UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Sabato 18 Agosto 2018 21:31

Bull, mi sto preoccupando, ancora non ti sento urlare

eppure sei tu quello de 'il mio spirito obiettivo e non partigiano come il vostro'

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Sabato 18 Agosto 2018 21:17

chiarisco per i tipi de coccio come te

 

la commissione era preesistente al suo articolo , http://www.mit.gov.it/comunicazione/news/genova-costituita-commissione-ispettiva-mit

il responsabile è UNICO dato che autostrade si controlla da sola

autostrade non deve aver la possibilità di difendersi, le è stato ORDINATO nel decreto ministeriale di presentare tutta la documentazione

quello che conta è la concessione con tutti i milioni di mazzette associati ... guai a revocarla, è una barbarie

 

 

ora ripeti con me ... mentana è una merdaccia ebrea completamente asservita al potere da decenni ... schiarisciti le corde vocali e urlalo a squarciagola

:-)

 


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 18 Agosto 2018 21:28, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 18 Agosto 2018 21:05

psicopatico...non si capisce niente della seconda parte...cerco di decifrare

 

i presunti responsabili (che mi raccomando sono una pluralità di soggetti, 'Autostrade, Anas o ministero delle Infrastrutture' ..

 

quindi i PRESUNTI e poi mi dici mi raccomando sono xyz....quindi non son poi così tanto presunti....sento aria di squadrismo dilagante grillino....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Sabato 18 Agosto 2018 20:53

come dicevo, l'articolo di una merdaccia ebrea da decenni completamente asservita al potere, prima del suo arrivo la7 aveva Piroso, differenza abissale ... carini i due secondi di video per testimoniare nel suo tg serale le ovazioni genovesi per i due vicepremier ed il ministro della Giustizia ed il secondo singolo di video per il trionfo di martina

 

bisogna istituire una commissione, i presunti responsabili (che mi raccomando sono una pluralità di soggetti, 'Autostrade, Anas o ministero delle Infrastrutture' ... sto pezzo di merda poteva scrivere direttamente solo 'Toninelli' senza gli altri due) devono poter riportare quanto fatto per difendersi, ecc. ecc. e soprattutto non si può togliere la concessione a priori ... ora leggiti il mio post delle 7:35


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 18 Agosto 2018 21:00, edited 3 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 18 Agosto 2018 20:35

no no psicopatico....metti l'articolo per intero....MENTANA è CONDIVISIBILE E FA UN DISCORSO DI ALTO LIVELLO DEMOCRATICO..

 

Mentana bacchetta Conte

Pubblicato il: 17/08/2018 12:08

"Viva lo stato di diritto, sempre e comunque". A scriverlo su Facebook era stato ieri Enrico Mentana, che oggi torna sul concetto, ampliandolo, e cogliendo così l'occasione per bacchettare il presidente del Consiglio a proposito di Autostrade. Al centro del post, le affermazioni di Giuseppe Conte dopo il disastro di ponte Morandi - "Non possiamo attendere i tempi della giustizia penale", aveva detto a proposito dell'eventuale revoca delle concessioni alla società -, non esattamente, scrive Mentana, "quel che mi aspetto da un premier che si è presentato il primo giorno come avvocato degli italiani". La giustizia sommaria, sottolinea infatti il direttore del tgLa7, "la lasciamo ai tribunali rivoluzionari e ai regimi dittatoriali".

"Quando accade una tragedia - sostiene il giornalista - è comprensibile e inevitabile che prevalgano la rabbia e il desiderio di giustizia immediata. Ma è proprio per questo motivo per cui esiste lo stato di diritto e opera la democrazia rappresentativa". Per Mentana infatti - che precisa di non aver "mai avuto a che fare con Autostrade (non ho nemmeno la patente) o con la Benetton (i miei tg non si occupano di moda) - "se si accerterà una responsabilità diretta o in mancata vigilanza da parte della società Autostrade - come di ogni altro soggetto potenzialmente implicato - credo che la punizione debba essere esemplare e senza mercanteggiamenti".

"Ma tutto questo - avverte il direttore - non può avvenire a ritmo di tweet e dichiarazioni a favore di telecamera. Se il premier ritiene intollerabilmente lunghi i tempi della giustizia promuova una riforma radicale del settore. Se, come sarebbe giusto e comprensibile, pensa che di fronte a decine di morti si debbano avere certezze in tempi rapidi, istituisca una commissione con pieni poteri ispettivi composta dai massimi esperti del settore, con la missione di stabilire entro un mese cosa è davvero successo e perché, dia modo a chi sarà chiamato in causa, Autostrade, Anas o ministero delle Infrastrutture che sia, di presentare le sue tesi difensive, e poi sarà in grado di prendere anche le decisioni più drastiche, senza attendere o ostacolare il cammino della giustizia. La giustizia sommaria - conclude quindi Mentana - la lasciamo ai tribunali rivoluzionari e ai regimi dittatoriali: è quel che mi aspetto da un premier che si è presentato il primo giorno come avvocato degli italiani"

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Sabato 18 Agosto 2018 20:18

comunque sto sorridendo per la subitanea 'offerta' dei benetton dopo la solita merdaccia ebrea di ieri e la sfilata piddina ai funerali ... 'offerta' accolta con vere ovazioni dal governo del popolo

 

siamo ai prodromi della società tecnologica comunista che arriverà in un decennio ... caro Bull dal tuo psicopatico spero prediletto con affetto

:-)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 18 Agosto 2018 20:10

fai quel cazzo che vuoi...io ai funerali di qualsiasi persona a me cara penso alla persona e non la metto in politica quel giorno o in quelle due tre ore del funerale. Come detto io non avrei fatto i funerali di Stato....Punto. E sai quante volte mi sono incazzato e vergognato per le tue affermazioni da psicopatico (tipo quella che ben fanno i ladri a rubare negli appartamenti, psicopatico di uno)....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Sabato 18 Agosto 2018 20:03

' fanno schifo i parenti delle vittime che l'han messa in politica.'

