UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 17 Agosto 2018 09:25

'Stasera DI Maio e' stato un gigante sulla 7'

 

con il 'dovranno passare sul mio cadavere' ha portato il M5S da solo minimo al 50% ... :-)

su su che dal prossimo anno comincia il vero marasma mondiale ... :-)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Venerdì 17 Agosto 2018 01:53

Anti guarda il video di Mereghetti che magari conosci (è un programmatore milanese). In due battute ti fa capire qual'è il livello di tassazione governativa necessaria per competere...

 

https://www.youtube.com/watch?v=oQASmRCyp2M

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Venerdì 17 Agosto 2018 01:27

Morphy, cominciano a cadere anche gli intellettuali da strapazzo (io li chiamo gli acculturati).

Ieri Mentana si e' schierato a favore dei Benetton, ma oggi Lucia Annunziata (nota acculturata antipopulisti) li ha demoliti,

sembrava una grillina della prima ora.

Intanto anche Rampini e' diventato trumpiano.

La classe dei parolai da strapazzo, noti nullafacenti sempre al servizio del padrone, cadranno come birilli sotto il peso

delle strnozate che hanno raccontato per decenni senza soluzione di continuita'.

Stasera DI Maio e' stato un gigante sulla 7, stoccate giuste al momento giuste tra lo sconcerto di Parenzo il quale

rappresenta una perfetta sintesi del peggio dei berlusconiani e il peggio degli ex comunisti.

Ieri anche quel vecchio trombone di Gianpaolo Pansa ha scritto un ridicolo pippone per lamentarsi del taglio di qualche

decina di euro /mese alla sua pensione che supera i 4.000 sostenendo, udite udite, che se gli tagliano la pensione

il popolo fara' la rivoluzione. Di Maio e Salvini li stan mandando tutti fuori di testa.

 

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Venerdì 17 Agosto 2018 00:17

Posto questo video perché magari alcuni intelletuali da strapazzo assieme agli assessori ladroni credono ancora che l'Italia abbia una sorta di speranza nella lotta per la sopravvivenza economica. Antonio Vida è un tipo che da anni si interessa di mettere in contatto gli italiani con la realtà CINA. In particolare lui cerca di insegnare a praticare il commercio su Amazon di prodotti cinesi. Al di la della valitdità o meno della sua mission (della quale mi interessa molto poco), i suoi video comunque sono molto interessanti perchè sono uno spaccato della realtà produttiva cinese. Video dai quali si può capire che siamo senza speranza e praticamente spacciati. Sostanzialmente, prima o poi, scopriremo di essere un popolo in mano a vecchi notai rimbambiti che credono ancora che i Promessi Sposi siano la Bibbia dell'economia.

 

https://www.youtube.com/watch?v=lbwqtXH4cAk

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Venerdì 17 Agosto 2018 00:39, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 16 Agosto 2018 22:02

forse rideva per l'abolizione dei finanziamenti per l'editoria che faremo quanto prima ... ridi ridi, fatti due risate col tuo padrone ex manager nanoporchesco

 

mi raccomando, i poveri piccoli azionisti ed obbligazionisti atlantia bisogna difenderli, non sono certo come le bieche vecchiette speculatrici di etruria ...

Luigi comunque perfetto

 

rubo da twitter

'Dizionario liberista. PRIVATIZZAZIONE: ti privo di un tuo bene e poi te lo affitto.'

https://twitter.com/Vulcanelios/status/800056491483000832

 

 

con Sapelli che cita la Ostrom il pagliaccio gamberale non trova di meglio che mostrarci il grafico dell'azionariato atlantia coi poveri piccoli derelitti azionisti massacrandi dal cattivone Di Maio ... sticazzi povero coglione, i piccoli azionisti danneggiati procederanno contro i loro amministratori


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 16 Agosto 2018 22:42, edited 6 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Giovedì 16 Agosto 2018 21:58

Willy non so se ci hai badato ma dopo un servizio (l'ultimo) tragico su morti la linea torna in studio e Parenzo sta ridacchiando con qualcuno, fottendosene della drammaticità del servizio. Bisognerebbe rivedere le registrate se mai non le tagliassero, anche perchè Parenzo ha cercando di dissimulare la sua impropria ilarità

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 16 Agosto 2018 21:54

Morphy, più parlano e scrivono a reti unificate di penali sul contratto segreto a favore di atlantia, gronda, perdite in borsa per i poveri piccoli azionisti, e perché no mettiamoci pure lo spread  ecc. ecc. più M5S e lega aumentano i consensi

anche Salvini deve stare attento a non mostrarsi titubante ..

