UKRAINA e SANZIONI

 

  By: antitrader on Lunedì 31 Ottobre 2016 17:42

Aleff, non ti ci mettere pure te a confondere i somari: Se si scioglie l'euro si torna alle valute nazionali con cambio 1/1. Se hai 1000 eur su una banca tedesca hai 1000 marchi. Su una banca greca hai 1000 dracme. Piu' chiaro di cosi'? P.S. la faccenda delle valute parallele e quant'altro son solo boiate pazzesche.

 

  By: shera on Lunedì 31 Ottobre 2016 17:41

C'è un patto con la LE PIN per uscire dall'europa dei banchieri pidocchiosi, la spagna segue la francia non l'italia di salvini e berlusconi Certo quando vince il M5S saranno dolori per l'europa, i tecnocrati chiederanno l'eutanasia messi di fronte alle loro responsabilità
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: lmwillys5S on Lunedì 31 Ottobre 2016 17:40

sulla questione euro buoni in crucconia ci andrei cauto ... io ho messo du spicci in ingland, pigghiai casetta london :-)

 

  By: Aleff on Lunedì 31 Ottobre 2016 17:30

Allora: Hobi … siccome in giro, la gente preferisce la champions del mercoledì che interessarsi dell'economia del proprio paese (come dice anti... guardano solo netto, nella busta paga) e tutti quanti si limitano ad imprecare alle ruberie per poi, nel momento in cui puoi dare uno scossone (m5s) se ne vanno in vacanza... allora è giusto così ! Io voglio che il mio vicino generale (che piglia 3500 euro di pensione di cui 1000 vanno al figlio che, in giacca e cravatta, vende le assicurazioni) percepisca gli emolumenti in lire... Kazzo ! Anti: I dazi, la giulia... vedrai che tutto si sistemerà da solo... per quanto riguarda la famosa moneta unica... ricapitolo, se mai ce ne fosse bisogno che, i paesi che hanno adottato l'euro sono 19 su 28 ….. di questi 19, i paesi che hanno un numero di abitanti significativo sono francia (66ml.) germania (80ml.) italia (60ml.) spagna (46 ml.) e portogallo (10ml) belgio (11ml) . … per cui paesi come slovenia (1,5 ml) austria (8ml). Etc... contano poco. Ora … nel momento in cui italia esce … esce anche la spagna (fisso) e il portogallo la segue... chi resta... francia (i cugini frocioni dovranno calare le braghe) e gemania.... per cui... quello che dice gano …. appare verosimile ! intanto... quatti quatti ... gli inglesi se ne sono andati ... (non che avessero l'euro) però,.... sai ad avere i soldi a londra ...

 

  By: antitrader on Lunedì 31 Ottobre 2016 17:30

"Così se l'euro salta invece che le lire italiane si trovano le dracme greche!!! Ma già a loro la " *** na inchiavabile " è così antipatica che ,col ca.zzo ,portano i loro euro in Germania. In Grecia o in Portogallo li portano !" Ecco, sei stato anche generoso, se non lo capiscono nemmeno adesso il concetto di "euro buoni" poi non possono di certo dire che non li avevi avverti (sti somari!).

 

  By: hobi50 on Lunedì 31 Ottobre 2016 17:21

Non so se ridere o piangere .. Probabilmente sghignazzo ! Questi sono così cretini che per non tenere gli euro in Italia li portano in Grecia. Così se l'euro salta invece che le lire italiane si trovano le dracme greche!!! Ma già a loro la " *** na inchiavabile " è così antipatica che ,col ca.zzo ,portano i loro euro in Germania. In Grecia o in Portogallo li portano ! Un consiglio ..date retta a Borghi ..teneteli in Italia ... Come si dice ,Anti ? ...ma rob de matt !! Hobi

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 31 Ottobre 2016 17:09

Lmwillys, purtroppo del MPS ne hanno approfittato tutti. #i#Non olent#/i# diceva Vespasiano...

Slava Cocaïnii!

 

  By: lmwillys5S on Lunedì 31 Ottobre 2016 16:58

io esco dall'euro, mi tengo gli EUR sul conto (sisi, buonanotte!), poi metto pure i dazi e vendo la giulia ai tedeschi e le eccellenze ai francesi. ----- mettiamoci pure una fettina di kulo near l'osso ... :-) cari Anti e Hobi, ma per il mps vogliamo strizzare un'attimino le palline ai piddini che lo hanno amministrato da sempre o no ? prima di cacciare un centesimo io voglio tutti i piddini (elettori compresi) in mutande

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 31 Ottobre 2016 16:54

#i#Antitrader> "mi tengo gli EUR sul conto"#/i# Ma quali EUR che il giorno dopo che l' Italia esce gli EUR non esisteranno più? Anche te abusi della peperonata con la ganja di Hobi? Subito dietro la lavagna! A fare compagnia ad Hobi ;-)

Slava Cocaïnii!

