Il Problema è l'Europa

Re: Il Problema è l'Europa  

By: pana on Mercoledì 11 Gennaio 2023 12:33

caro lambrenedetto...

fatti un giro pure a philadelphia 

vedi quanti negozi chiusi pure la

Strade di Filadelfia, Documentario di Kensington Ave, 26 luglio 2022. - YouTube

Home - Jezebel

By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 11 Gennaio 2023 09:05

Incredibile... non avevano visto Italia, Grecia... 

Gli sta bene. Si sono fatti la frusta per il su' culo. E ancora il bello ha da venire.

Slava Cocaïnii!

By: Morphy on Mercoledì 11 Gennaio 2023 08:09

La Grecia dopo la cura DRAGHI (il migliuore)...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: gip on Martedì 10 Gennaio 2023 18:01

faresti  solo del bene alla società ,  la vittima  smetterebbe di soffrire  e  toglieresti  anche un consumatore al pusher repubblica 

By: Pestilenza on Martedì 10 Gennaio 2023 16:51

Io non la sopporto piu qualcuno me la potrebbe cortesemente uccidere?

Pago pay pal anticipato unica raccomandazione che soffra.

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: pana on Martedì 10 Gennaio 2023 13:03

ma?? POSSIBBILE ???

che dira farage?? che commenta ??

assordante silenzio del farragiòn

Regno Unito, sondaggio sulla Brexit: ormai persino per i conservatori è stato un flop - la Repubblica

Home - Jezebel

By: pana on Lunedì 09 Gennaio 2023 15:32

sicuramente saranno immigrati o sinti o  rom o zingari o richiedenti asilo..etc..etc..

I figli litigano al campo di calcetto e tra i padri finisce a colpi di pistola - la Repubblica

Home - Jezebel

By: gip on Domenica 08 Gennaio 2023 19:07

per evitare  bustarelle e arrivare a fine mese   bisognava proprio  aumentargli  lo stipendio  a + di 1000€/ giorno 

By: gianlini on Giovedì 05 Gennaio 2023 15:01

No, non intendevo le logge.

Intendevo l'abitudine dei cittadini borghesi di ritrovarsi la sera in casa o a teatro e non trascorrerla come usa ora ognuno nelle proprie mura domestiche.

Il più raffinati era in senso relativo ai contadini.

Last edited by: gianlini on Giovedì 05 Gennaio 2023 15:02, edited 1 time in total.

By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 05 Gennaio 2023 14:48

"i circoli più raffinati cittadini"

Le logge massoniche, se intendi quelle, con buona pace di Tuco e Shera, riescono almeno in parte ancora a sottrarsene per la libertà di tutto quello che si può discutere al loro interno, per la riservatezza su quanto viene trattato e soprattutto per il modo non polemico / non contraddittorio di argomentare.

L'esatto opposto di CobraF ;-) Mi viene da pensare che siano forse gli ultimi baluardi della libertà di pensiero. Allo stesso modo in cui riuscirono a schermarsi dal precedente sistema di convinzione di massa, che era la Chiesa Cattolica, specilmente attraverso i suoi preti. 

A parte una minoranza, non sono mai state anti cattoliche. Ma sono sempre state intellettualmente scettiche. Poi è ovvio che per una religione dove tutto è materia di Fede, cioè di dogma, se sei intellettualmente scettico sei l'eretico da bruciare. Molto meglio il peccatore che poi magari poi si va a confessare, che l'Uomo onesto ma scettico. 

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 05 Gennaio 2023 20:45, edited 3 times in total.

By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 05 Gennaio 2023 14:35

Certo, i media servono per indirizzare le masse.

Guarda PC Anti. Viene qui e l'unica cosa che sa fare è ripetere tutto quello che dicono.

Ma non è da ora. Sono tecniche che si sono sviluppate nell'arco di decenni e di secoli. Ti convincevano che era giusto mandare tuo figlio a morire tra i topi in una trincea sul Carso per difendere "la Patria" (che cazzo è la Patria? Si stava meglio sotto gli austriaci, e in ogni caso non valeva certo la pena far morire un milione di ragazzi per mandarli via). E oggi ti convincono che è giusto stare chiuso diversi mesi in casa a cantare come un idiota sul balcone, senza alcun motivo e senza una vera ragione, o a farti 4 o cinque dosi di un vaccino che si è rivelato inutile / acqua fresca.  

Slava Cocaïnii!

By: gianlini on Giovedì 05 Gennaio 2023 14:03

Posso dirti la verità?

Più parlo con le persone più penso che i media abbiano sostituito la chiacchiera davanti al focolare domestico delle grandi famiglie contadine o dei circoli più raffinati cittadini. Per taluni penso anche che sostituiscano le omelie dei parroci.

Per molti si tratta di una compagnia imprescindibile. Ed i media devono anche inventarsi ogni volta storie nuove e accattivanti.

By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 05 Gennaio 2023 13:54

Ho capito. Ma io me ne frego, visto che penso che i media non facciano niente per caso, e mi chiedo come mai sia Greta che la Sanna Marin con la Finlandia nella NATO siano sparite completamente dail palcoscenico. Perché? Boooooooo....! Ma strano.... così all'improvviso... Forse qualcosa non sta andando per il verso giusto?

Vado a Selva il 21 di gennaio sperando che ci sia neve. Dicono che nevicherà questo fine settimana.

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 05 Gennaio 2023 14:00, edited 4 times in total.

By: gianlini on Giovedì 05 Gennaio 2023 13:46

Quando fai il tassista, lavoro di sondaggio per eccellenza, e frequenti Cobraf, dei media te ne puoi letterlamente fregare,

capito Gano?

In teoria dovrebbe valere anche per l'imprenditore anticiclico in mezzo alle conifere, ma evidentemente non è così.

A proposito....ma com'è che in queste festività non sei a sciare nelle Alpi? 

Last edited by: gianlini on Giovedì 05 Gennaio 2023 13:49, edited 3 times in total.

By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 05 Gennaio 2023 13:41

Son curioso. Greta, come Sanna Marin e la Finlandia nella NATO erano su tutti i media. Ora sono sparite. È successo qualcosa? Non capisco...

Greta era di casa perfino con Il Migliore. Poi all'improvviso... puff... 😄

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 05 Gennaio 2023 13:44, edited 2 times in total.