UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Mercoledì 23 Maggio 2018 22:20

Morphy, quale profondo stato di frustrazione ti fa ergere a giudice del prossimo, definendo "coglione" uno che è stato appena incaricato di fare il presidente del consiglio, che nella vita ha dimostrato qualcosa, nell'affermazione professionale e accademica.

 Tu sei stao almeno mai eletto capocondomino?...non dico professore universitario.


 Last edited by: muschio on Mercoledì 23 Maggio 2018 22:29, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Mercoledì 23 Maggio 2018 22:04

"In ogni caso questo governo durera' quanto un gatto sulla tangenziale"

 

Certo, anche perchè Conte è un coglione di grosso calibro. Alcuni si potrebbero chiedere perchè dico questo. Semplice, l'ho visto e sentito in video per 15 secondi...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 23 Maggio 2018 21:53

Oscar!

Salvini ha posto come condizione che ci sia anche Savona.

In ogni caso questo governo durera' quanto un gatto sulla tangenziale. Adesso scende in campo il cav con la solita compravendita di senatori.

Stavolta e' perfino piu' facile dei tempi di Fini, sicuramente ci son malpancisti sia nella lega che nel M5S, gli basta comprarsene solo 3 e il governo va gambe all'aria.

Il cav e' diventato il garante dell'Europa (e la culona non e' piu' inchiavabile). Quando si dice "il destino cinico e baro".

 

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 23 Maggio 2018 20:29

Ma Savona c'è o non c'è?

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 23 Maggio 2018 19:52

quasi due ore, cominciavo a pensare ad una relazione omo ...

immagino l'ameba gli abbia mostrato tutti i messaggi minacciosi che aveva ricevuto, a Di Maio e salvini già glieli aveva inoltrati

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Mercoledì 23 Maggio 2018 19:42


Ho accettato l'incarico con riserva su un porgamma di intesa tra le forza politiche di maggioranza. Sono consapevole del momento difficile che stiamo passando e confermo l'adesione europea. Mi impegnerò a fondo costruendo le alleanze opportune. Fuori da qui c'è un Paese che giustamente attende delle risposte. Quello che sta per nascere è il governo del cambiamento per le aspettative di cambiamento dei cittadini taliani. E' mio intento dar vita a un governo dalla parte dei cittadini. Nel corso della mia vita hoi perorato tante persone, ora devo difendere tutti i cittadini italiani. Mi propongo di essere l'avvocato difensore del popolo italiano col massimo impegno la massima responsabilità. Sottoporrò al PdR le nomine dei Ministri.

 

STANDING OVATION PRESIDENTE !!!!!!!!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Mercoledì 23 Maggio 2018 18:55

forse vuole raccomandare qualcuno come sua usanza...........

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 23 Maggio 2018 18:37

l'ameba è a colloquio con Conte da oltre un'ora ... chejedevedì ?

io 'te dò l'incarico, me raccomando fai er bravo', fine, 5 secondi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: alberta on Mercoledì 23 Maggio 2018 17:11

Concordo Hobi, si andrà avanti almeno per un altro anno, poi Draghi lascerà......

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Mercoledì 23 Maggio 2018 15:10

Per me continua nel QE.

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: alberta on Mercoledì 23 Maggio 2018 14:59

http://www.lastampa.it/2018/05/22/economia/listat-il-pil-italiano-crescer-del-per-cento-ma-c-il-rischio-ribasso-per-petrolio-e-commercio-m6JbjrfRdk5tSzUjdgTlUI/pagina.html

Rischi al ribasso per Area Euro ed Italia....

http://www.ansa.it/sito/notizie/economia/2018/05/23/germania-indice-pmi-a-minimi-da-20-mesi_556c5878-03bf-405a-b25f-d8dd9d80ede9.html

Ed adesso che farà Draghi ????

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Mercoledì 23 Maggio 2018 14:58

Alberta ,puo darsi che i dati riportati non siano esatti ma gli  ordini di grandezza sono quelli e, probabilmente,la fonte è il  FT.

Il mio primo intento era confutare nella realta la narrazione MMT in base alla quale il deficit di uno stato è la ricchezza dei suoi cittadini.

Quando gli interessi vanno per qualche motivo all'estero ...ciò non è vero.

Il secondo motivo era invece ricordare ( perchè è spesso dimenticato ) che lo stato italiano ,in quanto grande emittente di debito pubblico che costa più di tutti gli altri,è la principale fonte di reddito della politica monetaria della BCE.

Peccato che nella ripartizione della torta la nostra quota sia poco sopra il 20%.

Non mi lancio in previsioni dei flussi : troppo probabile che i tassi aumentino dappertutto ed in modo particolare in Italia cambiando gli scenari.

Comunque non è mutata la mia convinzione che la struttura del nostro passivo sia  insostenibile.

Ultimamente  abbiamo vissuto tempi favorevoli ...ma quando cambierà il vento dovremo ,per forza, darci un taglio.

 

Hobi

 

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Mercoledì 23 Maggio 2018 14:50

BTP accattatevillo, abbiamo il garante

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: alberta on Mercoledì 23 Maggio 2018 14:33

BTP, TASSO 2 ANNI SALE A 0,225%, MASSIMO DA NOVEMBRE 2016 -  TRADEWEB

__________________________________________

La situazione è adesso preoccupante, quindi sposto tutto l'obbligazionario su Bond Bulgaria a tre anni, solidissimi, oggi in leggero rialzo, rendimento 0,150%, diversificando su Bond Malta, che è pure un posto molto discreto, sempre Triennali, pure questi oggi in rialzo, rendimento 0,175.....

Comunque accetto consigli, ma niente rendimenti negativi, Please !!!!

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 23 Maggio 2018 14:27

http://www.bancaditalia.it/pubblicazioni/finanza-pubblica/2018-finanza-pubblica/statistiche_FPI_20180515.pdf

i titoli di stato sono 1946 miliardi, poi c'è il resto

 

su Conte non si cede

punto


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 23 Maggio 2018 14:37, edited 3 times in total.