UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 23 Maggio 2018 10:04

L'euro continua a schiantarsi a rotta di collo. A questo punto non e' piu' una questione di differenziali di tassi, ma e' una questione di cazzaro verde e cazzaro giallo.

Io continuo a fare il tifo per loro, la loro incoscienza e' romantica e giovanile, ma temo che i due non sappiano in quale bordello si stiano andando a cacciare lasciandosi infinocchiare da B&B e i loro boys (compreso il Compagno Muschio e quelli che "noi c'abbiamo l'avanzo primario"). Per fare quel che vogliono mfare serve l'uscita dall'euro (e relativa catastrofe).

Se il governo nasce ci sara' da ridere, per i mercati sara' come sparare sulla croce rossa.

La rivoluzione non e' un pranzo di gala doceva il Compagno Mao, questi invece (i due cazzari) vogliono fare la rivoluzione al grido di "stampa e magna!" tra le ovazioni di orde di cretini che ci credono per davvero.

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 23 Maggio 2018 09:56

shera, premesso che cialtrone sei tu la tua intera famiglia parenti antenati e progenie compresi ... io ho la certezza assoluta delle lenr come della auto fotovoltaica, Conte ha identica certezza di stamina, ognuno ha le sue certezze, sul fatto che io sia molto più pericoloso di Conte sottoscrivo ... io oggi coi pieni poteri in massimo un mese abolisco denaro, proprietà privata, qualsiasi rappresentanza, abolisco la nazione Italia ...  e poi dedico il resto della mia esistenza a prendere a calci nel culo i cialtroni e coglioni come te

:-)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Mercoledì 23 Maggio 2018 08:28

Premesso che si dovrebbe dire barlafus o barlafùs, ma per una volta sono d'accordo:

abbiamo LMWillis che se non è un cialtrone crede veramente all'auto fotovoltaica e alla fusione fredda (una realtà da alcuni anni)

gente così oltre che inutile è estremamente pericolosa quando arriva al potere (per fortuna Conte non è un Willis e comunque faranno di tutto per non creare il governo giallo-verde e lo faranno cadere appena possibile)

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Mercoledì 23 Maggio 2018 08:26

Come previsto sarà dura,molto dura,Pizzarotti,Raggi,ecc.docet,però nel caso del governo lo sarà ancora di più,gli interessi sono enormi,

hanno tutti,ma proprio tutti contro:i media,le istituzioni nazionali e internazionali,ecc.ecc. e pure insoddisfazioni interne dovute inevitabilmente

ai diversi compromessi dei due partiti:nel programma,nelle nomine,ecc.ecc. il tutto con una risicata maggioranza al senato,,,,,,non so

come andrà a finire.......

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Mercoledì 23 Maggio 2018 08:19

"Conte non si tocca!!!!!!! "

Traderoscar ,questo è un atteggiamento da tifuso della curva nord !

Se questo Conte fosse uno "sbarlafus " si tocca ...eccome  si tocca.

Vedremo a breve se le accuse hanno fondamento ,ma se solo ci fosse il sospetto ...alla larga dal personaggio.

 

Hobi

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 23 Maggio 2018 07:42

ammazza che fuoco concentrico sul povero Conte, dopo corsi post laurea finti (dilettante, molto meglio la fedeli che fingeva proprio la laurea non avendo manco il diploma) pure equitalia nel 2009 e difensore stamina, uscirà anche che si fa le canne violenta vecchiette o va a trans, io so per certo che ogni tanto si scaccola ...

sto Conte è un vero disastro, niente di paragonabile col nanoporco, quello si che era degnissimo di ricoprire il ruolo di premier

l'ameba quirinalizia riflette ... mumble mumble ... il comunista padano ormai fuori dalla 'coalizione' (le prese per il culo le chiamano così) s'incazza


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 23 Maggio 2018 07:46, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Martedì 22 Maggio 2018 21:36

Anti...Anti...

ma possibile che dentro quella scatola cranica non ti è chiara il distinzione tra una banca commerciale (o di investimenti) e una banca centrale? Devi comprendere solo questo e ci arrivi.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Martedì 22 Maggio 2018 20:31

La verità è che stampando la moneta si svaluta: se uno ha i risparmi compra dollaro, bund oppure oro, nessun problema; per chi ha immobili ancora più facile perchè seguono l'inflazione, idem per la borsa anzi meglio perchè le aziende sono indebitate

allora perchè essere contro la stamperia, pochi fanatici hanno paura dell'argentina, altri pensano (a ragione) che gli assessori non aspettano altro, ma molti banalmente non capiscono (in questo forum abbiamo soprattutto le prime due categorie)

i più pericolosi sono quelli che capiscono e sanno che se stampi a perderci sono soprattutto le banche che perdono il monopolio che non dovrebbero avere

personalmente basterebbe fissare vincoli sull'avanzo primario e portare a zero la rendita del debito (i btp staccano lo 0% e si garantisce al 100% il capitale investito, un affarone di sti tempi)

ora willis di pure a grillo che se mi vuole come ministro dell'economia sono impegnato

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Martedì 22 Maggio 2018 18:55

https://www.youtube.com/watch?v=ZiEsTTryTok

Senza sapere se sarà il momento della sua fine o di un neo-rinascimento ..............

 


 Last edited by: traderosca on Martedì 22 Maggio 2018 18:59, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Martedì 22 Maggio 2018 18:55

valà barbun....eheheh

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Martedì 22 Maggio 2018 18:31

Ladro legalizzato!!!!....l'avevo ben detto...non è cambiato nulla...prima era gli assessori ladri che aumentavano le spese, ora i ladri andranno al governo per mettere le mani in tasca agli italiani....e siete anche dei mentitori seriali perche' su quella m. di contratto avete messo che non mettete nessuna patrimoniale.... (ovviamente tutto se la metterete)...!!!!!!!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Martedì 22 Maggio 2018 17:55

Bullfin,trema il tuo monolocale è in pericolo!!!!!!  Paolo Savona ha sostenuto che da una crisi del debito pubblico italiano si può uscire  con una maxi patrimoniale sulle ricchezze degli italiani.......

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Martedì 22 Maggio 2018 17:06

@gianlini hai messo una notizia censurata la nemesi storica ha colpito il nazareno (forza italia e pd trombati alle regionali, non passano lo sbarramento messo per far fuori i partitini)

Salvini e Di Maio... che strana accoppiata

Chi è caduto nel trappolone di chi? e se la Meloni fosse d'accordo con Salvini (secondo me no)

ma tanto alzeimer sa già come far cadere il governo

Conte non è affatto scontato, Fufù ha chiesto ad Alzeimer un dossier ma è arrivata solo una bufala rilanciata dal Whashington Post

ma tanto va sempre tutto peggio: più immigrati e i razzisti pensano che è colpa loro (per fortuna abbiamo spampana) più austerità e i finti precari votano 5 stelle (lavativi e fannulloni, l'etica del lavoro inesistente)

speriamo che Fufù ci regali un governo tecnico prima delle elezioni anticipate

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Martedì 22 Maggio 2018 15:16

Conte non si tocca!!!!!!!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 22 Maggio 2018 15:08

Antitrader> " ne paghi le conseguenze"

 

Lo ripeto: abbiate coraggio, altrimenti non si va da nessuna parte.

Slava Cocaïnii!