UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Sabato 17 Febbraio 2018 10:41

XTOL,una pianta malata la si può curare e poi produrrà buoni frutti,ma chi semina vento raccoglie tempesta!!!!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Sabato 17 Febbraio 2018 09:44

un contadino che continua a innestare una pianta malata sperando che produca frutti sani, come lo si può giudicare?

un povero illuso?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Sabato 17 Febbraio 2018 08:47

ok Bull, scusami

rimangono casapound (la mia parentela), l'incendiaria e non voto (il nano lo escludo), per te credo non voto quindi in pratica voti nano-ebete

:-)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Venerdì 16 Febbraio 2018 21:04

allora voti Berlusconi,il massimo.....

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Venerdì 16 Febbraio 2018 20:54

Willis ti intimo di togliere il tweet in cui mi dici che sono per la Lega Nord...perchè ti denuncio!!...

Non voto assolutamente la Lega NOrd perchè ha Borghi e Bagnai ed è contro l'Europa.

Non voto M5S perchè sono COMUNISTI.

non voto COMUNISTI ovviamente....

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 16 Febbraio 2018 12:07

GRANDE PANA, BENVENUTO

oggi mentre il nano (come l'ebete) dice che se il centrodestra (il centrosinistra) non avrà la maggioranza si torna alle erezioni l'insignificante ammorbante insonnolente gentilminchioni dice alla culona che l'Italia avrà certamente un governo stabile (idem minniti)

quante cazzate, se uno dovesse contarle tutte ci scriverebbe un'enciclopedia

 

 


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 16 Febbraio 2018 12:08, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Venerdì 16 Febbraio 2018 11:54

ho visto ieri sera la lezzi dalla gruber, ottima impressione

quasi quasi boto M5S PURE IO ,la storia dei rimborsi alla fine giovera al movimento...

perche le iene non vanno dalla meloni a interrogarla su Passariello'??

Elezioni, politica e affari: perquisizioni in corso, indagato candidato di Fratelli d'Italia

Esplode uno scandalo su voto di scambio e traffico di rifiuti, nel cuore della campagna elettorale napoletana. Coinvolti  alcuni esponenti del centrodestra, tra cui il consigliere regionale Luciano Passariello, candidato alla Camera per FdI. Lui: "Nessuna contestazione diretta, sono tranquillo". Indagati anche giornalisti di "Fanpage

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Venerdì 16 Febbraio 2018 11:30

Stefano Esposito si che è competente e sa fare di conto! Se quelli del M5S donavano la metà e poi se la riprendevano allora si pappavano il doppio.

 

Arridateci Stalin per favore...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Venerdì 16 Febbraio 2018 11:13

"io punto alla maggioranza assoluta in entrambe le camere"

 

Willys,un conto è sperare,ma bisogna fare i conti con la realtà. L'unica possibilità per ottenere la maggioranza assoluta è che l'alta percentuale

di indecisi e non votanti (stronzi) delle precedenti elezioni,si decidessero in buona parte di votare M5S.Altrimenti più del 30% non si ottiene

e sarà caos.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 16 Febbraio 2018 10:45

non avendo un tubo da fare ho sprecato un minimo di tempo facendo un foglietto sulla situazione italica del lavoro, numeri presi sono gli ultimi disponibili da dati.istat.it, le somme annuali ore lavorate fatele voi, ho lasciato perdere le retribuzioni ... 

 

io punto alla maggioranza assoluta in entrambe le camere

:-)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Venerdì 16 Febbraio 2018 09:40

"(ANSA) - NAPOLI, 16 FEB - Anche Roberto De Luca, assessore comunale a Salerno e figlio del governatore della Campania Vincenzo De Luca, è indagato nell'ambito dell'inchiesta della procura di Napoli che ieri ha portato a una serie di perquisizioni in uffici regionali. Il suo coinvolgimento nell'inchiesta sarebbe collegato a un video del quotidiano on-line Fanpage in cui un finto imprenditore propone accordi illeciti in riferimento ad appalti per lo smaltimento delle ecoballe. De Luca jr sarebbe stato iscritto nel registro degli indagati per l'ipotesi di corruzione."

 

altro che mancate donazioni!!!!

 

 L’importante è che parlino di queste cose perché capiranno che non sono rimborsi ma donazioni. E quindi noi siamo diversi anche quando doniamo, diversi da tutti, oltre!

