UKRAINA e SANZIONI

 

  By: antitrader on Giovedì 06 Ottobre 2016 19:25

Tutti i santi giorni. Un paese divorato dai ladri: --- “Mi devi pagare ancora prima che apro bocca” Marina militare, altri nove arresti per tangenti Continua l’inchiesta sugli appalti della base di Taranto. Le intercettazioni del comandante Di Guardo: “Così deve fare un imprenditore minimamente furbo”. I contatti con gli imprenditore locali, cinque in carcere --- Queste son tutte tasse che pagate in piu' (SOMARI 40ENNI! Che "ci vuole il cambio!")

 

  By: shera on Giovedì 06 Ottobre 2016 18:42

Certo benvengano le macchine, ma cosa ce ne facciamo degli immigrati allora? per pagare la tua pensione dovranno fare un lavoro? progettare macchinari per automazione industriale? ne sono capaci?
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: traderosca on Giovedì 06 Ottobre 2016 18:31

Shera, è troppo limitativo il tuo ragionamento,prendi in considerazione solo un aspetto, senza considerare i riflessi positivi i cambiamenti necessari politici e sociali. Per farla breve,oltre 100 anni fa vi fu una grande rivoluzione,proprio dovuta alle macchine, la gente lavorava 12 ore al giorno iniziando da adolescenti,senza riposi o ferie e diritti alla malattia e pensioni, morivano sul lavoro.Penso che le macchine abbiano portato grandi vantaggi all'umanità....nonostante Rousseau........

 

  By: shera on Giovedì 06 Ottobre 2016 17:16

Ok ma quando il robot per imballare costa 500k dollari invece che due milioni, capisci bene che l'operaio devi pagarlo max 800$ al mese perchè sia conveniente (5 persone per fare 3 turni h24 e la macchina sarebbe comunque ammortizzata in un paio di anni, senza contare malattie e pausa gabinetto e rotture di balle legate ai dipendenti) se poi aggiungi che con i tassi bassi investi sempre quando pensi di avere un ritorno... dopo 5 anni la macchina ti rimane, l'operaio gli devi pagare il tfr
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: traderosca on Giovedì 06 Ottobre 2016 16:53

"Ma con robot, 3d printing, muletti autoguidati sono utili per pochi anni... Sono stato al supermercato e anche le casse erano automatiche" Shera, Abbiate fiducia nel progresso: ha sempre ragione anche quando sembra avere torto. Certo se leggete solo il Rocci........

 

  By: lmwillys5S on Giovedì 06 Ottobre 2016 16:05

io sono albino ... non dico gli oltre 6 figli a donna ugandesi ma qualche pargolo in più sarebbe il caso, c'è chi prevede i bianchi una rarità tra una 30ina d'anni ... d'altronde in Uganda gli oltre 60 sono il 3% da noi i 65+ sono il 23%, schiattati i nostri vecchi tutti bianchi con italiani bambini neri ... poi basta vedere dove siamo noi e chi c'è in cima alle classifiche dei più prolifici https://it.wikipedia.org/wiki/Stati_per_tasso_di_natalità

 

  By: shera on Giovedì 06 Ottobre 2016 15:57

Ti assicuro che gli arabi comandano anche se sono una minoranza, i bianchi invece saranno divisi attraverso il censo In russia è un'altra storia, ma da noi tra i black block di Soros e i Monti-Grilli-Renzi ci sarà un elite che sfrutta le divisioni e le collusioni tra bianchi e abbronzati
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: lmwillys5S on Giovedì 06 Ottobre 2016 15:43

sono tanti anni che i bianchi hanno natalità più bassa degli altri ... tanto per dire in Brasile non sono più la maggioranza ... mantenere le mansioni 'elevate' da minoranza è nel lungo termine compitino difficile, più facile finire schiavi le nostre albine donne in carriera sgravano poco paragonate alle sfortunate colorate planate qui

 

  By: gianlini on Giovedì 06 Ottobre 2016 15:39

Gano, tu proprio ti rifiuti di leggermi. Eppure è gia da tempo che dico che si andrà verso una società coloniale, con i bianchi minoranza a ricoprire mansioni intellettuali e il resto a fare il resto.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 06 Ottobre 2016 15:21

#i#Shera> "Traderosca gli extra non aumentano la produttività, non sono indiani con IQ da record, semplicemente abbassano i salari. Ma con robot, 3d printing, muletti autoguidati sono utili per pochi anni... Sono stato al supermercato e anche le casse erano automatiche"#/i# E' un punto cui non avevo pensato. Tra poco questa che ora è manodopera a buon mercato domani saranno bande di disoccupati e disadattati (e pure inkazzati)... Tradeosca, bella la foto della ragazza cl Rocci. ...lo sapete vero cos'è il Rocci???

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Giovedì 06 Ottobre 2016 15:21

Shera, io uso sempre la cassa automatica. Ti sembra che devo star lì a litigare con la cassiera che fa sempre storie x darti il resto??

 

  By: lmwillys5S on Giovedì 06 Ottobre 2016 15:13

'Al 1 gennaio 2016 gli iscritti all'Aire (Anagrafe italiana residenti all'estero) sono quindi 4.811.163, il 7,9% dei 60.665.551 residenti in Italia secondo il Bilancio demografico nazionale dell'Istat aggiornato a giugno 2016.' praticamente siamo un popolo di emigranti, quelli che scassano più le palle a sfizzere inglisc kulona ecc. ecc. sono i polentoni, i 'lumbard negri del kazzo' addirittura 422.556 (e non si contano i frontalieri) ... 'dobbiamo difendere la razza, le radici culturali, la nostra cultura, dobbiamo bloccare i barconi nei porti italiani' sbraitano all'unisono davanti all'orda di invasori lumbard veneti ecc. ecc.

 

  By: shera on Giovedì 06 Ottobre 2016 14:56

Traderosca gli extra non aumentano la produttività, non sono indiani con IQ da record, semplicemente abbassano i salari. Ma con robot, 3d printing, muletti autoguidati sono utili per pochi anni... Sono stato al supermercato e anche le casse erano automatiche Le nere che battono costano 10 euro incluso l'AIDS, prima le rumene costavano minimo 50 euro
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: traderosca on Giovedì 06 Ottobre 2016 14:54

Boom di italiani che vanno all'estero, in 107mila nel 2015: + 6,2% Sono in maggioranza giovani provenienti. La metà preferita è la Germania. Le regioni con maggiore emigrazione Lombardia e Veneto c'è chi parte e chi arriva...annamo bene proprio bbene...

 

  By: traderosca on Giovedì 06 Ottobre 2016 14:45

"Comunque tranquilli rimango io. All'estero nessuno mi vuole assicurare con le mie patologie mediche. Ed ovviamente sono un bel costo" Hobi,è per quello che bisogna fare il tifo per gli extra....altrimenti chi li paga quei costi?