in ogni caso il M5S è destinato alla maggioranza assoluta da solo

 

straordinariamente comico il manager atlantia ora in studio che parla del loro comunicato come una doverosa difesa dei loro poveri piccoli miseri azionisti ed obbligazionisti ... poveraccio, essere obbligato a fare figure di merda del genere è dura


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 16 Agosto 2018 21:58, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Giovedì 16 Agosto 2018 21:40

Willy quei due giornalisti disonesti vanno messi in un contesto putiniano e poi vedo dove tengono le palle...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 16 Agosto 2018 20:44

c'è Luigi da due pagliacci leccaculo su la7

pare si stia pensando di far operare il porto di Genova la notte così i tir potrebbero usare la viabilità ordinaria in condizioni di sicuro minor traffico

 

ormai M5S + lega dovrebbero essere al 90% dei consensi, qualche mentecatto residuo, poca roba

 

 


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 16 Agosto 2018 20:46, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Giovedì 16 Agosto 2018 20:19

Messa come'è messa l'Italia, Di Maio potrebbe tentare la svolta autoritaria e credo che verrebbe appoggiato da molti italiani molto molto incazzati. 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Giovedì 16 Agosto 2018 19:54

"Oscar! ma sei in giro per Milano.??"

 

Gianlini,oggi sono andato nella vicina comunista (si fa per dire) Reggio Emilia,terra dell' ex ministro delle infrastrutture Del Rio che

presto tornerà a fare il sindaco al suo paesello,se lo eleggeranno.........

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 16 Agosto 2018 19:28

.... e ci sono ancora quelli che sostengono le privatizzazioni, quelli che sparano quotidianamente alla mia Virginia, a Nogarin, ecc. ecc. ... c'è ancora gente che sostiene forza italia, il pd , ecc. ecc. .... non ci si crede ....

 

questo è il primo governo del popolo, può fare tutto quello che vuole senza problemi ... compreso sfasciare il capitalismo che poi come vi ripeto da anni è l'obiettivo del M5S che comporta ovviamente l'abolizione totale di qualsiasi rappresentanza .... https://www.facebook.com/SturniM5S/videos/1950219945001415/

:-)

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 16 Agosto 2018 19:20

Gerry,

la cosa piu' scandalosa sono gli aumenti dei pedaggi degli ultimi 10 anni.

In pratica, con inflazione a zero e salari calanti questi hanno appioppato in 10 anni un  rialzo del 30% (conto fatto con la panza).

I contratti son fatti talmente col buco del cul che, quelle poche volte che lo stato tenta di resistere alla richiesta di aumenti di pedaggi,

viene portato in giudizio e soccombe sistematicamente.

Quei contratti son segreto di stato (rob de matt!), Del Rio, assalito da un irrefrenabile impulso di "trasparenza" li ha resi consultabili.

Tutto bene quindi? Tutto bene un cazzzz! Tutti i dati finanziari son stati coperti da omissis!

In buona sostanza come leggere un bilancio senza i numeri.

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 16 Agosto 2018 19:11

'un margine operativo lordo che fa dire al giornalista economico Fabio Dragoni  la seqguente battutaccia:  “Un EBITDA di quasi il 68% sul fatturato come quello di #Autostrade credo possa essere superato soltanto dal traffico di stupefacenti”.

Shera ha postato l'articolo di Blondet in altro thread ... https://www.maurizioblondet.it/ma-segreto-di-stato-puo-voler-dire-tangenti-domanda-alla-procura/

 

è ufficiale, il procuratore capo di Genova è al soldo dei maiali, dopo la caccia a 49 milioni della lega ora procede per omicidio plurimo COLPOSO ... non ci siamo, è OMICIDIO VOLONTARIO

'il procuratore Cozzi: “Non è stata una fatalità, è stato un errore  umano”. 

caro procuratore capo, sei una merda, esattamente come quelli che ti hanno assoldato


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 16 Agosto 2018 19:18, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gerry10 on Giovedì 16 Agosto 2018 18:40

Se la penale da pagare per la revoca della concessione alla “Autostrade per l’Italia” ammonta a 15 miliardi, ne consegue che, mancando 20 anni alla scadenza contrattuale, la gestione della rete autostradale frutta un utile netto di circa 750 milioni all’anno, e ciò in forza della generosa clausola di indennizzo che si vorrebbe calcolata sui mancati profitti.

750 milioni di utile a fronte di ricavi al casello pari a oltre 3 miliardi annui.

Un margine operativo che supera quindi il 20%

Non credo esista azienda privata al mondo capace di un tale prodigio.

Ma non si pensi che è merito del management.

L’azienda deve ringraziare lo Stato Italiano se ha potuto applicare le tariffe esorbitanti fissate dai decreti ministeriali.

In pratica gli utili sono stati decisi dal governo italiano.

Sono certo che Benetton e C. hanno ringraziato in via confidenziale.