UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Sabato 01 Settembre 2018 01:30

Il nuovo governo (Di Maio e Salvini) vanno in giro per i paesi del nord Africa che si affacciano sul Mediterraneo. Questi sono dei pazzi scatenati che vogliono morire...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Sabato 01 Settembre 2018 00:55

La rettilianite e' una malattia incurabile, ma i sintomi son ben definiti:

Prendi qualche sito del cazzzz e ti fa pigliare per il cul da quelli che ci scrivono su boiate pazzesche.

La malattia evolve a mo' di quelle neurodegenerative: una cazzata al giorno toglie il cervello di torno.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: foibar on Venerdì 31 Agosto 2018 19:03

"""""ah ecco, e grazie a quello si sono bevuti l'innalzamento dell'oceano e sono ancora a galla.. quindi non scompariranno il 26 settembre 2018.""

effettivamente il livello di acidità nell'oceano pacifico dal 1988 in ad oggi si è alzato, laScienza fino ad oggi brancolava nel buoi.


 Last edited by: foibar on Venerdì 31 Agosto 2018 19:04, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Venerdì 31 Agosto 2018 16:41

ah ecco, e grazie a quello si sono bevuti l'innalzamento dell'oceano e sono ancora a galla.. quindi non scompariranno il 26 settembre 2018.

mitttico spampana

ma parliamo di cose serie:

ARGENTINA AT THE RUBICON - SET TO LOSE ITS SOVEREIGNTY TO ASSET STRIPPING NORTHERN BANKS...

Paul Craig Roberts Reflects On "The Genocide Of The Greek Nation"

c'è solo una cosa che non mi convince in questo tipo di articoli: tutto viene ridotto a una lotta tra buoni e cattivi


 Last edited by: XTOL on Venerdì 31 Agosto 2018 16:42, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Venerdì 31 Agosto 2018 16:29

hanno costruito im impianto di desalinizzazione alle maldive

testina

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Venerdì 31 Agosto 2018 16:15

a proposito di previsioni, anche quelle in campo climatico non scherzano.

tra pochi giorni le maldive saranno scomparse, annegate dall'innalzamento delle acque oceaniche.

 

 

o sono già scomparse?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 31 Agosto 2018 15:29

detto da un economista (si scrive con la 'a') che non ha fatto altro nella vita fa ridere

 

io mi godo il periodo, l'esplosione del sistema fossile-capitalistico che sta montando ... sono momenti bellissimi ... è come quando sei innamorato perso e stai per incontrare la persona che ami (ricambiato)

mi inebrio ogni giorno di belle notizie che ormai manco più riporto, seguo le diatribe spilluzzicando

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Venerdì 31 Agosto 2018 14:53

John K.Galbreith: la sola funzione delle previsioni in campo economico è quella di rendere l’astrologia una disciplina più rispettabile

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 31 Agosto 2018 13:57

io dico quello che secondo me succederà, voi tutti invece con me vi limitate alle maledizioni od inviti assurdi ... provate a dire cosa succederà piuttosto

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Venerdì 31 Agosto 2018 12:53

Willys,perchè non vai a vivere nella corea del nord o in altri paesi simili che il capitalismo è inesistente?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 31 Agosto 2018 12:28

il cadavere che aspetto è il capitalismo

il mio parruccato preferito forse mi anticipa i tempi ... https://www.bloomberg.com/news/videos/2018-08-30/trump-threatens-to-pull-out-of-wto-video

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Venerdì 31 Agosto 2018 11:49

Willys,non sarai come renzi che sta aspettado i cadaveri passare sotto i ponti mangiando popcorn?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 31 Agosto 2018 11:20

io ?

avevo scritto 'gente inutile'

:-)

 

comunque è divertente il dibattito multithread del forum sul come salvare la situazione, sulle colpe, ecc. ecc.

azz, sto finendo i popcorn


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 31 Agosto 2018 11:20, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Venerdì 31 Agosto 2018 10:30

Willis, prego te che pontifichi bene vai per primo...gentilissimo....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Venerdì 31 Agosto 2018 10:11

:))))))))))))))))))))