 

  By: antitrader on Lunedì 31 Ottobre 2016 16:53

Aleff, io non sono contrario all'uscita dall'euro, anzi, credo che fra qualche anno ci tocchera'. Quello a cui sono contrario son le cialtrnate dei gruppo che hai citato: io esco dall'euro, mi tengo gli EUR sul conto (sisi, buonanotte!), poi metto pure i dazi e vendo la giulia ai tedeschi e le eccellenze ai francesi. Questo tipo di affermazioni oltre ad altissimo tasso di cialtroneria, mostrano anche una forte dose di imbecillita' perche' si presuppone che gli altri stiano fermi a prendere botte mentre tu metti i dazi. Il ritorno alla lira servira' a distruggere la ricchezza cartacea di chi si lascia pizzicare con soldi liquidi o investiti in asset italiani e a portare i salari a un livello compatibile con i fonadamentali dell'economia. Questo fase andrebbe accompagnata da un forte taglio delle spese obbligatorie quali tasse, contributi, tariffe, obblighi bizzarri e costosi etc... ma dubito che l'assessore lo fara', quello ha sempre molta fame per cui saranno cazzzzz! P.A. il saldo target2 italiano ha toccato un nuovo massimo, fuga di capitali in corso e non sono certo quelli che vanno dentro le cassette di sicurezza svizzere, quelli sfuggono anche al target2.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 31 Ottobre 2016 16:48

La peperonata con la ganja. Micidiale!

Slava Cocaïnii!

 

  By: shera on Lunedì 31 Ottobre 2016 16:42

Io gliel'ho detto mille volte di non mettere la ganja nella peperonata...
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 31 Ottobre 2016 16:36

A tutto questo panegirico di Hobi vorrei aggiungere una cosa tanto semplice quanto evidente: per l' Italia non esite l' opzione "uscita unilaterale dall' Euro". Se l' Italia esce dall' Euro, l' Euro è finito. Escono immediatamente Spagna, Grecia, Portogallo, Belgio e Francia. Si ritorna al marco, al franco francese e alla lira. Dire che l' "euro distruggerà ricchezza" è quindi una frase che lascia il tempo che trova. #i#Hobi> "gli euro buoni che convertirà non al tasso di cambio ufficiale ma a quello del mercato."#/i# Gli euro buoni esisteranno solo nei sogni di Hobi dopo un eccesso di peperonata. #i#Antitrader> "riconosce di avere il paese nelle mani della criminalita' ma il problea (per lui) qual'e'? la moneta!" #/i# 'n hai capito. Eppure il discorso è anche piuttosto semplice. Possibile che non ci arrivi? Provo a rispiegarmi. L' Italia per carenze strutturali e sociali non è ora in grado di avere la stessa moneta della Germania. Non è in grado di avere una moneta con la stessa forza. E' abbastanza evidente e non dovrebbe esserci bisogno di spiegarlo. Purtroppo sono carenze strutturali che ci metteresti 100 anni a colmare. Non è quindi "colpa" della moneta. Non l' ho mai detto. Semplicemente questa moneta (l' euro) non è adeguata alla nostra situazione. Più semplice di così non riesco a spiegarmi.

Slava Cocaïnii!

 

  By: hobi50 on Lunedì 31 Ottobre 2016 16:20

Aleff ,io non ci sto a discutere se conviene o no uscire dall'euro. Cose troppo difficili per me : le lascio a chi piace fare infinite discussioni che non portano a nulla. Io mi limito ad affermare una sola cosa affinchè non vi imbroglino perché certe cose non le capite. L'uscita dall'euro distruggerà la ricchezza finanziaria di quei poveri fessi che si faranno trovare con qualche euro sul conto corrente. Vi diranno che gli euro sul conto ve li lasciano ... Bugie ! Non so se per ignoranza o malafede ma ...bugie. Avrete solo lire svalutate mentre qualcuno ( e non saranno certo i più poveri )avràgli euro buoni che convertirà non al tasso di cambio ufficiale ma a quello del mercato. Questo paese ne ha già abbastanza di gente senza soldi per non dover allargare la platea. Hobi

 

  By: Aleff on Lunedì 31 Ottobre 2016 16:09

che al minuto 2 che gli stai parlando sta gia pensando come fotterti o sabotarti ." _______________________________________________________________________________________________ poco ma sicuro ! ma allora anti, hobi e tutti quelli che siete contrari all'uscita dall'euro bull, shera, (e anche io in parte) che siamo pro uscita dall'euro ... abbiamo una visione comune .. si certo... vedete ... autonomamente, da questo guano, non ne usciamo ... (pensa te ! han messo ar gabbio perfino i figli di monorchio e lunardi ... quando si dice che i figli non sono bravi come i padri !!!!!!!!!)) ci vuole la stampa autonoma... noi DOBBIAMO tornare alla lira ... siamo costretti quelli del primo gruppo pensano che sia un male, ma sanno benissimo che non ci sarà alternativa (per matematica) quelli del secondo pensano che sia un bene ma, in realtà, non sappiamo bene quali saranno el conseguenze c'e' solo una certezza .... che il segretario comunale si compra la mercedes in lire ... e sopratutto si becca la pensione, in lire...