UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Venerdì 16 Febbraio 2018 00:24

"anche il m5s hanno la consistenza di una scoreggia...le loro parole sono aria...ma puzzolente....."

Bullfin,

A proposito di scoreggie,ti sembra nulla quello scritto sotto oppure ti sembra aria fresca quelli che radicalizzano il problema immigrazione

per scopi elettorali predicando il rimpatrio di centinaia di migliaia di immigrati dopo averli fatti arrivare,sapendo una operazione impossibile

oppure quelli che aizzano le folle con proclami razzisti da Ku Klux Klan oppure quelli che predicano l'accoglienza per interessi politici-religiosi

e mafiosi ?

 

 

IMMIGRAZIONE:
OBIETTIVO SBARCHI ZERO

L’Italia non è il campo profughi d’Europa

L’immigrazione è il più grande fallimento dei partiti. Il Regolamento di Dublino e l’accordo sui migranti con la Turchia hanno trasformato l’Italia nel campo profughi d’Europa. I cittadini pagano l’incapacità dei partiti. L’immigrazione deve essere gestita, le leggi rispettate, così come i Trattati europei che prevedono la solidarietà fra gli Stati membri per la gestione delle emergenze. L’Italia deve lavorare per rimuovere le cause che costringono migliaia di essere umani a lasciare i propri Paesi di origine. Ecco perché serve un embargo alla vendita di armi ai Paesi in guerra civile, la fine dello sfruttamento dei Paesi terzi, una vera cooperazione internazionale e di sviluppo dei Paesi di origine. Con vie legali e sicure di accesso all'Unione europea diminuirebbero le traversate in mare, la pressione dei flussi sulle frontiere esterne e si contrasterebbe il traffico di esseri umani. Chiediamo il ricollocamento obbligatorio e automatico dei richiedenti asilo arrivati in Italia e la revisione del Regolamento di Dublino III che assegna gli oneri maggiori relativi all’esame delle domande di asilo e alle misure di accoglienza al primo Paese d'ingresso dell’Unione Europea. Ci deve essere certezza e velocità nelle procedure per il riconoscimento dello status di rifugiato. Le Commissioni territoriali che verificano le domande devono essere potenziate e messe nella condizione di lavorare al meglio. È indispensabile che la gestione dei fondi destinati al sistema di accoglienza sia assolutamente trasparente. Mai più Mafia Capitale e via la criminalità organizzata dalle strutture che accolgono i migranti. 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Venerdì 16 Febbraio 2018 00:04

beh diciamo che i mass media stanno facendo di tutto per farli passare dalla parte della ragione....accusarli per 3 che non hanno versato i contributi a fondi per le imprese è disdicevole...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Venerdì 16 Febbraio 2018 00:01

"Per me il M5S è un'armata brancaleone di gente impreparata ed improvvisata, senza ideologia politica, quindi votato al disfacimento nel giro di qualche anno, tuttavia, se i giornali italiani continuano questo attaco vergognoso, quasi quasi li voto."

 

Muschio,

La strada per l'inferno è lastricata di buone intenzioni, come diceva un tuo conoscente.

Metteteli alla prova,già gli altri li conoscete..........

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Giovedì 15 Febbraio 2018 23:57

Scrivevo il mio post mentre Bullfin ha pubblicato il suo, quindi non l'avevo letto. Dopo averlo letto sono diventato favorevole al cambio: in italia un ugandese ed un Bullfin in uganda. 

 

 

 

Vedi Muschio per me te hai la consistenza di una scoreggia di una capra...i tuoi ragionamenti sono quelli che vedo nel pupo di 5 anni...anzi ti batte in curva il pupo....

 

Sul programma del M5s è completamente inattendibile visto che cambiano idea a piacimento per prendere consenso...euro si, poi no, poi si di nuovo...immigrazione si, poi no, poi non si sa...anzi ....anche il m5s hanno la consistenza di una scoreggia...le loro parole sono aria...ma puzzolente.....

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Giovedì 15 Febbraio 2018 23:58, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Giovedì 15 Febbraio 2018 23:44

"Oscar, domando per capire. a me sembra che il M5S sugli immigrati non abbia preso nessuna posizione o, addirittura, hanno sostenuto una politica di "accoglienza".

Sbaglio o è così?"

 

Muschio,non mi sembra che abbia preso nessuna posizione....

 

https://www.movimento5stelle.it/programma/immigrazione.html

che io condivido.

 

Certo che prendere posizioni per i fatti delinquenziali di Macerata per opportunismi elettorali mi sembra vergognoso.

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Giovedì 15 Febbraio 2018 23:34

Muschio: "Per me il M5S è un'armata brancaleone di gente impreparata ed improvvisata, senza ideologia politica, quindi votato al disfacimento nel giro di qualche anno, tuttavia, se i giornali italiani continuano questo attaco vergognoso, quasi quasi li voto."

 

Io non voto per scelta politica (me ne fotto) ma fuori dall'M5S c'è il vuoto, per cui se uno ancora ha dubbi allora ha proprio ragione di battista a chiamare il popolo itagliano"coglione". Fuori dall'M5S ci sono solo ladri patentati.

 

Io continuo a sostenere che in Itaglia non cambierà mai nulla (siamo troppo troppo cialtroni) ma se proprio proprio vai a votare, allora non sprecare del tutto il tuo tempo e vota M5S. Torna a bordo cazzo!!!

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 15 Febbraio 2018 22:33

mah, io attendo sereno la disintegrazione della politica, mi pare che siamo già ad un buon punto dato anche la situazione pericolante del sistema

Beppe aiuta a rinsavire, lo fa da sempre

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Giovedì 15 Febbraio 2018 22:14

Molto, molto interessante il nuovo blog di Grillo...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Giovedì 15 Febbraio 2018 22:10

"democrazia diretta globale"...non è roba per Comunisti ;)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 15 Febbraio 2018 22:07

checcefai con l'identità politica al giorno d'oggi con la disgregazione omogeneizzante globale in atto ... il M5S è solo il prodromo locale della democrazia diretta globale

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Giovedì 15 Febbraio 2018 21:53

Willys grazie per l'info.

Per me il M5S è un'armata brancaleone di gente impreparata ed improvvisata, senza ideologia politica, quindi votato al disfacimento nel giro di qualche anno, tuttavia, se i giornali italiani continuano questo attaco vergognoso, quasi quasi li voto.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 15 Febbraio 2018 21:34

https://www.movimento5stelle.it/programma/immigrazione.html

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Giovedì 15 Febbraio 2018 21:19

Scrivevo il mio post mentre Bullfin ha pubblicato il suo, quindi non l'avevo letto. Dopo averlo letto sono diventato favorevole al cambio: in italia un ugandese ed un Bullfin in uganda. 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Giovedì 15 Febbraio 2018 21:17

Oscar, domando per capire. a me sembra che il M5S sugli immigrati non abbia preso nessuna posizione o, addirittura, hanno sostenuto una politica di "accoglienza".

Sbaglio o è così?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Giovedì 15 Febbraio 2018 21:15

Si si perchè i m5seghe sono contro l'immigrazione....ma va a lavura'....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente