UKRAINA e SANZIONI

 

  By: antitrader on Mercoledì 02 Novembre 2016 17:13

Chiusi i 2 FIB (+700x2 punti). Comprato un DAX a 10400 (pronto a comprarne fino a 4).

 

  By: lmwillys5S on Mercoledì 02 Novembre 2016 09:18

Purtroppo temo di sì. preferisci accelerare lo sfascio italico ?

 

  By: Aleff on Mercoledì 02 Novembre 2016 09:11

Bull,Mannino è sufficiente guardarlo in faccia per buttare le chiavi...... ______________________________________ AH AH AH .... è la stessa cosa che ho pensato io ieri sera quanto ho sentito la notizia !

 

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 02 Novembre 2016 09:08

Interessante vero? Soprattutto la storia delle email che DEVONO stare su un server governativo non solo per ragioni di sicurezza, ma per poter poi CONTROLLARE l' operato del segretario di stato. La Clinton non solo se le è messe su un server personale ma quando le sono state richieste le ha CANCELLATE in modo irreversibile. Cosa voleva nascondere? Qualcosa relativo ai fatti di Benghazi? ^Presidential Debate - Donald Trump: Because you'd be in jail! - Hillary Clinton vs. Donald Trump#https://www.youtube.com/watch?v=Hbh2qXBMjuY^ #i#'Dunque possiamo prevedere: Hillary ‘vincerà’.'#/i# Purtroppo temo di sì. ^NEMMENO “EREZIONE PERPETUA” BLOCCA L’ASCESA DI HILLARY ALLA CASA BIANCA#http://www.maurizioblondet.it/nemmeno-erezione-perpetua-blocca-lascesa-hillary-alla-casa-bianca/^

Slava Cocaïnii!

 

  By: lmwillys5S on Mercoledì 02 Novembre 2016 08:43

'Mitico articolo di Blondet.' specie quando dice 'Dunque possiamo prevedere: Hillary ‘vincerà’.' ... anche se 15 punti a favore per l'evasore totale bancarottiere con mezzo suo partito contro trump sò tantini ... :-)

 

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 02 Novembre 2016 01:43

Mitico articolo di Blondet. ^NEMMENO “EREZIONE PERPETUA” BLOCCA L’ASCESA DI HILLARY ALLA CASA BIANCA#http://www.maurizioblondet.it/nemmeno-erezione-perpetua-blocca-lascesa-hillary-alla-casa-bianca/^

Slava Cocaïnii!

 

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 02 Novembre 2016 00:21

Leggo questo titolone su CNN: "Clinton has 1 week to make Trump unacceptable again" Gianlini tutti i torti potrebbe non averli. Questo è un titolone al cianuro (per Hillary). Qualcuno o qualcosa ha cambiato idea. Forse la paura che Hillary possa essere incriminata ed impeached durante la presidenza degli USA. Però penso che sia un po' tardi 10 giorni prima delle presidenziali per invertire la rotta. Stiamo a vedere queste elezioni perché c'è da godersele. Io intanto ho alleggerito il portafoglio. Questo per quanto riguarda CNN, da sempre filo Clinton, come d' altrondi tutti i media americani. ZeroHedge invece ha l' hint su cosa potrebbe succedere dal punto di vista penale: ^5 Separate FBI Cases Are Probing Virtually Every One Of Hillary's Inner-Circle#http://www.zerohedge.com/news/2016-11-01/5-separate-fbi-cases-are-probing-virtually-every-one-hillarys-inner-circle^ 'sti kazzi. La stampa italiota, una fra le peggiori del mondo cavalca ancora Hillary a tutto fuoco. La Stampa: “Tasse non pagate, scoppia l’ultima bufera sul tycoon" (riportando invece uno scoop del NYT vecchio oramai di qualche mese). La cosa più interessante è Obama, fino a qualche settimana fa grande interventista pro Clinton ora tace. Non ho idea di come finisca. Penso che queste elezioni saranno da godersele

Slava Cocaïnii!

 

  By: Bullfin on Martedì 01 Novembre 2016 22:49

UN VOTO PER IL SI AL REFERENDUM BEN SI ADATTA QUESTO PASSO.... «Il Comitato centrale ha deciso: poiché il popolo non è d’accordo, bisogna nominare un nuovo popolo». Così il drammaturgo tedesco Bertold Brecht ironizzò sulle parole del segretario generale dell’Unione degli scrittori della Dd

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Martedì 01 Novembre 2016 22:13

OSCAR E ANTI ...SIETE QUESTI QUI!!!....VERGOGNATEVI!!!...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Martedì 01 Novembre 2016 22:06

Bull,chi salveresti!!!!! in galera senza processo!!!!! terun!!!

 

  By: traderosca on Martedì 01 Novembre 2016 22:05

.

 

  By: antitrader on Martedì 01 Novembre 2016 21:57

Bull che difende calogero. la risposta gusta te l'ha data Oscar, terùn!

 

  By: Bullfin on Martedì 01 Novembre 2016 21:54

Bellissimo esempio di tutela dei diritti di tutte le persone....quindi uno ha una faccia da c. è quindi colpevole....MA ROB DE MAT!!!.... (ps. chi ti dice che Anti non abbia la medesima faccia...?...)....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Martedì 01 Novembre 2016 21:48

Bull,Mannino è sufficiente guardarlo in faccia per buttare le chiavi......

 

  By: Bullfin on Martedì 01 Novembre 2016 21:00

Altro caso di innocente che voi (specie grillini) avreste bruciato al rogo....siete dei boia moderni...voi gli fatte un baffo alla santa inquisizione.... di Giuseppe Pipitone | 31 ottobre 2016 Trattativa, Mannino assolto – Gup: “Prove si prestano a interpretazioni”. “Sapeva di rischiare la vita. E stragi avevano finalità eversive” http://www.ilfattoquotidiano.it/tag/calogero-mannino/

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente