UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Lunedì 05 Dicembre 2022 09:26

uno stato che è un elefante obeso, money addicted, diventa progressivamente più ingordo, fino a quando "i soldi degli altri finiscono"

non manca molto

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 05 Dicembre 2022 09:15

Scusate, ma un po' di nero si è sempre fatto tutti. Non fate le verginelle. Perché vorreste ora mettere fine a questa sana abitudine?

 

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Lunedì 05 Dicembre 2022 07:59

ecco, ci vorrebbe una bella testata all'incendiaria per vedere se si sistema qualche sua rotella ... qualcuno disponibile ? per me è troppo in basso la sua testa 

:-)

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Lunedì 05 Dicembre 2022 07:43

Chiedimi se sono felice!


 Last edited by: gianlini on Lunedì 05 Dicembre 2022 07:44, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Lunedì 05 Dicembre 2022 07:29

ora abbiamo anche la rubrica quotidiana della IMBECILLE INCAPACE nostra premier che piace tanto a gerry10

prime perle ... oltre alla spiegazione esilarante del tetto al contante ( '“Più si abbassa il tetto, più si favorisce l’evasione fiscale , i contanti io posso averli, per mille ragioni, e se non posso spenderli legalmente, tenderò a farlo in nero“) .e la retromarcia sul pos a 60 neuro (le hanno già tirato le orecchie, si è accorta che 'il pagamento elettronico è uno degli obiettivi del PNRR') , la 'rivalutazione pensioni del 120%' (si, il 120% del 7,3% cioè 8,76%, meno dell'inflazione)

 

 

 


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 05 Dicembre 2022 07:47, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Sabato 03 Dicembre 2022 17:10

la fame fa miracoli, Tao...

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tao on Sabato 03 Dicembre 2022 16:25

Io non credo ci saranno disordini sociali, prima di tutto perchè la fauna è troppo diversa rispetto agli anni '70, allora c'erano molti ragazzi ideologicizzati pronti a usare la violenza reale, ricordate le Brigate rosse ed i Nar quanti carabinieri hanno accoppato . . Oggi è diverso, c'è solo la violenza ritualizzata di quelli dei centri sociali che periodicamente si intrufolano nelle manifestazioni pacifiche per spaccare qualche vetrina, è un teatrino .perchè mancano i morti . Un altro motivo per cui non mi aspetto particolari disordini è che stavolta grazie alle nuove tecnologie informatiche l'individuazione e la repressione dei membri dei potenziali gruppi eversivi sarebbe molto più semplice ed efficace . Mi pare quindi più probabile che quando il malcontento sociale raggiungerà nuovi picchi ecco che nascerà un nuovo partito apparentemente ricoluzionario che incanalerà il malcontento per alcuni anni, film già visto

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Sabato 03 Dicembre 2022 15:33

a occhio e croce, in itaglia ci sono 50/55 milioni di no-vax

la realtà dei fatti: non si vaccina più nessuno.

il perchè è qui: https://t.me/buffonatedistato/5090

 


 Last edited by: XTOL on Sabato 03 Dicembre 2022 15:34, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Sabato 03 Dicembre 2022 14:39

Vabbe' dai, ridiamoci su. Comunque e' lo specchio del paese che coincide con la realta'

che non potrebbe essere diversa da come viene riflessa nelllo specchio.

Ciao ragazzi ! (e salutami Optimus).

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Sabato 03 Dicembre 2022 14:30

Ammettiamo pure che fosse vero

---------

è vero

si è visto quest'anno

pensa a quanta gente c'è nel mondo che ancora non ha visto l'Italia ... 

:-)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Sabato 03 Dicembre 2022 14:01

sopravviveremo grazie al turismo, alle bellezze ineguagliabili della nostra Italia

-------

Ah Will ! Ripijati !

Ammettiamo pure che fosse vero (ma e' una boiatta pazzesca) sai cosa significa?

Significa che devi anna' a fa' il cameriere ai piani in un albergo (le chiamano le strutture ricettive),

oppure lo sguattero nel ristorante, o, qualora hai spirito di iniziativa, fai il chiosco di limonate a

porta Portese. (poi arriva il covid e ti manda tutto a mignotte).

Quanto al bidello bilaureato, cosa si aspettava con le lauree in "comunicazione" e marketing ???

Non esiste il diritto a fare il cazzaro (e nemmeno quello alla zampogna) a meno che non hai

l'hardware di Chiara Ferragni o quello di Jeorge Harrison o David Gilmour.

Esiste la laurea in medicina, non necessita di nessun prerequisito, non serve nemmeno un

buon QI, basta che ti fai 6 anni con i calli al cul, ma e' solo un esempio, ce ne sono almeno

una mezza dozzina.

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Sabato 03 Dicembre 2022 13:58

Non è che il laureato non può fare certi lavori sfigati come lo spazzino. E' tutto il contesto italico che è surreale. Siamo la nazione con circa 1 milione di pensioni sopra i 3 mila euro (non 3000 ma SOPRA i 3000) e nel contempo sottopaghiamo i ragazzi che vorrebbero lavorare. Una nazione sempre più deindustrializzata e il Governo cosa fa? Mette mano ai privilegi e agli squilibri? Nulla di tutto ciò, il Governo fa gli spot pubblicitari per convincere i laureati che i posti di lavoro tipo spazzino e pulisci cessi, sono lavori di grande pregio che danno la possibilità di scalare i gradini del successo...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Sabato 03 Dicembre 2022 13:27

l'Italia è sempre di più un paese sulla via del sottosviluppo 

---------

se posso da quello che ho capito io anche Morphy è convinto come me che siamo ben avviati alla deindustrializzazione e all'impoverimento collettivo, e i governi cercano di indorarci la pillola

fortunatamente sopravviveremo grazie al turismo, alle bellezze ineguagliabili della nostra Italia ... ma è indubbio che la classe politica che abbiamo fa schifo

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Sabato 03 Dicembre 2022 13:22

Non ho capito Morphy

 

Se li fanno gli stranieri non  va bene perchè rubano il  lavoro agli italiani, se li fanno gli italiani non va bene perchè non sono abbastanza prestigiosi.

e quindi? chi dovrebbe farli quei lavori?

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Sabato 03 Dicembre 2022 13:07

se sei 'occupabile' non avanzi un centesimo, tradotto se non trovi lavoro è solo colpa tua e non ti do un centesimo, un voucher con scritto che lavori 3 ore mentre devi lavorare 12 ore da qualcuno lo troverai

in aggiunta all'azzeramento dei soldi ai morti di fame del reddito di cittadinanza poi tutti capiscono e sanno che bloccando salari di dipendenti pubblici e  mantenendo fissa la spesa pubblica con inflazione (dichiarata) al 12% stai facendo come dici una 'manovra espansiva'

un sacco di altre cosucce che sarebbero esilaranti se non ci riguardassero, purtroppo ci riguardano, questi coglioni sono il nostro governo