UKRAINA e SANZIONI

 

  By: gianlini on Martedì 01 Novembre 2016 15:48

"tra uno studio e un'analisi..." ecco uno che trom.b.a ancora meno di me....;) ma almeno io ho ormai la scusa dell'età!

 

  By: Bullfin on Martedì 01 Novembre 2016 15:35

Bene dai ti allieto le giornate :)....francamente con qualcuno me ne accorgo...con altri no....comunque dai anche voi siete il mio passatempo tra uno studio e un'analisi... :)..ciao!.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Martedì 01 Novembre 2016 15:27

bullfin, sei uno spasso!! ma non ti accorgi che ti si provoca apposta?

 

  By: Bullfin on Martedì 01 Novembre 2016 15:25

Testa da ficco secco di uno...ho fatto anche il manovale-muratore...per questo spesso parlo di demolitori, sacchi di cemento da 50 kg, etc...cretino... E' increcibile...se non leggevo chi aveva scritto il post potevo pensare che fosse di Anti... Te Moprhy sei assoggettato psicologicamente ad Anti....e secondo me quando leggi i suoi post ti fai pure una pippa davanti al pc....ma rob de mat!!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Morphy on Martedì 01 Novembre 2016 14:53

"va ad aprire la tua bettola da artigiano" Ecco vedi questi sono i danni del ventennio forza-padanaro. Vi hanno fatto credere di essere tutti dei grandi geni-imprenditori (una razza superiore insomma) per cui ora avete schifo di quelli che fanno lavori umili (ma necessari). Devo ancora capire da cosa deriva tutta questa vostra sicumera. Non è che, come dice Anti, voi quarantenni siete solo dei palloni gonfiati, nè?

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Bullfin on Martedì 01 Novembre 2016 14:14

Ecco Morphy..invece che fare il cane sdentato che abbaia alla luna alza il *** , va ad aprire la tua bettola da artigiano, prendi sega, martello, e datti da fare che con le ciaccole non si combina niente... CHI SI FERMA è PERDUTO!!!...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Morphy on Martedì 01 Novembre 2016 14:01

L'Italia dei lavori finti che ammorba le giornate a chi tenta di fare ^lavori veri.#https://www.youtube.com/watch?v=D5GHjISz-PQ^ Si perchè qui da noi aramai si tenta di fare il proprio lavoro, nel senso che lo fai e speri che tutto fili liscio. Insomma, ti affidi alla Madonna...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: gianlini on Martedì 01 Novembre 2016 12:56

Bullfin, se non altro oggi si è concluso che l' uscita unilaterale dall' Euro dell' Italia, con Atene, Lisbona, Madrid, Parigi ... che restano nella moneta unica è un' ipotesi irrealistica. -------- mi sembra di non aver visto da nessuna parte la dimostrazione di questo teorema.....

 

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 01 Novembre 2016 12:55

Bullfin, se non altro oggi si è concluso che l' uscita unilaterale dall' Euro dell' Italia, con Atene, Lisbona, Madrid, Parigi ... che restano nella moneta unica è un' ipotesi irrealistica. È già qualcosa. Essendo questo l'ABC e la base di un' eventuale scenario di uscita dall' Euro dell'Italia, per ora mi accontenterei, rimandando ad altro giorno le discussioni sull' effetto dell' inevitabile svalutazione. Prima facciamo metabolizzare questo concetto. Un passo per volta. #i#Pedetemptim#/i# dicevano i Romani.

Slava Cocaïnii!

 

  By: Bullfin on Martedì 01 Novembre 2016 12:42

Mamma mia che tasso di stronzate che avete raggiunto voi tre...andate a pescare ignoranti con la patente che siete...(in ordine Morphy, l'imbriagon, Anti, il ciarla napoletano, Hobby....il predicatore nel deserto..) ... bel terzetto di idioti siete...(idiota ovvero Che rivela o denota una sconcertante stupidità da Treccani...)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Martedì 01 Novembre 2016 11:44

La grande somarata e' quella di pretendere una svalutazione selvaggia e restare un paese ricco. La svalutazione, probabilmente, farebbe bene ai numeri dell'economia del paese, ma il tenore di vita della popolazione scenderebbe, e questo non c'e' bisogno di dimostrarlo, basta guardar il tenore di vita di cinesi, indiani, brasiliani, turchi e anche l'Unione Sovietica. Il Giappone, citato sempre dai somari quanto a debito e stamperia, ha vissuto 25 anni di crisi senza degradare il tenore di vita del paese. Come e' stata possibile questa contraddizione? La chiamano "la forza dello Jen".

 

  By: Morphy on Martedì 01 Novembre 2016 11:43

Hobi, io stavo solo dicendo che il commercio mondiale non si basa in modo ferreo sul prezzo dei prodotti. Perchè di fatto ci sono regole che frenano la libera circolazione delle merci. E' una questione di commercio. Poi ci sono i vincoli finanziari sui quali sono una capra totale.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Morphy on Martedì 01 Novembre 2016 11:26

Batsa seguire le strategie aziendali di Apple sulla produzione dei prorpi device. Perchè apple faceva produrre in Cina? Per i costi? Ahahahah, è la mia risposta. Producevano la per accordi bilaterali: ad Apple interessavano i 300 milioni di consumatori (quelli che mangiano) cinesi.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: hobi50 on Martedì 01 Novembre 2016 11:23

Morphy hai ,concettualmente ,tutte le ragioni. Ma ti metti in un vicolo cieco in quanto non puoi fare calcoli di costi e benefici attendibili. Recentemente leggevo un articolo di Frances Coppola che cercava di dimostrare ( facendo proprio quello che hai delineato tu ) i vantaggi per UK della svalutazione della sterlina. Beh , a metà articolo ,ho mollato perché mi sono reso conto che si era cacciata in un ginepraio. Quindi keep it simple ... La ricchezza finanziaria tracollerebbe ma non nelle quantità ipotizzate da qualche somaro .. Non ci sono solo i conti correnti bancari (800/900 miliardi di Euro )soggetti a ridenominazione. Ma anche titoli di stato ,azioni ,obbligazioni . Quanto sono ...boh ...però tanto ... E gli interessi ? Partiamo da questo presupposto. I conti economici del mondo intero sono stati aggiustati dalle banche centrali portando gli interessi a zero. Bene ,pensate che la manovra contraria di aumento potrebbe essere sostenuta dall'industria e dak sistema bancario italiano ? Ma va ...! Hobi

 

  By: Morphy on Martedì 01 Novembre 2016 11:22

Poi Anti fai i conti che ci sono i più deboli di mente che credono che in un mondo globalizzato basti svalutare la moneta per riuscire ad aggredire, DA FUORI, i grandi mercati. Palle belle e finite. Sono le dimensioni del proprio mercato del consumo che fanno la differenza. Se hai tanta gente che mangia allora hai un grande argomento da mettere sul piatto delle trattative bilaterali, altrimenti ti becchi un bel NO e ti chiudono le frontiere. Gli stati forti se ne fottono della tua svalutazione, mica sono scemi...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...