UKRAINA e SANZIONI

 

  By: antitrader on Lunedì 03 Ottobre 2016 00:32

Adesso i rettiliani diranno che Soros ha pagato gli ungheresi per non farli andare a votare.

 

  By: antitrader on Domenica 02 Ottobre 2016 23:59

Gli ungheresi non vanno a votare e fanno una pernacchia a orban. A quanto pare gli ungheresi i negri li vogliono.

 

  By: lmwillys5S on Domenica 02 Ottobre 2016 23:33

il reddito di cittadinanza è transitorio, il denaro non serve

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 02 Ottobre 2016 23:26

#i#"Si chiama salario di cittadinanza. In una cosa pero' sono in disaccordo con Grillo: l'individuo che va sotto salario di cittadinanza non solo non deve essere reimpiegato ma deve impegnarsi a non cercare piu' lavoro (ne' il lavoro dovra' cercare lui). Faccia quel cazzzzz che vuole ma non rompa i c... dicendo che vuol lavorare. Caso mai si mette a tradare."#/i# Nella Roma Imperiale si era arrivati a un punto in cui praticamente qualsiasi lavoro era fatto dagli schiavi. Non solo i lavori manuali, ma anche impieghi di concetto, come il fattore, il contabile o l' insegnante (questi ultimi erano quasi sempre greci). I civites, per lo meno la stragrande maggioranza di loro, quelli che rappresentavano la plebe, cioè il vulgus, campavano di elargizioni (fino a una certa epoca militavano ancora nelle legioni, poi nemmeno più lì). Poi l' Impero è finito come è finito. Agli schiavi sostituisci l' automazione e avrai l' Europa terminale di domani. Il reddito di cittadinanza di grillo è solo un punto sulla via della fine del mondo occidentale. Una quisquilia.

Slava Cocaïnii!

 

  By: Bullfin on Domenica 02 Ottobre 2016 23:03

dimenticavo ... la parte interessante della puntata è la prima non l'ultima :-) ahhaha sciocchino :))...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lmwillys5S on Domenica 02 Ottobre 2016 22:54

(scusate ho problemi a scriverlo :)))))))) COMUNISTA!!!. ---- arriverai ad urlarlo ... :-)) i tempi saranno più brevi di quelli che dici ma non pensi, non darai mica retta a quelli di davos spero, McAfee dice 50 anni solo perché è yankee ... ma non lo pensa :-) Anti, siamo in un periodo di transizione, Grillo non può dire tutto ... io invece posso dimenticavo ... la parte interessante della puntata è la prima non l'ultima :-)

 

  By: antitrader on Domenica 02 Ottobre 2016 22:52

L'automazione stavolta non fara' sconti, si potra' automatizzare anche Draghi. Come si risolve la questione? Semplice, basta evitare la fesseria secondo la quale i licenziati per automazione devono fare altri lavori. Quando inventi lavori bizzarri metti una pezza peggiore del buco cosi' come sono evidenti i disastri fatti dai "lavoratori" della burocrazia, della pubblicita', dei filosofi, psicologi, sociologi etc... Ognuno deve essere libero di inventarsi tutte le bizzarie che vuole ma non deve pretendere di essere pagato perche' fa il comitatino per la consevazione della pasta all'amatriciana. L'unico politico che dice papale papale che il lavoro non c'e' piu' e' Grillo e il problema, come sempre, e' politico e si risolve distribuendo la produzione delle macchine. Si chiama salario di cittadinanza. In una cosa pero' sono in disaccordo con Grillo: l'individuo che va sotto salario di cittadinanza non solo non deve essere reimpiegato ma deve impegnarsi a non cercare piu' lavoro (ne' il lavoro dovra' cercare lui). Faccia quel cazzzzz che vuole ma non rompa i c... dicendo che vuol lavorare. Caso mai si mette a tradare.

 

  By: Bullfin on Domenica 02 Ottobre 2016 22:48

Si pero' l'incentivo alla tecnologia è il risparmio di costi. SE te pero' lascia a casa la gente....il ceto medio e operaio a chi vendi i tuoi prodotti?...rimangono nel magazzino e ti viene anche meno l'incentivo alla tecnologia. Quindi solo il QE al popolo puo' salvare...ma questo porta alla concentrazione delle ricchezze a pochi e a uno solo... quindi salta il meccanismo.... Facendo un diagramma tipo Domanda e offerta ma con altre variabili arriveremmo al BEP in cui l'incentivo a fare un progresso tecnologico sara' uguale come costo a quello di assumere una persona. lì il progresso finisce ovviamente questo porta ad un calo dei salari come dici.... Mai come in questo periodo la massa della classe media e proletaria dovrebbe essere.....(scusate ho problemi a scriverlo :)))))))) COMUNISTA!!!. ....Il problema è che chi dovrebbe esserlo (policiti di sinistra e sindacati) sono proprio i carnefici (vedasi inciuci con il grande capitale, banche, burocrazia europea)....e allora uno come me conscio di cio' non trova altro che l'espressione diametralmente opposta .... oramai Salvini per me è fin troppo moderato...insomma farina per ostie...una timida educanda....ci vuole....tralascio perchè altrimenti becco una denuncia :)))))))))).........

