By: long on Venerdì 19 Agosto 2011 23:19
No MAURI, non e' cosi', ma anche io odio certe cose del mondo, come lui, e come te, vorrei un mondo diverso, piu' equo alla base, poi ognuno e' Libero di fare cio' che vuole, senza distruggere tutto, le vite e le speranze altrui, ma anche se so di essere un illuso, saro' sempre cosi', per tutta la vita
Lo sai, non vado mai short...
E non e' sinonimo di intelligenza questo, tutt' altro...
Un abbraccio
Drago, io a fine 2006 cominciai a scrivere in un blog, che trovai per caso di borsa, scrivevamo in 3, mi aveva incuriosito che il titolare del blog, vedeva le stesse cose che vedevo io, cioe', IL CRASH dei mercati, eravamo in estremo alto, onda 5 DI LUNGHISSIMO, io andai short sempre in anticipo come solito, mi trovai bene in quel blog, scrivevo e mettevo grafici come un forsennato, molti che mi leggevano, anche silenti, ebbero fiducia e vendettero tutto, molti andarono short, incontrai tantissime persone che mi scrivevano,lo facevo per passione, dedicavo molto tempo a quel blog, speravo di fare del bene, salvando qualche euro a qualcuno, hai ragione, LO SHORT E' DISTRUTTIVO COME MORALE, ma.. a volte e' costruttivo, dipende dai momenti... in questa fase di questo mese, la violenza, la profondita', la tempistica, MAI HO VISTO MERCATI MUOVERSI ALLA VELOCITA' DELLA LUCE, aperture a -5, aperture + 4, finale -6, manco vedevo i prezzi sul pc, mentre lavoravo, DISTRUZIONE MATERIALE E PSICOLOGICA MOSTRUOSA, questa non e' borsa, questa E' INFERNO, MALE ASSOLUTO, conosco la borsa perche' ci opero, da moltissimi anni, ma la borsa ha delle regole, ha la grafica, ha un senso, quello che e' capitato in questo lasso breve di tempo, NON HA SENSO, SE NO... DISTRUZIONE, E QUESTO NON E' BELLO, NON VA' BENE, E' DEMONIACO, ecco del perche' dei miei scritti di ieri sera, ne sono convinto, anche se.. tutto il male... speriamo.. non viene per nuocere!