UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 02 Settembre 2018 22:51

Compagno,

ma cosa hai capito te? "Stampa e magna!"

Guarda che basta l'intuito di uno scimpanze' per intuire che ' una boiata pazzesca.

Sai cos'e' che vi porta in confusione voialtri stampamagnaroli?

L'illusione di stampare EURO, e no caro mio, poi devi stampare Lire, e poi vedi cosa ti succede.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Domenica 02 Settembre 2018 22:47

Penoso giudicare una cosa che non si è capita.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 02 Settembre 2018 21:26

per muschio, shera, un po' gano, etc....per quelli stampa che ti passa o la moneta fa ripartire l'economia....

da ripetere 20 volte prima di andare a dormire...la mmt è una cagata pazzesca.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Domenica 02 Settembre 2018 21:27, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 02 Settembre 2018 18:25

Comincio ad essere pessimista sul futuro di questo governo. Gli vengono offerte possibilità importanti (Libia, TAP, ILVA...) e non è capace di coglierle. Temo non possa durare, e la cosa mi dispiace perché su questo governo ci contavo. L'unico obiettivo che sembra mantenere è scardinare il Parlamento Europeo alle elezioni di maggio 2009. Poi se non riesce a fare il resto può anche andare a casa. Anzi, è meglio se va a casa. Si prepara un grande governo centrodestra (senza Berlusconi) e questa sarà la sorpresa (amara) per tutti quelli che preparano la caduta aspettandosi Cottarelli.

 

Le agenzie di rating (e quindi i mercati) in realtà sono secondari, perché una delle aspettative di questo governo era quella di far saltare l'Eurozona. Pretendere che in quelle condizioni le agenzie di rating ed i mercati ti siano amici è difficile.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 02 Settembre 2018 17:51

Ormai siamo al livello della santache', ma Conte si e' schierato con tria anche per uscire dall'angolo dove lo hanno confinato.

Comprate il MIB, ma solo per qualche giorno, alla fne sempre li' deve andare: 0 (ZERO).


Di Maio: "I cittadini vengono prima delle agenzie di rating
e dei mercati"

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 02 Settembre 2018 15:56

Lasciamo perdere il PD, di cui non frega niente a nessuno, e torniamo a parlare di cose serie. Trump ha dato mano libera a Conte nell'Africa del Nord, in modo particolare in Libia,  e che ha fatto Conte? Niente. Ha lsciato fare a Macron, il nostro peggior nemico.

 

Questo governo non sembra essere buono nemmeno per fare quello per cui è stato messo lì. Il suo compito ora è solo far vincere i partiti nazionalisti alle europee, poi cade.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 02 Settembre 2018 16:00, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 02 Settembre 2018 14:54

Io invece frequentavo spesso casa di Damiano, perchè abitava sulla stessa strada, e di ritorno da catechismo spesso ci fermavamo a casa sua a giocare

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 02 Settembre 2018 14:48

In classe con me alle elementari, figlio di un operaio di Matera, c'era questo ragazzo qui, che io stimo moltissimo come persona; la persona forse più onesta, intellettualmente e personalmente, e coerente che conosco (anche se posso non condividerne le idee),

Damiano Di Simine, Responsabile scientifico di Legambiente Lombardia, vive a Milano con la moglie e tre figli ed è dottore di ricerca in biotecnologia alimentare.

https://www.youtube.com/watch?v=I3qU9_voUaM

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 02 Settembre 2018 14:52, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Domenica 02 Settembre 2018 14:37

ah Gianlini democristiano???

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 02 Settembre 2018 14:37

Spaventati dai comunisti lo erano anche a casa mia. Noi figli per reazione eravamo tutti maoisti.

 

Manifesto del Che in camera e in prima linea nelle occupazioni del Liceo.  Ah, che tempi! 

 

Ammetto che facevamo anche un po' di confusione ideologica fra Cina, Russia, sud e centro americanismo, PCI e ultrasinistra italiana. Ho sempre ammirato il PCI ma mi sono anche tenuto anche alla larga dalle sue associazioni giovanili perché avevano troppa disciplina interna.

 

Poi all'Elba avevo visto scendere Bianca Berlinguer dal suo panfilo (ha qualche anno più di me, penso) e me ne ero innamorato... ;-)

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 02 Settembre 2018 14:41, edited 4 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 02 Settembre 2018 14:28

Visto che mi hai fatto ricordare la persona, sono andato a vedere e ho scoperto che è mancato nel febbraio 2017

Ricordo che mia mamma, strenua montanelliana, lo considerava una brava persona, ma troppo tenero con i comunisti e troppo poco spaventato dal pericolo che i comunisti rappresentavano


 Last edited by: gianlini on Domenica 02 Settembre 2018 14:29, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 02 Settembre 2018 14:23

Prego.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 02 Settembre 2018 14:22

Lo considero un complimento. Grazie

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 02 Settembre 2018 14:20

Non scherzo. Si vede che da ragazzino eri democristiano, o che comunque hai respirato quei valori..

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 02 Settembre 2018 14:18

Tu scherzi, ma il papà di due miei carissimi compagni di classe (gemelli) era il dirigente del paese della DC, un veneto originario di Recoaro, una persona molto stimata e accorata,  e ricordo ancora l'emozione con cui era stata accolta la morte di Aldo Moro da lui in particolare, e dalla gente del paese

Però non tutti erano DC (ma sicuramente almeno il 45 % del paese...) il sindacalista papà di altri due gemelli, sempre della mia classe elementare, un operaio siciliano della Snia, era un feroce comunista....

 

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 02 Settembre 2018 14:20, edited 1 time in total.