UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 18 Agosto 2018 01:17

Morphy...mi sono rotto il cazzo....(cit.)....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Sabato 18 Agosto 2018 00:22

"Oscar, hai tirato in ballo Aristotele per cui Anti non ti risponde nemmeno."

 

Morphi, Aristotele ha tracciato ante litteram le basi del comunismo,quindi Anti potrebbe rispondere.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Venerdì 17 Agosto 2018 23:36

No Oscar!

Democrazia, Governo del popolo, inteso come: Governo del Popolo.

Il Popolo può essere solo governato ( come si usa dire per i polli, le bestie da cortile e stalla ), il popolo non può governare se stesso,

visto che l’oggetto dell’azione di governo è per forza il popolo.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Venerdì 17 Agosto 2018 23:37, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Venerdì 17 Agosto 2018 22:22

Oscar, hai tirato in ballo Aristotele per cui Anti non ti risponde nemmeno. Ti rispondera Bull eccome... dato che lo hai umiliato...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Venerdì 17 Agosto 2018 16:47

Anti,una lezione da Aristotele anche sul termine "popolo" molto abusato ed equivocato..........

 Aristotele dice che tutti accetteremmo che fosse uno solo a governare se egli avesse più virtù di tutti gli altri messi insieme : sarebbe il miglior governo , ma è puramente astratto .La monarchia è la forma di governo dove il singolo governa per il bene di tutti , la tirannide quella dove il singolo governa per il proprio bene .

La democrazia non è solo il governo dei più , ma anche il governo del popolo : anche in Italiano l'espressione popolo ha duplice valenza : può essere governo della popolazione , ma anche governo del popolo inteso come parte inferiore della società . Condanna  il governo della maggioranza popolare , socialmente inferiore , che tende a governare per il proprio interesse , varando leggi a proprio interesse .

 

p.s. quell'allocco di Bullfin potrebbe votare il re ballerino.......

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Venerdì 17 Agosto 2018 15:36

Oscar!

Sei diventato monarchico? Ho buone notizie per te, sta per scendere in campo Emanuele Filiberto (quello che sa ballare bene).

Sembra che il 15% e' favorevole al RE.

Stai attento pero', se poi ti capita un RE un po' pirla (e i presupposti ci sono tutti) poi so' cazzzzz!

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Venerdì 17 Agosto 2018 14:29

Morphi,per il futuro concordo,ma per i danni del passato e presente non possono farla sempre franca.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Venerdì 17 Agosto 2018 13:59

Oscar io eviterei di rispolverare robe come "manipulite" dalla quale poi è uscito il peggio del peggio, a partire dalla seconda repubblica di Berlusconi, per arrivare alla terza repubblica fatta di gente politicamente corretta e per bene come Delrio o Letta (sempre di democristiani parliamo). Qui ci si deve augurare una classe politica con la schiena dritta e coraggiosa che con una vera svolta autoritaria faccia un po' di pulizia ovunque ci sia necessità. E nella magistratura c'é una grossa necessità? Per cui NO ad una nuova manipulite e SI ad una politica che, come potere, scavalchi ed anticipi la magistratura.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Venerdì 17 Agosto 2018 13:07

"Una volta, quando l'Italia era ancora un paese civile, l'assessore distribuiva posti di bidello, postini, uscieri etc..."

 

Caro Anti, non solo postini e uscieri. Qui si sta parlando di 60 anni di perdita di responsabilità,di assassinio premeditato,della mamma di tutti

i degradi,corruzioni,commistioni illegali anche con mafia,ecc.ecc. nel settore delle infrastrutture. Dalla tragedia del Vajont (anni 60) a Rigopiano

sino al crollo del ponte di Genova, sono gravi le responsabilità dello stato,sia che abbia diretto i lavori,sia che siano stati appaltati a enti privati.

Quindi è inutile buttarla in cagnarra di quanto è bello lo stato e brutto il privato al grido nazionalizzare!!!!! quando l'anas (ente controllato dallo stato)

penso sia la società che abbia avuto più problemi con la giustizia in italia.........

Qui necessita un "mani pulite" nel settore,urgentemente!!!! con Di Matteo come capo..........

Te lo do io il contratto secretato!!!!!

 


 Last edited by: traderosca on Venerdì 17 Agosto 2018 13:21, edited 3 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Venerdì 17 Agosto 2018 12:33

Il cav, appena crollato il ponte, ha imposto ai suoi di stare zitti. In realta' i suoi manco esistono piu', a settembre vanno tutti col Comunista padano.

Intanto spunta fuori quest'altro che vuole fare "la selezione delle elites" (e sono altri due milioni di voti per M5S/Lega).

Rimane da vedere la reazione del popolo quando, tra qualche settimana, si arrivera' al caos generalizzato.

Se il popolo sostiene il governo questo paese sara' finalmente ribaltato, ma, sul "popolo" non son mai fiducioso.


 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Venerdì 17 Agosto 2018 12:08

Strano silenzio di Berlusconi sulla vicenda.

Forse che la parentela fra nipote (Enrico) e zio (Giovanni) sia un tantino imbarazzante?

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Venerdì 17 Agosto 2018 12:01

Una volta, quando l'Italia era ancora un paese civile, l'assessore distribuiva posti di bidello, postini, uscieri etc...

adesso quella e' considerata roba da morti di fame, i questuanti aspirano a bene altre compensazioni per i preziosi servigi che rendono al padrone.

Intanto il MIB si appresta a sfondare quota 20.000 (destinazione 8000 Lire) tra lo sconcerto di quelli che "noi siamo una superpotenza culturale".

Ecco, durante i prox 10 anni con le pezze al cul forse prenderanno coscienza che la loro "cultura" se la possono anche infilare su per c..."


 

1. LE PORTE GIREVOLI TRA PD E AUTOSTRADE: I CASI PIÙ IMBARAZZANTI? SIMONETTA GIORDANI ED ENRICO LETTA: LEI PR DI AUTOSTRADE, CHE FINANZIAVA LE ATTIVITA' DI ENRICHETTO. LUI LA PROMUOVE AL GOVERNO, POI RENZI LA PIAZZA NEL CDA FERROVIE, CON CONFLITTO D'INTERESSI

 

2. NON CONTENTA, TORNA IN ATLANTIA DOVE È TUTTORA CAPO DELLE RELAZIONI ISTITUZIONALI (MA MICA SI E' FATTA VEDERE IN QUESTI GIORNI) - L'APICE? LETTA CHE ENTRA NEL CDA DI ABERTIS, LE AUTOSTRADE SPAGNOLE, PROPRIO MENTRE I BENETTON LANCIANO L'OPA

 

3. CHI HA FIRMATO LA MODIFICA DELLA CONCESSIONE ALLA VIGILIA DI NATALE 2013? LETTA!

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Venerdì 17 Agosto 2018 11:25

Io non mi scandalizzo affatto che il profitto venga fuori da lavoro non pagato.

Personalmente non metteri ne il mio ingegno ne il mio capitale a rischio senza una possibilità di profitto.

L'alternativa sarebbe l'assessore come datore di lavoro.

 

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: DOTT JOSE on Venerdì 17 Agosto 2018 10:52

"il profitto è lavoro non pagato"(K. Marx)

E' sempre il gioco del profitto a decidere sulla vita delle persone. Sarebbero serviti 40 milioni per sistemare il ponte ma Benetton ne aveva messi nel piatto la metà. Eppure Autostrade si prende i pedaggi più alti d'Europa! Prc: "È ora di affrontare l'emergenza della sicurezza delle nostre infrastrutture e di fare un bilancio delle privatizzazioni”

http://www.controlacrisi.org/notizia/Politica/2018/8/15/51687-e-sempre-il-gioco-del-profitto-a-decidere-sulla-vita-delle/

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 17 Agosto 2018 10:40

'Voglio la testa di chi nei precedenti governi, ha sottoscritto un simile contratto.'

anche il mite Mazzalai ogni tanto s'incazza di brutto ... http://icebergfinanza.finanza.com/2018/08/17/genova-autostrade-atlantia-il-ponte-che-urlava-di-dolore/

:-)