Il Problema è l'Europa

 

  By: manx on Venerdì 09 Dicembre 2011 16:36

questi sono matti e i tedeschi sono da inviare da uno psichiatra al più presto. Il legame con loro è di rapporto sado-maso . Nella notte hanno tolto la clausola sensata che c'era nella bozza. Da Repubblica.it ore 15.17 Sparisce dal testo della dichiarazione del vertice di Bruxelles il riferimento alla possibilità di 'scontare' il cattivo andamento del ciclo economico dal computo del deficit. Nella bozza circolata stanotte si leggeva: "I bilanci dei governi dovranno essere in pareggio o in avanzo. Gli stati membri possono avere un deficit solo in seguito a un impatto sul bilancio del ciclo economico o in caso di eccezionali circostanze economiche". Nella versione definitiva questa possibilità è scomparsa. Ci trascineranno prima o poi nella catastrofe , uno stato che non può andare in deficit neanche in recessione è uno stato nel braccio della morte

 

  By: shabib on Venerdì 09 Dicembre 2011 16:24

la lunaaaaa......eheheh...e non ci scherzerei tanto su.....

 

  By: antitrader on Venerdì 09 Dicembre 2011 15:49

"i BTP rimangono in negativo, spread a 450" Appunto! Se dopo che il Drago ha detto che ha finito i soldi il rendimento dei BTP resta al 6/7 vuol dire che il rally del panettun lo voglio proprio fare.

 

  By: alberta on Venerdì 09 Dicembre 2011 15:30

Comunque resto molto scettico sul rally di natale, qui un brodino sraebbe già tantissimo, i BTP rimangono in negativo, spread a 450.... non saprei proprio.......

 

  By: alberta on Venerdì 09 Dicembre 2011 15:23

Chiudi quella roba li'! Spicciati! ______________________________ Chiuso chiuso, scalping selvaggio, qui ci si fida di tutti e di nessuno....... Aspettiamo l' ap. degli USA .... e poi vediamo com'è questo possibile long........

 

  By: duca on Venerdì 09 Dicembre 2011 15:23

La cancelliera pensa che i mercati siano fessi come i suoi sudditi: MERKEL - Nonostante le tensioni, la Cancelliera tedesca si dice soddisfatta, perché è un «buon risultato» grazie al quale l'euro riconquisterà la sua «credibilità». Per poi aggiungere «Ho sempre detto che i 17 Paesi dell'Eurozona devono recuperare credibilità. E credo che con la decisione di oggi questo possa essere ottenuto, e lo sarà». ______________________________________________________________________ capito..... ha detto "lo sarà"...... ma...... secondo voli ci è o ci fa?

 

  By: antitrader on Venerdì 09 Dicembre 2011 15:14

"mi hai aggiustato uno short" Chiudi quella roba li'! Spicciati! Questi adesso vanno tutti a sciare e siccome finisce il chiacchiericcio fanno davvero il rally del panettùn. Gia' oggi vedrai scintille sul DOW.

 

  By: SpiderMars on Venerdì 09 Dicembre 2011 15:05

Uè pirlotto,chi sarebbe il democristiano.......!!?? --------------------------------- eheheh.! ma se sei il più grande sostenitore del Forum dell'Ubiquo Prof. Tassatore..! e che è quello se non un vecchio Democristiano bugiardo con la faccia seria da pesce lesso?

 

  By: antitrader on Venerdì 09 Dicembre 2011 15:05

Oscar! Mi son gia' ricomprato un etto di dow jones, tu che fai? non partecipi? Ne voglio comprare un kg.!

 

  By: alberta on Venerdì 09 Dicembre 2011 15:04

Un appaluso per Anti ..... grazie, mi hai aggiustato uno short che sembrava la cavolata della settimana........

 

  By: alberta on Venerdì 09 Dicembre 2011 15:01

Intanto Anti è riuscito a far girare il mercato nel breve, appena si è espresso per il Long fino a Natale.... ahahahahahha

 

  By: antitrader on Venerdì 09 Dicembre 2011 14:58

Mah, tutto puo' succedere ancora, magari annunciano l'iphone che cammina e allora va a 430 in pochi minuti. In ogni caso il titolo non e' sceso, e' il tempo che stringe. Sperem.

 

  By: baro on Venerdì 09 Dicembre 2011 14:43

Anti non disperare , vedrai che da qui a giovedi' sera si recupera ... cerchiamo di essere positivi

 

  By: alberta on Venerdì 09 Dicembre 2011 14:27

Ahi ahi, leggo di Anti al rialzo, Zibordi che alterna BUY e SELL, SELL, SELL ...... qui arriva un movimento esplosivo.......poco ma sicuro......

 

  By: traderosca on Venerdì 09 Dicembre 2011 14:22

"Beh..! allora ho capito i duo di anziani Democristiano e Comunista...." Uè pirlotto,chi sarebbe il democristiano.......!!??