Il Problema è l'Europa

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 29 Novembre 2021 09:26

> Che ne pensi, Gano?

 

Che in Italia la gente ha troppa paura di tutto. Dell'influenza Del covid, dei vaccini.... e che sono tutti frastornati e rincoglioniti dai media.

Slava Cocaïnii!

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Bullfin on Domenica 28 Novembre 2021 23:47

Unica cosa che non condivido: gli effetti avversi gravi sono più di un caso ogni milione: Zibordi ha detto un caso su mille circa, secondo certe statistiche che lui segue, ed io credo che siamo su questi numeri. Poi ci sono gli effetti avversi nel lungo periodo, e questi rischiano di essere anche di più. Comunque certo, non è che muoiono tutti.

Il fatto è che uno dei loro fini è la depopolazione, ed a questo contribuirà un po' pure il vaccino: non tanto ma un po' sì. Poi certo il vaccino ha anche altri fini, ecc. 

Che ne pensi, Gano?

 

 

Lutrom, in realta' anche per i comuni farmaci le reazioni sono uno su 1000 e a volte anche su 100... cmq se guardiamo ai numeri e ai casi avversi sono 1 su 100.. le morti sono 1 su 10000 ovviamente le statistiche sono manipolate in diffetto quindi toglici uno zero... 1 su 10 e.a. a volte sono veramente blandi....

Quello che fa specie sentire tutti quei morti etc è perchè i numeri di vaccinazione sono alti (300 milioni di persone in Europa).

Poi io credo così.

a) l'elite ha ben presente che 8 miliardi di persone sono troppe per la terra.....e la storia è questa...

chi non ci segue fa una brutta fine... (morte, deportato, vive di stenti e quindi poi muore presto). 

b) chi ci segue vive meglio...ovvio molto meno rispetto ad ora perchè bisogna evitare sprechi di risorse, ma questi meritano perchè ci seguono. Pero' siccome consumano sempre e degradano l'ambiente li facciamo vivere di meno degradando vaccinazione dopo vaccinazione la loro salute....

 

 

 

 

 

Io è un po' che a questi gli consiglio la dottoressa che si tira fuori le tette...

 

Non concordo per niente... la donna che tira fuori le tette ai novax che sono fino al 31 dic 21 :-).... a quelli plagiati invece uno psicologo vero... 

Comunque bello avere una dott.ssa così... ci andrei subito.... 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: lmwillys1 on Domenica 28 Novembre 2021 22:57

Cazzo gli Ultravax se potessero ci metterebbero nelle camere a gas (willys lo ha gia detto mi pare)

----------

mai detto, sempre e solo detto cucuzzolo, un bel calcio in culo per spedirvi sul cucuzzolo, non sono per la soppressione, voi due siete gli sfigati di cui cianciava la Auken

spero tanto che non vi vaccinerete, tremo al solo pensiero di ritrovarvi in mezzo alle palle nella società finalmente civile

:-)

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: antitrader on Domenica 28 Novembre 2021 22:55

Voi qui sotto avere il QI di una scimmia, con una differenza, la scimmia conosce l'ambiente

della foresta e sa padroneggiarlo, voialtri confondete la realta' con la vostra zucca vuota,

siete degli smidollati, ignoranti, sfigati, pezzaculisti (nel senso di pezze al cul) e in piena deriva morale.

So benissimo che per voi quest'ultimo attributo vi rende orgogliosi di possederlo, ma questo

dimostra ancora di piu' quanto siete scemi (e ignoranti).

Siete solo il prodotto delle tecnologie moderne (sulle quali siete anche completemante ignoranti),

delle capre acefale al guinzaqglio dei cazzari (nel conto, oltre ai soliti noti, ci mettiamo anche Gerry).

 

 

 

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Morphy on Domenica 28 Novembre 2021 22:52

Considera che sono quasi due anni che sulle TV bombardano le persone dalla mattina alla sera, giorno dopo giorno, fomentanto l'odio. Partono con uno mattina e finiscono con Formigli all'una di notte. Organizzano i talk-show invitando il freevax di turno, poi quattro o cinque Ultravax lo circondano e lo azzannano come cani inferociti che non mangiano da anni.

 

Io è un po' che a questi gli consiglio la dottoressa che si tira fuori le tette...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Morphy on Domenica 28 Novembre 2021 22:47

Cazzo gli Ultravax se potessero ci metterebbero nelle camere a gas (willys lo ha gia detto mi pare). Camere a gas eh... altro che pisciare nelle flebo...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 28 Novembre 2021 22:37

Sono d'accordo Morphy, la vedo come te.

 

Anch'io non avrei problemi a vaccinarmi e se fossi categoria a rischio lo avrei già fatto da un pezzo. E non ho certo paura del vaccino o degli effetti collaterali che prendono tre persone su 60.000.000.

 

Quello che mi preoccupano sono gli idioti che combattono una guerra santa conto terzi (complici i media). Perché si tratta di una massa di imbecilli mobilizzabile a comando e per qualsiasi cosa venga loro richiesta. Gli stessi che poi finirono o fecero finire milioni nelle trincee o sul fronte russo. Per loro la depopolazione sarebbe eugeneticamente auspicabile.

Slava Cocaïnii!

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Morphy on Domenica 28 Novembre 2021 22:19

Lutrom, la mia battaglia contro gli Ultravax (che per inciso non capiscono una sega) è quella che i minorenni non vanno vaccinati (e che gli anziani si devono chiudere negli armadi). Però ti dico questo, se dovesse uscire una variante del virus che colpisse i minorenni nello stesso modo con cui colpisce gli 80enni, mio figlio lo vaccino il prima possibile. E ci mancherebbe...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 28 Novembre 2021 22:04

> Che ne pensi, Gano?