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: shera on Domenica 02 Ottobre 2016 22:41

Bullfin certo che i robot causano deflazione: + produttività 0 stipendi Serviranno droni modello bernanke che distribuiscono soldi oppure come scrivevo la classe mediobassa che fa lavori tecnici e l'elite che si dedica all'arte e alla filosofia (non lavora ma si dedica ad un passatempo) il vero problema è che non serve nemmeno un mercato del lavoro se è tutto automatizzato, ma a quello ci arriveremo tra qualche secolo, spero...
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: shera on Domenica 02 Ottobre 2016 22:33

Bravissimo Lmwillis Negli ambienti manageriali che ora anche Bull frequenta si parla da qualche anno di automazione evoluta in termini estramente semplici - fai qualcosa di ripetitivo principalmente sforzo fisico e/o mnemonico allora devi solo aspettare che una macchina prenda il tuo posto MA SONO DISCORSI ANTICHI!!! la realtà delle macchine passa ai lavori intellettivi: AI e algoritmi predittivi, ovvero tra qualche anno leggerai i post su cobraf e ti chiederai c'è una persona dietro la tastiera o è un programma a scrivere la chat del gestore telefonico è una persona reale o il programma di customer care... fantascienza? no
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: Bullfin on Domenica 02 Ottobre 2016 22:32

Willis te se uno dei pochi che mi permette di fare ragionamenti seri ed evoluti. Tra questi vi era anche Oscar, ma sta scivolando come il suo decadimento cerebrale dovuto all'eta'. Sono pienamente conscio di quello che porti come argomentazione. Sicuramente Grillo è uno mentalmente con parecchi passi avanti al resto. Ovviamente cio' non vuol dire che condivido tutte le sue idee. Certo che tutti questi che fanno calcoli per risparmiare sul costo del lavoro con i robot poi a chi pensano di vendere i loro prodotti se nessuno lavora e ha reddito?... Insomma il capitalismo che si suicida con la tecnologia partorendo il comunismo e l'assenza della proprieta' privata?...chissa' Di certo come riporta il video che hai apportato vi serve del tempo...penso venti anni...in questi venti intanto lavoro e incasso (e risparmio) poi vedremo. Se mi adagiassi ora rimarrei scoperto per 20 anni....e chi mi mantiene? Grillo :)? E non nego che sto per contribuire a questo processo. Ho parlato in settimana con rappresentanti del gestionale. Ho intenzione di far comprare un modulo che farebbe risparmiare un sacco di tempo (anche a me). Risultato siamo saturi di lavoro, se continua a crescere il fatturato saremmo costretti ad assumere una nuova risorsa...con il software non servira' piu'.... E' il gioco...o stai al gioco o salti per aria...e' la legge della natura....della selezione naturale.... Sto guardandomi il video...grazie....ciao caro...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Domenica 02 Ottobre 2016 22:03

ho sempre più dubbi del tuo ruolo aziendale.... Beh gia' da tempo ne avevo su di te come trader....Ikea e le entrate sul Bund me lo confermano.... Oscar, se vuoi essere un saggio, un trascinatore del forum ABBI IL CORAGGIO di giustificare i tuoi interventi di smentita nei confronti degli altri...altrimenti ti riduci a banale trollazzo da slogan. Buona serata, non deludermi.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lmwillys5S on Domenica 02 Ottobre 2016 21:15

complimenti a Bull per la dedizione riconosciuta al lavoro, le capacità è giusto premiarle anche se non durerà tantissimo causa progresso metto una puntata carina di presa diretta che potrebbe interessargli, c'è anche uno di quelli che scrisse quel famoso report di Oxford che riportai 3 anni fa http://www.presadiretta.rai.it/dl/portali/site/puntata/ContentItem-22f0909b-7c15-4af6-bae3-05f337c6c0e7.html Bull, sei bravo ma contro l'A.I. nun ce la fai manco te, invece di perdere tempo lavorando o coi TS iscriviti al M5S :-)

 

  By: traderosca on Domenica 02 Ottobre 2016 21:05

"non mi pare che nel 2008 ando' così.... lasciate stare questi discorsi da bar...solo a) un TS, b) i volumi, c) una buona analisi grafica salva dal dire fesserie...in merito allo short...me lo auguro ...ma non per i motivi citati...." ho sempre più dubbi del tuo ruolo aziendale....

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 02 Ottobre 2016 19:53

Grazie Bullfin per l' analisi! Tradeosca, sì la logica direbbe quello. San Tommaso, grazie per l' opinione (Orso). Circa la vittoria di Trump: la auspico, ma tutti quelli che conosco negli USA sono #u#ferocemente#/u# per la Clinton. E quando dico #u#ferocemente#/u# intendo dire #u#ferocemente#/u#. Non ti puoi azzardare a dire nulla in favore di Trump che ti divorano vivo. Un po' come i sinistri italioti. Detto questo a) può essere che il mio campione sia biased. Conosco solo un certo tipo di americani. b) quando in Italia dicevi che avevi simpatia per Berlusconi rischiavi di venir mangiato vivo. Dovevi stare attento a parlarne in modo positivo. Poi però Berlusconi ha vinto. Lo stesso è successo con la Democrazia Cristiana negli anni passati. Guai a dire che eri democristiano, pero aveva sempre più del 30% dei voti. Potrebbe succedere la stessa cosa con Trump. Non lo so. Però se devo sentire le fonti dirette senza farci troppe speculazioni sopra si direbbe che vinca la Clinton. Ma si pensava anche che il Brexit avrebbe perso (solo il sito ZeroHedge lo dava vincente).

Slava Cocaïnii!