 

Bull ... facciamo così ... mi vergogno io per te per questa imbecillità assoluta che hai scritto

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 18 Agosto 2018 19:44

coglione, ovviamente visto che la buttate in caciara l'intervento quello si è polemico (io mi riferisco ai funerali di eliminare qualsiasi polemica politica, poi, oltre questi, va benissimo mettere tutto in politica vedere i responsabili, vedere come agire per il futuro quello si...)...., coglione, ma cosa credi che abbia paura di dire come stanno le cose?...coglione psicopatico...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Sabato 18 Agosto 2018 19:50, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Sabato 18 Agosto 2018 19:36

'il mio spirito obiettivo e non partigiano come il vostro'

 

... ma famme ride ... e questo patetico tentativo di buttarla in caciara yankee ...


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 18 Agosto 2018 19:40, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 18 Agosto 2018 19:28

Shera perchè non riporti l'articolo di ZH sui ponti americani a rischio di crollo...lì non ci sono i Benetton....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 18 Agosto 2018 19:25

mi è piaciuta molto la mamma di un ragazzo, una signora campana, che ha rifiutato i funerali di stato

 

 

Willis a te nemmeno Vittorino (Andreoli) riuscirebbe ad ottenere risultati.

a) tutto da dimostrare che la gente capisca di sistemi complessi

b) tutto da dimostrare che la gente sta nel giusto

c) tutto da dimostrare che chi agisce in nome del popolo agisce veramente nell'interesse del popolo e idem per chi non agisce in nome del popolo

d) il mio spirito obiettivo e non partigiano come il vostro è ben rappresentato dalla frase di Shera che riporto sopra (l'unica in mezzo a cazzate magagalattiche)....

Fate schifo chi l'ha messa in politica, fanno schifo i parenti delle vittime che l'han messa in politica.

I funerali sono un momento per pensare alle vittime e per aver ben in testa che certe cose non accadano piu'.

Poi LE CAUSE, I RESPONSABILI, etc. vanno perseguiti, occorre evitare il ripetersi ma come detto FUORI DAI FUNERALI....

Se io fossi stato una delle vittime oppure fossi stato un parente delle vittime ancor piu' alla luce di quello che è accaduto avrei tolto il feretro dalla manifestazione pubblica per farla in forma privata....capisco che questo alto senso di interpretazione delle cose vi è alieno perchè con il vostro mezzo neurone che avete non riuscite ad avere questa "sensibilita'"...ma il limite è vostro quindi cazzi vostri....Mala tempora currunt....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Sabato 18 Agosto 2018 19:12

ora bisogna risistemare tutti i viadotti e le strade che sono diventate obsolete rispetto a quando gliele hanno date

bisognerebbe addebitare ai benetton i costi non sostenuti per ammodernare (probabilmente ora ne serviranno 50/70 per fare tutto, ma forse anche 300 secondo le stime più esose)

 

i pidioti non si preoccupano dei cittadini morti ma dei soldi dei benetton, non sono mai abbastanza...

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Sabato 18 Agosto 2018 19:13, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Sabato 18 Agosto 2018 18:48

i piddini fischiati ... solo dei geni potevano blaterare in questi giorni di penali e gronda ... e sappiamo tutti che nel pd i geni non mancano

 

Bull ... la pasticchetta ... e cerca di azionare il tuo solitario mononeurone per cercare di capire cosa significa 'governo del popolo' ... dimmi quando hai visto qui in Italia in vita tua una accoglienza simile per un governo italiano ... http://www.lastampa.it/2018/08/18/italia/ai-funerali-di-genova-insulti-e-fischi-ai-vecchi-politici-ovazioni-per-i-loro-eredi-0iMjf49gWFEWnSoHw0FuIJ/pagina.html ... ormai hanno bisogno della sicurezza solo per evitare di essere sollevati e portati in trionfo


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 18 Agosto 2018 19:08, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Sabato 18 Agosto 2018 18:42

La trenta, ex ministro pidota, mentre i corpi caldi giacevano sotto il ponte, in diretta tv diceva che lì un tempo c'erano l'ansaldo per riempirsi la bocca di retorica sporca ora di sangue, con i pantaloni rossi... forse per far sentire importanti i pensionati ignoranti che si credono di sinistra

ma non dice che letta e amici vari prendono soldi dai benetton

 

quei bastardi pensano che in italia un 20% sono completamente stupidi e/o farabutti smidollati, e se ne approfittano, poi muoiono gli innocenti.. ma i loro elettori che sono consapevoli sono anche complici, hanno i morti che li vegliano dall'alto

 

mi è piaciuta molto la mamma di un ragazzo, una signora campana, che ha rifiutato i funerali di stato

 

ai genova i parenti delle vittime hanno fischiato i politici pidioti, che coraggio presentarsi ai funerali delle persone assassinate dalle loro decisioni, quelli credono che gli Italiani leggono tutti repubblica e corriere, così non sanno la verità su di loro

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.