UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Sabato 17 Febbraio 2018 20:52

Xtol, la battaglia finale la si giocherà sul campo della tassazione. Se vuoi battere la concorrenza devi diventare attraente per i capitali. Altrimenti non restano che le seghe mentali...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Sabato 17 Febbraio 2018 18:56

'io sono per l'azione, per il merito, per l'ordine, per la disciplina, per la liberta' dell'individuo entro certe regole..'

 

questa incidila su una roccia Bull, e quando sarai vecchio rileggila tu e falla leggere alla tua discendenza .... 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Sabato 17 Febbraio 2018 18:52

Sarebbe stato bello avere il presidente del consiglio nel forum, vabbe :-(

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Sabato 17 Febbraio 2018 18:44

Willis è uno che non ha mai fatto un cazzo in tutta la sua vita, che sia lui Giggino?

 

no

sò er cugggino de giggino

però, minkia che occhio, c'avevi quasi preso

:-)

 

mai contributi più benedetti di quelli per i pannelli solari, hanno fatto crollare i picchi ed il pun a livelli mai visti, ci abbiamo guadagnato tutti, non pochissimo, alcuni miliardi 


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 17 Febbraio 2018 18:48, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Sabato 17 Febbraio 2018 18:43

Questo è il capitalismo, bellezza

 

Morphy, mi deludi, quello si chiama capitalismo clientelare. Nasce dove il potere si concentra (e automaticamente si corrompe)

Big business and big money, along with other special interests, such as Big labor and Big law and Big education, and all the other “ Bigs” absolutely love the “administrative state” because they have learned how to control it and use it for their own self-interest.

This is the “ progressive paradox” that Monbiot resolutely ignores: the more the state increases its powers over the economy, the more motivated special interests become to take control of the state in order to thwart genuine market competition. The resulting corruption just gets worse and worse.

 

PS: interessante:Quei paradisi fiscali chiamati Germania, Lussemburgo, USA…

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia (Il futuro Elettrico...)  

  By: Morphy on Sabato 17 Febbraio 2018 16:22

A proposito di elettricità. Già stiamo pagando in bolletta i contributi di quei loschi individui che hanno messo i pannelli sui tetti (bella fregatura). Ma adesso, anche nelle bollette elettriche, entra a gamba tesa il grande concetto capitalistico di privatizzazione dei profitti e socializzazione delle perdite.

 

 

https://www.tomshw.it/pagheremo-anche-elettricita-chi-non-paga-bollette-91583

 

Questo è il capitalismo, bellezza...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 17 Febbraio 2018 15:25

Willis è uno che non ha mai fatto un cazzo in tutta la sua vita, che sia lui Giggino?

 

ummm penso di no ....Giggino troppo formale...Willis è uno piu' istrionico, piu' genietto....vedrei molto bene Grillo...anche se Willis non fa apparire la vena lamentosa e polemica di Grillo.....forse è Giarrusso :))))))).....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 17 Febbraio 2018 15:23

Fra l'altro bullfin potrebbe iscriversi al movimento 5 stelle, io lo voterei

 

GRazie caro :).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Sabato 17 Febbraio 2018 15:20

Willis è uno che non ha mai fatto un cazzo in tutta la sua vita, che sia lui Giggino?

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 17 Febbraio 2018 14:52

NOn è possibile Oscar. Sicuramente ci sono elementi estremamente positivi nel M5S. E sicuramente la faccenda dei versamenti degli aderenti è una vacua pretesa dei mass media e degli altri partiti per screditare denotando questi ultimi la pochezza o assenza di argomentazioni.

Sicuramente vi sono sindaci dei M5s che hanno messo in sesto bilanci disastrati e sai che per me è grasso che cola. Pero' è la view di fondo, quello strisciante insidia di sinistra, di comunismo e inoltre non mi piace per niente Giggino...preferivo di piu' Dibba che almeno qualche lavoro in vita sua l'ha fatto....

Cioè con tutto il bene epistolare che gli voglio io non posso ragionare come Willis...e M5S ha la base portante come Willis, mi stupisco che non te ne accorga.

Anzi sono sempre piu' convinto che Willis sia un big del M5S, forse lo stesso Grillo...

willis è anarchia, comunismo, fancazzismo, io sono per l'azione, per il merito, per l'ordine, per la disciplina, per la liberta' dell'individuo entro certe regole..

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Sabato 17 Febbraio 2018 14:46

Fra l'altro bullfin potrebbe iscriversi al movimento 5 stelle, io lo voterei

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Sabato 17 Febbraio 2018 14:20

Bullfin, non ci sarà mai il partito fatto su misura per te, quindi ragiona....e vai votare per il M5S,cazzo!!!!!


 Last edited by: traderosca on Sabato 17 Febbraio 2018 14:21, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 17 Febbraio 2018 13:27

PARTECIPA si se c'è chi ti rappresenta, se hai partiti che non ti rappresentano che senso ha votare chi non approvi.

SCEGLI si se c'è chi ti rappresenta, se hai partiti che non ti rappresentano che senso ha votare chi non approvi.

CAMBIA si se c'è chi rappresenta davvero il cambiamento, se hai partiti che non ti rappresentano che senso ha votare chi non approvi.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Sabato 17 Febbraio 2018 12:29

PARTECIPA. SCEGLI. CAMBIA.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 17 Febbraio 2018 11:32

uno di casapound mi ha dato del coglione, recentemente...quindi direi anche di no..

il non voto? Yes, ma con il non voto voto tutti ma nessuno....

Se vi era il partito di Boldrin vota quello anche se era lo zero virgola...

supponiamo che dovessi andare a votare perchè mi puntano una pistola alla tempia chi voto? Berlusconi....ma non vado perchè le ha sparate troppo grosse....oramai siamo a livello di venditori di pentole....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente