UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Venerdì 24 Febbraio 2023 11:17

#@€!

SLAVA UKRAINII !

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Giovedì 23 Febbraio 2023 19:30

un po' di "dietro le quinte":

 

L'ex primo ministro britannico, Boris Johnson, sarebbe candidato alla carica di segretario generale della NATO

 

 

sembra piuttosto deluso, no?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: DOTT JOSE on Giovedì 23 Febbraio 2023 14:00

ai fasci piace rispondere obbedisco

solo i veri komunisti hanno le palle per rispondere disobbedisco

e rompere le catene delle gerarchie borghesial capitalistiche

Negli ultimi decenni in Italia abbiamo assistito a una forte riduzione degli spazi democratici, le privatizzazioni e la politica di guerra come ostacolano la vostra lotta?

Noi ci siamo resi conto che la nostra forza cresceva quando il 25 febbraio 2021 c’è stata una maxi operazione di polizia contro di noi, con l’accusa verso i compagni del CALP di associazione a delinquere

 

25 febbraio manifestazione contro la guerra a Genova. "Italia corresponsabile del rischio nucleare" - DALL'ITALIA - L'Antidiplomatico

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 23 Febbraio 2023 08:59

beh, per avere sufficiente imponibile basta riempirsi le saccocce di tesla ... adesso, mica dopo il primo marzo

:-)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 22 Febbraio 2023 15:23

"se sei ricco sfondato puoi avere lo stesso il superbonus (ora al 90%) , detrai dalle tue tasse invece di cedere il credito fiscale del 90% "

 

Lo hanno reso ancora più irraggiungibile per moltissimi imponendo la detrazione in 5 anni e non in 10. Quindi, non solo devi avere dievrse centinaia di migliaia di euro cash subito, ma devi anche essere in grado di detrarle tutte in 5 anni.

 

 

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 22 Febbraio 2023 08:33

Non sono in grado dire se è stato un bene o un male per la collettività. Non ho gli strumenti per farlo.

---------

beh, tutti i centri studi si sono espressi e tutti concordanosul superbonus benefica genialata

tu non hai gli strumenti, loro li hanno

 

 

 

Posso solo dire che grazie alla Meloni ho perso un investimento aggratis di diverse centinaia di migliaia di euro, e questo mi fa incazzare.

----------

se sei ricco sfondato puoi avere lo stesso il superbonus (ora al 90%) , detrai dalle tue tasse invece di cedere il credito fiscale del 90% 

con la meloni solo i ricchi sfondati possono diventare ancora più ricchi efficientando le loro proprietà, sono i poveri a pigliarlo nel culo

 


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 22 Febbraio 2023 08:38, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Mercoledì 22 Febbraio 2023 08:23

quando chiunque, vedendo un post della spampina, inserirà l'avviso, forse la stupida sciacquetta deciderà di farsi visitare dallo psichiatra

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Pestilenza on Mercoledì 22 Febbraio 2023 07:57

Ma questa non è normale per un cazzo proprio..

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Mercoledì 22 Febbraio 2023 07:33

OI OI OI OI OI 

CHE SBANANANATA AL BANANA...................

Un attacco devastante. Un incidente diplomatico che massacra la missione di Giorgia Meloni a Kiev e oscura la piena collaborazione offerta dalla premier a Volodymyr Zelensky. Per due volte i giornalisti domandano al Presidente ucraino delle critiche di Silvio Berlusconi.

video! ‘berlusconi? non gli hanno mai bombardato casa’ – il missile lanciato da zelensky... - Politica (dagospia.com)

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Mercoledì 22 Febbraio 2023 07:29

o mama o mama scintille tra

berluscon selensky melomi

berlusconi riponde a zelemsly  ma stai zittto che io sono fuggito da milano bombardata..

"A Berlusconi non hanno mai bombardato la casa o ucciso i parenti". Zelensky gela Meloni in conferenza stampa - la Repubblica

 

la meoloni replica , berlusoni vuole indebolirmi

La rabbia di Meloni contro Berlusconi: "Vuole indebolirmi" - la Repubblica

tutti contro tutti, coltello trai denti e

o mamma omamma

 

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube


 Last edited by: pana on Mercoledì 22 Febbraio 2023 07:30, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Mercoledì 22 Febbraio 2023 01:29

La cosa che non si spiega è come il governo abbia potuto cercare di far bere agli italiani la balla colossale del debito di 2000 e. in testa ad ogni cittadino,neonati compresi.

Forse intende parlare solo ai propri elettori che sono dei coglioni.

La Meloni però è a fianco dell'Ucraina ( per quel che può e finché potrà) e questo mi basta.

 

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 21 Febbraio 2023 21:07

Non sono in grado dire se è stato un bene o un male per la collettività. Non ho gli strumenti per farlo.

 

Posso solo dire che grazie alla Meloni ho perso un investimento aggratis di diverse centinaia di migliaia di euro, e questo mi fa incazzare.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 21 Febbraio 2023 19:11

altra stima sul superbonus, ogni giorno ne esce una, è una gara a chi spara più in alto l'effetto benefico del superbonus, in pratica eccetto quelli al governo per tutti (comresa l'intera Europa che lo esaltò) sto superbonus del M5S è stato un trionfo totale

https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/02/21/superbonus-il-report-di-nomisma-impatto-sul-pil-di-195-miliardi-di-euro-risparmio-medio-in-bolletta-di-964-euro-allanno/7072324/

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 21 Febbraio 2023 13:51

purtroppo l'Italia è finita così