 

Che quelle son tutte cagate. Che il vaccino sembra essere poco più di acqua fresca, che alla peggio non ti fa niente e forse qualcosa ti protegge anche, che ci girano miliardi dietro, che se mi è necessario per spostarmi all' estero non ho problemi a farmelo, e che di italiani medi(ocri) imbecilli e lobotomizzati come PC Anti, Ciuco e Gianlini ce ne sono in giro decine di milioni: complici i media.

 

La depopolazione dovrebbero farla per davvero, cominciando da loro.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 28 Novembre 2021 22:49, edited 1 time in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: antitrader on Domenica 28 Novembre 2021 21:35

Il fatto è che uno dei loro fini è la depopolazione.

-------

Lutrom,

per te non ci vuole il vaccino, ci vuole l'esorcista specializzato in zucche vuote.

Se ti legge qualcuno del ministero ti manda subito un ispettore a verificare le

boiate che racconti a quegli spiaggiati de tuoi studenti.

 


 Last edited by: antitrader on Domenica 28 Novembre 2021 21:40, edited 1 time in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: lutrom on Domenica 28 Novembre 2021 21:28

GANO, grazie. 

Unica cosa che non condivido: gli effetti avversi gravi sono più di un caso ogni milione: Zibordi ha detto un caso su mille circa, secondo certe statistiche che lui segue, ed io credo che siamo su questi numeri. Poi ci sono gli effetti avversi nel lungo periodo, e questi rischiano di essere anche di più. Comunque certo, non è che muoiono tutti.

Il fatto è che uno dei loro fini è la depopolazione, ed a questo contribuirà un po' pure il vaccino: non tanto ma un po' sì. Poi certo il vaccino ha anche altri fini, ecc. 

Che ne pensi, Gano?

 


 Last edited by: lutrom on Domenica 28 Novembre 2021 21:28, edited 1 time in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: antitrader on Domenica 28 Novembre 2021 21:23

Che bizzarra la fauna di Cobraf,

Lutrom e Bull vengo a chiedere a una dozzina di deficienti No-Vax se devono vaccinarsi,

in particolare lo chiedono a quell'imbecille del magonzo che non sa un cazzzzz di niente, un

ignorante universale.

Sa solo il missile di putin.

Ma rob de matt !

 

 

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 28 Novembre 2021 21:04

> non temi gli effetti avversi 

 

Ti rispondo io per lui: no, non mi preoccupano, ma non mi preoccupa nemmeno l'influenza. Se mi è necessario per spostarmi, e probabilmente lo sarà, non ho problemi a vaccinarmi.

 

Non temo gli effetti avversi. 1 o 2 casi per milione, forse nemmeno. Dai... Mi preoccupano molto di più le lobotomie fatte su personaggi come PC Anti, Tuco e recentemente anche su Gianlini (complici i media). E quindi sulla maggior parte degli italiani medi, che, come i tre qui sopra, sono ottusi per definizione. Li hanno portati tutti a combattere una Guerra Santa di cui nemmeno capiscono le ragioni (complici i media).

 

D'altronde riuscirono a mandare milioni di italiani a morire in trincea, e poi sul fronte russo, quindi non mi meraviglio più di nulla. Con tre fessi come questi cosa vuoi che ci voglia?

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 28 Novembre 2021 21:09, edited 3 times in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Tuco on Domenica 28 Novembre 2021 20:56

Te lo do io il consiglio, gratis e pure pubblicamente.

Vaccinati Coglione!

SLAVA UKRAINII !

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: lutrom on Domenica 28 Novembre 2021 20:36

SHERA, scusa, forse non ti ho seguito bene, ma se ho ben capito tu sei contrario al vaccino ma hai fatto lo stesso 3 inoculazioni -o due- perché ritieni che ormai la politica ci obbliga o ci obbligherà al vaccino: ma non temi gli effetti avversi (come testimoniato dai tweet di Zibordi)? Fai un lavoro dove ti obbligano o sei obbligato ad andare in luoghi dove è obbligatorio avere il vaccino? Mi serve per capire, visto che io faccio il docente e quindi sono obbligato dal 15 dicembre, anche se per ora non mi vaccino, aspetterò di essere sospeso (spero che perdano un po' di tempo causa burocrazia) , poi magari mi vaccinerò perché costretto (tra moglie e 2 figli e mutuo da pagare e laurea in lettere, quale altenativa avrei come lavoro?). Temo questi intruigli perché ho visto sulla mia pelle cosa sono capaci di farti e di dire questi demoni: dai vaccini assurdi alle linee guida alimentari e santiarie in parte errate per avere clienti (perché i malati sono clienti non i sani). IO per sentire le bugie di questi demoni stavo andando al Creatore, quindi conosco bene chi sono e cosa fanno, provato sulla mia pelle e parlato con tanti medici non venduti e/o veramente preparati, studiato molto, se non ci passate non potete rendervi conto...  Non intervengo più molto perché è inutile parlare di certe cose con chi parla per sentito dire e perché lo dicono in tv, è tutto bello fin quando non rischi di rimetterci la pelle, gli interventi di certi qui sopra non li leggo più, tempo perso: infatti non ho tempo da perdere ed ho già diversi problemi di mio. Comunque se qualcuno vuol darmi qualche consiglio CONCRETO anche privatamente, sarà gradito. Grazie in anticipo.

 


 Last edited by: lutrom on Domenica 28 Novembre 2021 20:37, edited 1 time in total.