UKRAINA e SANZIONI

 

  By: lmwillys5S on Lunedì 03 Ottobre 2016 14:52

Io? Non dipende mica da me... non è vero e lo sai devi votare M5S altrimenti non hai il diritto di lamentarti col M5S referendum propositivo senza quorum e obbligatorio, no M5S no party

 

  By: Poli on Lunedì 03 Ottobre 2016 13:15

Orso o toro? sull'azionario alcuni indici sono toro, nasd comp altri orso, fib... forse si fa un minimo tra il 5 e 10 novembre.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 03 Ottobre 2016 11:11

#i#"preferisci rimanere nella nato"#/i# Io? Non dipende mica da me... Quello che preferirei io sarebbe di rimanere neutrali come l' Austria, ma è semplicemente impossibile. Non ci è consentito, indipendentemente da chi voti.

Slava Cocaïnii!

 

  By: lmwillys5S on Lunedì 03 Ottobre 2016 10:07

si vede che preferisci rimanere nella nato metterti l'elmetto e sparare per qualche kazzata di motivo rischiando la pelle de gustibus

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 03 Ottobre 2016 09:46

Non credo proprio.

Slava Cocaïnii!

 

  By: lmwillys5S on Lunedì 03 Ottobre 2016 09:45

'Te pensi che per es. potremmo eleggere qualcuno che ci fa uscire dalla NATO? ' il M5S non puoi delegare qualcuno, devi delegare l'intero popolo italiano, quindi solo M5S

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 03 Ottobre 2016 09:23

#i#Antitrader> "Gli ungheresi non vanno a votare e fanno una pernacchia a orban. A quanto pare gli ungheresi i negri li vogliono."#/i# Con tutto il rispetto, questa affermazione mi sembra una fesseria. In ogni caso si direbbe che Orban se ne freghi di quello che ne pensa Antitrader e sta girando i risultati del referendum a suo favore (98% contro le quote imposte dall' Europa), attivandosi per mettere la legge nella Costituzione. Il referendum non ha raggiunto il 50% perché sono andate a votare soltanto le regioni occidentali, quelle impattate dall'arrivo dei rifugiati. #i#Antitrader> "I casini in Libia, seppure dovuti in max parte a quel delinquente di sarkozi', han comunque la nostra corresposabilita', cosi' come i casini in Irak dovuti ai 3 superdelinquenti americani e a qull'altro delinquente di Blair."#/i# Questo invece è sostanzialmente vero, però dimentichi che noi siamo un paese a responsabilità limitata. Scrivere che le nostre scelte, specialmente quelle in politica estera, dipendono da quelli che eleggiamo, significa conoscere poco lo stato delle cose nell' Europa e nell' Italia del dopoguerra. Te pensi che per es. potremmo eleggere qualcuno che ci fa uscire dalla NATO? O non partecipare a tutte le varie guerre in Medio Oriente. La Clinton ha nella sua politica la continuazione delle guerre in Medio Oriente. Probabilmente vorrà attaccare anche l' Iran. Curioso che tu ce l' abbia così tanto con Trump. A meno che un giorno tu non scriva una cosa e un giorno un' altra. #i#Antitrader> "vuole hitler e putin e trump"#/i# Un accostamento più cretino non potevi farlo... semmai ci potevi mettere Hillary.

Slava Cocaïnii!

 

  By: lmwillys5S on Lunedì 03 Ottobre 2016 01:46

contro la disoccupazione di massa non esiste soluzione la politica dovrebbe riorganizzare la società

 

  By: XTOL on Lunedì 03 Ottobre 2016 01:42

#i#accuse a voce alta alla politica#/i# sì sì, la politica... e l'accusa è che non fa niente per porre rimedio all'incombente disoccupazone di massa... e qui viene fuori tutta l'incompetenza (figlia della stupidità). La politica (purtroppo) fa moltissimo: 1- soffocare di tasse le aziende moltiplica l'economicità e la velocità della robotizzazione 2- succhiare risorse per stipendiare mandrie di parassiti significa impedire quella deflazione dei prezzi che la robotizzazione dovrebbe permettere, ma nooo, la deflazione è il male assoluto! dobbiamo colpire le multinazionali! trasferire i loro guadagni al popppolo! non sia mai che a qualcuno salti in mente di ringraziare amazon! solo la politica, il piddì o i 5 stelle, loro sì hanno la ricetta della felicità! ahahah

 

  By: lmwillys5S on Lunedì 03 Ottobre 2016 01:19

XTOL, Iacona non sarà il massimo per te ma ha comunque realizzato un servizio interessante e condivisibile con accuse a voce alta alla politica

 

  By: antitrader on Lunedì 03 Ottobre 2016 01:14

La questione e' molto semplice al di la' delle frottole da acculturati. Hai due possibilita': o te li pigli o li mandi in fondo al mare, di fronte a questa scelta io me li piglio e mi accollo il danno estetico. Prendersi un tot di responsabilita' no eh? I casini in Libia, seppure dovuti in max parte a quel delinquente di sarkozi', han comunque la nostra corresposabilita', cosi' come i casini in Irak dovuti ai 3 superdelinquenti americani e a qull'altro delinquente di Blair. In democrazia un popolo e' corresponsabile di quel che fanno i loro eletti e la madre di tutte le sciagure e' stata l'abolizione del servizio di leva che, nell'immaginario dei cialtroni, ha trasformato la guerra in un videogioco, "tanto io non andro' mai al fronte, e nemmano mio figlio". In Siria la faccenda e' piu' complicata e i veri pupari son gli israeliani (sempre loro!).

 

  By: Bullfin on Lunedì 03 Ottobre 2016 00:54

Due grandi puttanate.... SE il 42% dice che non vuole immigrati e il 58% non va a votare vuol dire che non dice niente. Non facciamo interpretazioni pittoresche e da tifoso. E' altresì vero che chi non è andato a votare a) non ha espresso nulla b) non andando a votare voleva non far raggiungere il quorum. Quanta percentuale? ma è come cercare di capire se dopo la vita vi è un qualcosa.... La puttanata di Anti è dire che NOI ABBIAMO VOLUTO I NERI. Eh no caro somaro...questo molto probabilmente è il caos generato dagli Usa...Perchè? perchè volevano la fine della Merkel e della sua politica economica che alla fine danneggia anche gli Usa...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Lunedì 03 Ottobre 2016 00:47

"sarebbe andato a votare NO. " E no caro mio, questa e' una balla, sai benissimo che un referendum e' piu' facile "vincerlo" senza andare a votare. Confermo che sono contrario all'immigrazione per ragioni estetiche, ma le condizioni per l'immigrazione di massa le ha create l'occidente e adesso ben gli sta l'invasione dei negri.

 

  By: XTOL on Lunedì 03 Ottobre 2016 00:37

dio mio, willys, iacona è proprio un comunista! lo dimostra subito quando dice che #i#"i perdenti della prima rivoluzione industriale sono quei contadini che hanno dovuto lasciare le campagne"#/i#... ma si può essere più stupidi? #i#"la povertà di massa nasce con la rivoluzione industriale!"#/i# incredibile... non si riesce a credere che a un imbecille di tal fatta si riesca a dare un microfono! solo la rai poteva arrivare a tanto...

 

  By: Bullfin on Lunedì 03 Ottobre 2016 00:35

tiliani diranno che Soros ha pagato gli ungheresi per non farli andare a votare. Mi hai tolto le parole di bocca....:)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente