UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 18 Agosto 2018 18:19

Hanno interpretato il pensiero dei morti!!!!!

 

 

MA CHI CAZZO TE LO DICE CHE PENSANO COSì!!! BASTA BUTTARLA IN POLITICA PURE AI FUNERALI MA SIETE PROPRIO DEI PEZZI DI M.....!!!.....

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Sabato 18 Agosto 2018 18:04

'Mi piacerebbe che la democrazia potesse funzionare, sul serio Lm, e questo governo e parlamento mi sembra realmente frutto di democrazia,

io ho contribuito a farlo eleggere, lo appoggio'

 

grande Tuco, sei un fuoriclasse anche te, incidilo nella roccia così te lo ricordi :-)

ricordati anche che in questo governo c'è un tal Fraccaro nel ruole di ministro dei rapporti con il parlamento e DEMOCRAZIA DIRETTA ... anche Odifreddi invece di scrivere libri inutili sul passato si dedicasse alla costruzione del futuro

:-)

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Sabato 18 Agosto 2018 17:55

Hanno interpretato il pensiero dei morti!!!!!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 18 Agosto 2018 17:40

Un'altra occasione persa dal popolo italiano per dimostrarsi maturo. Ai funerali non andava fisciato ne applaudito nessuno. Giorni dopo potevano fare una manifestazione in tal senso. Il senso del disgusto  per questi atteggiamenti è totale. Popolo si na munnezza!!!!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Sabato 18 Agosto 2018 17:37

 

Funerali di Stato: Governo applaudito e PD fischiato

https://www.youtube.com/watch?v=LduMzZYkcdM

 

http://www.askanews.it/video/2018/08/18/salvini-e-di-maio-accolti-da-applauso-ai-funerali-di-genova-20180818_video_12264730/

 

https://www.youtube.com/watch?v=bu5Z8Z4xLKQ

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Sabato 18 Agosto 2018 16:38

Lm, la mia era un’iperbole.

Ultimamente ho letto un saggio di Odifreddi, “La democrazia non esiste”

e ho tratto qualche spunto. Sono ovviamente d’accordo con l’Odifreddi,

lui segue una strada differente dalla mia per arrivare alle medesime conclusioni.

Mi piacerebbe che la democrazia potesse funzionare, sul serio Lm, e questo governo e parlamento mi sembra realmente frutto di democrazia,

io ho contribuito a farlo eleggere, lo appoggio;

vediamo come andrà a finire...

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Sabato 18 Agosto 2018 16:40, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Sabato 18 Agosto 2018 10:16

Bullfin senza l'appoggio del popolo il cittadino Di Maio finisce così

 

 

ma con la realtà è questa nel 2018

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 18 Agosto 2018 07:48

ARRIVANO I PRIMI SDEGN AL POPPANTELLO ARROGANTE....!!!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Sabato 18 Agosto 2018 07:35

avete due settimane per giustificarvi prima che vi spacchiamo il culo ... che vi spaccheremo comunque

http://www.mag24.es/2018/08/17/avete-15-giorni-per-benetton-la-lettera-del-recesso-e-partita-toninelli-lo-ha-ufficializzato-il-governo-non-scherzava-affatto-e-finita-la-pacchia-per-la-mafia-delle-autostrade/

:-)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Sabato 18 Agosto 2018 07:23

"Era il 2006 e a quel tempo io non ero né segretario né amministratore del partito. Le posso garantire che da quando sono alla guida della Lega non abbiamo preso una lira da queste persone"

http://www.ilgiornale.it/news/politica/renzi-soldi-benetton-lega-salvini-zittisce-lex-premier-1565880.html

 

è già iniziata la battaglia per difendere fino in fondo la propria inesistente verginità, dire sono stato sempre un puttanone ma dalla settimana scorsa mi autoinfliggo col cilicio in teoria non ha enormi possibilità di successo ... rimarrà il M5S da solo ed in perfetta solitudine abolirà la democrazia rappresentativa

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 18 Agosto 2018 07:26, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 18 Agosto 2018 07:16

tu sei pazzo....curati, credimi, il risveglio altro che le cazzate che scrivi sara' molto brutto... e ringrazia Dio che scrivi in anonimato e non hai il coraggio di metterci la faccia perchè se ti trovassi quando saremmo tutti in miseriaper colpa tua e dei tuoi te ne darei tante che non ti rialzeresti piu' per l'eternita'....passo è chiudo.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Sabato 18 Agosto 2018 07:18, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Sabato 18 Agosto 2018 07:14

'giorno Bull, col cappuccio e cornetto hai preso la pasticchetta quotidiana ?

:-)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 18 Agosto 2018 07:09

per fortuna sto sito non lo legge nessuno e solo i 3 gatti che ci scrivono...perchè altrimenti lo chiderebbero di certo e manderebbero l'autore dei due interventi ultimi in psichiatria diretto con TSO... mai visto un effetto così devastante della droga....mai visto....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Sabato 18 Agosto 2018 07:01

ah, e noi sistemeremo tutto il BelPaese spendendo tutto quello che serve ... che siano sufficienti i risparmi ottenuti ponendo fine al malaffare imperante, che ce li dia l'Europa, che ce li dia il parruccato, che ce li dia Xi Jinping, che ce li dia Bullfin, che ce li diamo da soli fanculando tutti e distruggendo il sistema economico-finanziario è indifferente ... noi il BelPaese lo raddrizziamo completamente, non è un'ipotesi, è una certezza

 

questo è il governo del popolo, non c'è un Kennedy o Martin Luther King da ammazzare, non c'è un leader, è il popolo che si autogoverna, non puoi ammazzare tutto il popolo


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 18 Agosto 2018 07:10, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Sabato 18 Agosto 2018 06:53

'Il Popolo può essere solo governato ( come si usa dire per i polli, le bestie da cortile e stalla ), il popolo non può governare se stesso, visto che l’oggetto dell’azione di governo è per forza il popolo.'

 

non si capisce questa massima da incidere nella roccia da dove la ricavi ... tu fai solo quello che ti dice qualcun altro ?

con la Rete l'autodeterminazione collettiva è attuabile, oggi l'istruzione è diffusa, la rappresentanza è finità

 

noi abbiamo avviato la procedura per eliminare i primi avvoltoi, il capo d'imputazione DEVE essere cambiato in omicidio VOLONTARIO, spazzeremo TUTTI gli avvoltoi che infestano il BelPaese, sono tantini, ci vorrà del tempo

ci saranno scintille e problemi scopechiando il vaso di Pandora, difficile la lega resti immune, il suo passto di normale partito ladro immerso completamente nel sistema mangiatoia purtroppo per la lega resta, anche il buon Salvini difficile che dal liceo ad oggi sia riuscito a mantenere bianchissima la canotta nel trogolo politico in cui sguazzava giocondo, i miei movimentini hanno tutti dal primo all'ultimo la canotta talmente bianca da abbagliare

:-)