UKRAINA e SANZIONI

 

  By: hobi50 on Mercoledì 05 Ottobre 2016 15:51

..other money trader ... boh, mai sentiti Hobi

 

  By: shera on Mercoledì 05 Ottobre 2016 15:26

Anti trattasi di omt, other money trader, fondi pensione che garantiscono un minimo annuo.. Poi ti pare che l'Italia dura altri 50 anni nell'Euro... Molto meglio i bund a tasso negativo piuttosto
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: antitrader on Mercoledì 05 Ottobre 2016 15:15

Ma chi compra sta roba qui lo sa che e' seduto su una polveriera? Un rialzo dei tassi di un paio di punti e questi vanno a 0 (ZERO). A fronte di un'offerta di 5 miliardi ci son state richieste per 18 miliari. Mi sa che se li e' comprati tutti il nostro amico Gano (perche' danno un cedola grassa). Domanda boom per il BTp a 50 anni. Rendimento al 2,85 per cento Ciao ragazzi!

 

  By: antitrader on Mercoledì 05 Ottobre 2016 13:27

Oggi mi sento molto innovativo e sono in vena di sperimentazioni: Mi so' comprato 2 minicfd sull'oro.

 

  By: antitrader on Mercoledì 05 Ottobre 2016 13:18

Appena inizia il tapering bye bye Italia. --- BOND: spread Btp/Bund tratta in allargamento a 138,971 punti base --- Meno male che la Padania c'e'. P.S. A proposito di Padania, ma che fine ha fatto salvini? Non si vede piu', avra' esaurito il repertorio di cazzate.

 

  By: traderosca on Martedì 04 Ottobre 2016 21:59

ogni tanto sono necessari anche questi delinquenti... http://www.ansa.it/sito/notizie/economia/2016/10/04/bce-stampa-ipotesi-graduale-ritiro-qe_78c76c68-ce80-43da-b58a-a962ba247115.html

 

  By: antitrader on Martedì 04 Ottobre 2016 11:26

Fuori un altro sempre a 260. E due.

 

  By: antitrader on Martedì 04 Ottobre 2016 11:16

Fuori 1 a 260.

 

  By: SanTommaso on Martedì 04 Ottobre 2016 09:08

Gli anni Novanta iniziarono con Gorbacev e la fine della guerra fredda. La Liberalizzazione delle telecomunicazioni. Il Pil in Usa che volava. Questo pochi anni dopo che si era finalmente data la possibilita' in Europa di investire in azioni tramite i Fondi comuni. Cosa abbiamo oggi? Possibile guerra Usa - Russia. Guerra commericale Usa - Europa ( Deutshe Bank, Scaldalo emissioni Volskwagen, le tasse di Apple in Irlanda). Una classe media praticamente sparita in tutto l'occidente. Tassazione e burocrazia che freneno ogni iniziativa privata. Cosa abbiamo oggi? Innovazioni tecnologiche: Iphone 7 al posto del iphone 6. Andrea Rossi e la fusione fredda. Dimentico qualcosa?

 

  By: shera on Lunedì 03 Ottobre 2016 18:29

Bravo Anti, altra ottima operazione real time. Io rimango short.
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: antitrader on Lunedì 03 Ottobre 2016 17:42

Chiuso il FIB a 180 (+60 punti). Se scenda ancora so compra se sale si vende. In fondo e' facile (al netto delle pippe mentali).

 

  By: lmwillys5S on Lunedì 03 Ottobre 2016 17:10

Gano e tu toppate 'la sovranità appartiene al popolo' di quello che direbbe la nato, gli usa, il papa, frakazzo da Velletri ecc. ecc frega unca ci vogliono le palle per votare M5S http://www.dailymotion.com/video/x2h25ph :-)

 

  By: lutrom on Lunedì 03 Ottobre 2016 16:56

Lmw, temo che per il Movimento può avere tutte le sue buone intenzioni, ma probabilmente ha ragione magister Gano quando dice che per uscire dalla NATO manchiamo di sovranità...

 

  By: lmwillys5S on Lunedì 03 Ottobre 2016 16:33

Costituzione articolo 1 la sovranità appartiene al popolo punto il M5S propone referendum propositivo, non da oggi, da sempre ... http://www.beppegrillo.it/2011/06/il_quorum_e_un.html ' Referendum sia abrogativi che propositivi senza quorum ' ' Obbligatorietà della discussione parlamentare e del voto nominale per le leggi di iniziativa popolare' http://www.beppegrillo.it/iniziative/movimentocinquestelle/Programma-Movimento-5-Stelle.pdf come diceva Beppe 5 anni fa ' E' ormai evidente che democrazia e partitocrazia sono inconciliabili. Quando esiste la prima non può esistere la seconda e viceversa. ' decidi cosa vuoi senza incolpare questo quello o quell'altro, col M5S il popolo italico decide il suo destino, SOLO col M5S ... il resto sono kazzate

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 03 Ottobre 2016 16:04

Lmwillys, non ho problemi a votare il M5S, ma se mi dici che ci farebbe uscire dalla NATO ti rispondo subito che non ci credo. Non abbiamo la sovranità per farlo.

Slava Cocaïnii!