenomeni" nelle aziende private, che erano li perchè figli di amici del capo. Questo lo aveva capito pure Warren Buffett, il quale investiva solo in aziende che potevano essere gestite anche da un coglione. Si perchè prima o poi (diceva lui) il coglione arriva.

Tutto questo sembra un gioco innocuo (*) ma alla fine ti ritrovi circondato da gente (i bimbominkia) senza spessore che spesso badano più a pararsi il culo che ha risolvere problemi. Abbiamo visto l'esempio del danno che questi figli di papà hanno fatto in Europa con la faccenda del Covid-19 ed ora con l'Operazione Speciale di Putin in Ucraina. Pagare l'energia 10 volte tanto e sostenere che basta spegnere il termosifone e il gioco è fatto. E le aziende? A tomar por culo...

(*) Esempio. Quando il dott. Galli (quel coglione del covid) fu trovato con le mani nella marmellata a fare il bello e il cattivo tempo all'interno delle università (cioè a giocare proprio con il nepotismo), in una trasmissione televisiva nazionale, tal Mentana (il tizio che nasce leccando il culo a Craxi) definiva l'accaduto, una faccenduola da nulla, quasi un pettegolezzo...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: DOTT JOSE on Lunedì 26 Dicembre 2022 11:36

Siparietto increbile a Londra dove il damerino Sunak

chiede al senza tetto "lei lavora negli affari ?no guardi spero solo di sopravvivere al freddo"  

L'affarista e il senza tetto - Contropiano

Ecco, quando sentiamo un qualsiasi governante – specie in questi gironi dominati dalla “manovra” – dobbiamo tenere a mente che loro vivono in un altro mondo. In cui la miseria, la fame, il freddo in cui si arrabattano milioni di persone sono la ragione per cui loro possono arricchirsi ogni giorno di più.

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

By: XTOL on Domenica 25 Dicembre 2022 17:06

By: Ganzo il Magnifico on Domenica 25 Dicembre 2022 11:33

Finalmente toccherà anche a loro

Sozialexperte sieht Deutschland auf dem Weg zum „Almosenstaat“

Slava Cocaïnii!