 

Beppe Grillo

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 16 Febbraio 2018 09:18

Bull è ancora per la lega, oggi solo 'lega', il 'nord' è evaporato ... gli piacciono i ladri come bossi (anche lui comunista secondo wikipedia) e vuole aiutarli ... http://www.liberoquotidiano.it/news/politica/13307337/umberto-bossi-soldi-conto-corrente-elezione-senatore.html

l'evoluzione del simbolo, quello corretto dato il comunismo imperante tra i suoi leaders sarebbe l'ultimo  ... :-))

 

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 16 Febbraio 2018 08:43

'Alla fine faranno la madre di tutti gli inciuci'

 

si vedrà, come al solito sono fiducioso per il M5S, in ogni caso pazienza, la politica serve a garantire il benessere collettivo, compito oggi assolutamente impossibile col sistema in essere che la politica 'rappresentativa' ed il servilismo dell'informazione difendono ad oltranza

certo che siamo arrivati a livelli di schiavitù che non credevo fossero possibili, non sto parlando degli immigrati, sto parlando della gente italiana da sempre nei call center, nelle pulizie, i milioni di lavoratori temporanei sottopagati, ecc. ... vendere il proprio culo per un panino senza companatico al giorno secondo me è motivo di indagine psichiatrica, evidentemente sono ancora troppo pochi ed il menefreghismo degli altri inculcato fin dalla nascita ha ancora il sopravvento, quando i numeri si invertiranno ci sarà da divertirsi ... grazie alla tecnologia non manca poi tanto

 

dimenticavo ... ma il giorno in cui finalmente la politica sarà costretta a dare soldi alla gente per non fare un cazzo .... ma quanti tra quelli che avranno ancora una occupazione sottopagata (praticamente tutti dato il progresso tecnologico) vorranno continuare a lavorare ?

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 16 Febbraio 2018 08:48, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Venerdì 16 Febbraio 2018 00:35

Alla fine faranno la madre di tutti gli inciuci: i forzuti, il pd e i padanari maroniani.

Cosi' renzi (e la sua banda) saranno contenti, il cav salvera' i cazzzz suoi, maroni avra' un ministero (se non p.zzo Chig)i, e i piu' fessi di tutti chi saranno?

Il popolo delle valli padanare che ancora si fida di certi individui che li han presi per il cul per 30 anni.

Intanto zingales rifuta con sdegno l'offerta da parte del M5S del ministero delle finanze, narra la leggenda che si e' addirittura offeso.

Questa e' una fase in cui i danni maggiori li fanno le cosche degli acculturati, gente che ha sempre prosperato nel sottobosco del potere politico di cui son sempre stati i servi sciocchi (ma ben pagati).

La verita' e' che il 70% del paese non vuole cambiare, basti pensare che il 20% ha ancora lo stomaco di votare un partito i cui fondatori son stati condannati per reati gravissimi (e uno e' tuttora in galera),  e un 15% vota per il condono edilizio/fiscale di salvini che poi sara' una mezza fregatura assieme all'abolizione della fornero e al rimpatrio dei negri.

Bisogna aspettare la catastrofe. Oggi sono usciti i dati sul debito a fine 2017: e' ufficialmente aumentato di 36 miliardi per cui il rapporto debito/pil scende di qualche decimale come aveva ordinato padoan. La realta' e' ben diversa, il fabbisogno e' stato di ben 51 miliardi, la cosmesi di bilancio l'hanno fatta portando la disponibilita' di cassa a 13 miliardi, minimo di tutti i tempi. Se non si affrettavano a fare aste a raffica in gennaio/febbraio non avevano piu' i soldi nemmeno per la carta igienica.

In un contesto del genere i somari sommi son quelli che additano i 5 stelle come incompetenti, e chi saerebbero quelli competenti? Salvini, la fascistella, le de girolamo, cesa o fitto?

Infine ci sono quelli che "il debito e' solo un'illusione ottica che puom sparire con un colpo di stampa", ma qui c'e' poco da commentare, siamo all'idiozia conclamata.

Ma rob de matt!

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Venerdì 16 Febbraio 2018 00:35

Oh, dire che il Cobraf non viene letto è oggettivamente stupido. Il Cobraf viene letto eccome, troppi sono gli indizi. Scanzi dalla Gruber dice: "quando sento dire... (bla bla)... metto mano alla fondina". Credo sia un copyright Antitraderiano...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...