UKRAINA e SANZIONI

 

  By: shera on Martedì 01 Novembre 2016 18:16

#i# Shera, ho 350*2 punti sul FIB, ma non chiudo. Apettiamo le 4 cifre del trumpone.#/i# sta affondando COSI VAI BELLO!!!!!
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: gianlini on Martedì 01 Novembre 2016 17:24

Anti, il muro lo costruisce sicuramente, è un bel business anche per i messicani...._(secondo te nel deserto chi ci andrà a lavorare? gente del Missouri?)

 

  By: antitrader on Martedì 01 Novembre 2016 17:21

Gian, quello il muro lo fa nella sua crapa bacata. Saran 3/4000 Km di frontiera.

 

  By: gianlini on Martedì 01 Novembre 2016 17:15

se fa davvero il muro, bisognerà attendersi una bella serie di attentati targati narcos messicani in giro per gli US....

 

  By: antitrader on Martedì 01 Novembre 2016 17:01

Oscar! E quando mai ci ricapita di vedere l'america finire nelle mani di un caz.zone? Bisogna approfittarne.

 

  By: Bullfin on Martedì 01 Novembre 2016 17:00

ecco,lo sapevo,fai il primanotista,sei sotto al controller..... Le cose non sono proprio così...ma te lo lascio credere se ti fa tanto piacere (non si è mai sentito che il capo controller sta sopra il responsabile amministrativo (con licenza tout court sulla produzione...)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Martedì 01 Novembre 2016 16:57

"Bella borsa oggi eh? Ma questi ci cedono davvero che quel rimbambito di TRum fa il muro col messico?" Anti, sino alle elezioni ondeggia la borsa.Trump non farà un caz. è la replica del berlusca.

 

  By: antitrader on Martedì 01 Novembre 2016 16:53

Shera, ho 350*2 punti sul FIB, ma non chiudo. Apettiamo le 4 cifre del trumpone.

 

  By: shera on Martedì 01 Novembre 2016 16:41

Anti, quello è un palazzinaro, più costruisce cose grosse più gli si rizza l'uccello Sono sicuro che vince Trump, l'ho scritto prima che l'FBI riaprisse l'indagine che potrebbe portare all'impeachment Ma se non affonda adesso il MIB che è pieno di energetici e banche, in un'economia in deflazione....
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 01 Novembre 2016 16:41

Io non credo che Trump abbia possibilità di vincere. Ma queste uscite di Antitrader mi porterebbero a ricredermi.

Slava Cocaïnii!

 

  By: antitrader on Martedì 01 Novembre 2016 16:35

Oscar! Bella borsa oggi eh? Ma questi ci cedono davvero che quel rimbambito di TRum fa il muro col messico? Ma rob de matt!

 

  By: traderosca on Martedì 01 Novembre 2016 16:31

"Mi è stato riferito dal capo controller che ha detto alla mia assistente.... "come va Bullfin?" ecco,lo sapevo,fai il primanotista,sei sotto al controller.....

 

  By: antitrader on Martedì 01 Novembre 2016 16:12

Bull, ma se hai anche l'assistente trombarola com'e' che sei sempre cosi' instabile?

 

  By: gianlini on Martedì 01 Novembre 2016 15:55

ma tu riporti alla tua assistente???? rob de mat!

 

  By: Bullfin on Martedì 01 Novembre 2016 15:53

Mi è stato riferito dal capo controller che ha detto alla mia assistente...."come va Bullfin?" l'assistente ha detto come lavoravo... e risposta del controller...." speriamo che resista"..... ovvero il moto di mio padre che faccio mio.... CHI SI FERMA è PERDUTO!...ciaooooo.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente