UKRAINA e SANZIONI

 

  By: Poli on Domenica 21 Agosto 2016 15:27

* ritengo infatti che un mix di etnie diverse, ognuna con proprie peculiarità e specializzazioni, non sia affatto negativa e non sia necessariamente preferibile ad una società omogenea; ovviamente, a certe condizioni di libertà, diritti e doveri civili condivisi - mi viene in mente ad esempio il Canada, come esempio, oppure la stessa Australia - gli unici che non voglio, perchè vedo che non hanno proprio intenzione di migliorarsi ed adattarsi, sono i magrebini! --------------------------------------------------------------------------------------- I sociologi affermano con certezza che una società multiculturale sia più forte, molto di più. In particolare in paesi a forte cultura umanistica come l'Italia dove l'integrazione è più facile rispetto a Germanio o Norvegia ad esempio. Speriamo di vederne i risultati anche per le strade oltre al fatto che mantengono in piedi il sistema previdenziale e fanno lavori che gli italiani schifano.

 

  By: shera on Domenica 21 Agosto 2016 14:49

I dati del Viminale dicono che l'anno prossimo ci sarà la ripresa, il problema è che lo dicono tutti gli anni dal 2008, ora va bene credere alle favole però a tutto c'è un limite Secondo te se vado al bar e un abbronzato mi guarda male e chiede insistentemente moneta gliela do o vado dai carabinieri? e anche se lo volessi denunciare scriverebbero la denuncia che finisce nel fascicolo del viminale? non so come si chiama, dove abita, sparira nel nulla e se non lo fa ancora peggio, la ong gli paga l'avvocato e tu rischi una controdenuncia... secondo te perchè il pedofilo lo hanno arrestato dopo che lo avevano lasciato andare se non hai capito una fava te lo riassumo: Il tassista (o il poliziotto) che ha bisogno del pannolone per fare il turno di notte a che pagina è dei dati del viminale?
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: gianlini on Domenica 21 Agosto 2016 13:50

Visto che lamenti una carenza di livello di ragionamento, ma se gli immigrati sono così pericolosi, e il loro numero è in continuo aumento e sono un problema per la sicurezza...come si spiega questo? Sono i dati forniti dal Viminale e che comprendono il periodo che va dall’1 agosto 2015 al 31 luglio 2016. Secondo i numeri ufficiali, dunque, in questo arco di tempo i delitti commessi sono stati 2.416.588. A diminuire sono soprattutto gli omicidi (398, di cui 49 attribuibili alla criminalità organizzata), il che significa un calo dell’11,3 per cento. In discesa anche le rapine (32.192, dunque il 10,6 per cento in meno), e i furti (passati a 1.346.501, con un calo del 9,2 per cento). http://www.iltempo.it/cronache/2016/08/19/l-italia-e-piu-sicura-meno-omicidi-e-furti-1.1567200

 

  By: gianlini on Domenica 21 Agosto 2016 13:30

Nello, tu sei stato in Africa? io mai, per cui mi baso solo su quello, cioè sugli africani, che ho visto qui, in Europa tra l'altro il discorso è complessissimo e si intrecciano fattori storici, culturali, economici, politici: ieri Gano sottolineava che l'influenza culturale cattolica dei colonizzatori portoghesi avesse reso ad esempio gli angolani diversi dai nigeriani; però la stessa colonizzazione cattolica portoghese sembra essere stata inefficace a rendere altrettanto miti i colorati brasiliani, tanto per fare un parallelo banale.

 

  By: Bullfin on Domenica 21 Agosto 2016 13:26

Scusa Gian, questa volta ho sbagliato io, ti chiedo scusa....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Domenica 21 Agosto 2016 13:25

Bull, ma lo capisci l'italiano?? Ho detto, che tu (bull) non hai mai scritto che siano esseri inferiori o non umani! (nella frase, mica ci ho messo un punto interrogativo!)

 

  By: Bullfin on Domenica 21 Agosto 2016 13:24

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Domenica 21 Agosto 2016 13:21

Bull, non sei stato tu a dire che non erano esseri umani o che erano inferiori

 

  By: Bullfin on Domenica 21 Agosto 2016 13:17

Gano, io ho detto che "SE" non li vuoi li devi affondare. Non ho detto che li voglio affondare, perchè non li voglio. Secondo me c'è una fetta di lavori che loro possono fare benissimo, per cui una quota di immigrazione africana, imho, la vorrei*, sono altri che dicono che sono inferiori e non li vogliono. Allora qui sta succedendo una cosa che non mi piace. Ora sono serio. Vi scrivo queste 4 righe e spero che entrino dentro in testa senza se e ma. Attenti vi avviso alla fine di queste 4 righe se manipolate i discorsi facendomi passare per razzista posso valutare conseguenze Insomma va bene scherzare, ma gli scherzi devono finire un certo punto. Il discorso di Gianlini è sempre quello che ho detto. Non ho mai detto che i neri sono animali o esseri inferiori. L'unica volta che l'ho detto (animali) è per scerzo ed era riferito al discorso fatto ieri da Nello sull'ingegnere nucleare proveniente dalla Nigeria. Quindi ho sempre detto che a) siamo in crisi e non abbiamo posti di lavoro per i neri visto che siamo pieni di disoccupati e questo mi sta a cuore perchè per un periodo non breve lo sono stato pure IO.! b) proprio al lavoro venerdì ho detto che la prima immigrazione era sana questa no per i motivi sopra citati c)ho sempre insultato...si insultato perchè non meritano altro....i politici e il Papa che inneggiano a venire qui .... per me sono dei CRIMINALI E SONO FAVOREGGIATORI DEGLI SCAFISTI...ANDREBBERO DENUNCIATI AI TRIBUNALI INTERNAZIONALI (sperando che non siano collusi anche questi)... d)in merito al pagliaccetto parmense avevo ben capito la motivazione del suo accostamento tra i meridionali e i neri attuali tant'è che avevo detto che la differenza tra i meridionali e i neri è la situazione economica....in crescita con i primi in netta crisi con i secondi...poi cosa ha capito solo iddio lo sa guardando dentro la sua mente bacata e provocatrice (anche un vegliardo impara bene dai giovani come Gianlini :)))))))... Ho lavorato con bianchi e neri, arabi e senegalesi...mi sono trovato bene con TUTTI. Certi di coloro sono molto meglio di certi italiani...ma è così in tutto il mondo non si puo' fare di tutta un'erba un fascio. Comunque è sicuramente vero che hanno una CULTURA E USANZE diverse dalle nostre. Troppo diverse. Il Mix gestione vergognosa del fenomeno immigrazione unita a questa peculiarita' degli immigrati per me portera' a SCIAGURE (e infatti gia' gli steccati stanno sorgendo ovunque e la Brexit in pratica è generata su questo fenomeno...).... Ragazzi vi voglio bene ma su questa tematica non tollerero' manipolazioni...un buona giornata....(Oscar vdvic :))...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Domenica 21 Agosto 2016 13:02

Se sono troppi, anche quelli, vanno affondati! Non sono mica un sinistrorso di una Onlus, io! L'ho scritto: Ogni etnia, non più del 5 % , e ovviamente ad una velocità di ingresso che non sia superiore alla capacità di assorbimento (che come sempre accade in fisica, è limitata) - quindi gli esuberi, vanno, ahimè! affondati.... Non ne faccio un discorso di fratellanza globale, solo di oppportunità economica e sociale Inoltre l'arrivo "sui barconi" è la forma peggiore di ingresso. In iItalia ci sono ormai 5 milioni di immigrati, di cui ben pochi arrivati sui barconi ma nessuno nemmeno arrivato con un regolare permesso di soggiorno. La stragrande maggioranza è arrivata alla chetichella, uno ad uno, magari due o tre alla volta, ma non di più. Questo favorisce il processo di inserimento (lavorativo, sociale) perchè sostanzialmente è come una permeazione diffusa. Ognuno si appoggia all'arrivo a qualcuno che è già inserito, condivide un alloggio, gli trova un lavoro, ecc.ecc. Arrivare invece in gruppi concentrati di 500-700-1000 persone! è una cosa impossibile poi da gestire. Per questo la modalità di arrivo coi barconi va disincentivata il più possibile, e l'unico modo, è, purtroppo, affondandoli. E' come uno scarico del water di uno stabile: è concepito per gestire tonnellate di m.e.rda l'anno, ma se butti un mezzo rotolo di carta igienica si tappa tutto!

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 21 Agosto 2016 12:58

#i#Gianlini> "Cosa non è chiaro nel mio pensiero?"#/i# Tutto chiaro!

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Domenica 21 Agosto 2016 12:55

Io voglio tutti tranne i magrebini, e preferirei non avere gli slavi. Gli altri vanno tutti bene. Non ho alcun riscontro nella realtà che gli africani, di per sè, siano violenti, attaccabrighe e inadatti alla nostra società. Non ho difficoltà ad ammettere però che alcuni (sottolineo, ALCUNI) africani siano delinquenti e violenti. e come tali vanno trattati. Non voglio che nessun gruppo etnico non autoctono raggiunga una percentuale superiore al 5%. Tutti i cittadini siano uguali davanti alla legge. Voglio che vengano mantenute e rafforzate le più ampie libertà laiche, che cioè si rifacciano alle regole necessarie per una migliore convivenza civile e non a soggetti extraterreni. Diritti e doveri civili uguali per tutti. Cosa non è chiaro nel mio pensiero? I magrebini, ne abbiamo la prova dopo decenni che risiedono ad esempio in Francia, ma anche in Italia, disattendono completamente quanto detto nell'ultimo paragrafo, e non danno idea di ravvedersi. Quindi non li voglio.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 21 Agosto 2016 12:48

#i#Gianlini> "è chiaro ora il mio discorso?"#/i# Tutto chiaro!

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Domenica 21 Agosto 2016 12:46

Gano, io ho detto che "SE" non li vuoi li devi affondare. Non ho detto che li voglio affondare, perchè non li voglio. Secondo me c'è una fetta di lavori che loro possono fare benissimo, per cui una quota di immigrazione africana, imho, la vorrei*, sono altri che dicono che sono inferiori e non li vogliono. Questi ultimi, allora, se sono coerenti, dovrebbero essere a favore degli affondamenti. è chiaro ora il mio discorso? * ritengo infatti che un mix di etnie diverse, ognuna con proprie peculiarità e specializzazioni, non sia affatto negativa e non sia necessariamente preferibile ad una società omogenea; ovviamente, a certe condizioni di libertà, diritti e doveri civili condivisi - mi viene in mente ad esempio il Canada, come esempio, oppure la stessa Australia - gli unici che non voglio, perchè vedo che non hanno proprio intenzione di migliorarsi ed adattarsi, sono i magrebini! http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/16_agosto_20/lodi-anziano-malmenato-aver-negato-elemosina-dedfdfd6-66ff-11e6-a871-4e65f9c31faf.shtml

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 21 Agosto 2016 12:44

#i#Gianlini> "esatto, non devi farne passare nessuno per 2-3-4 giorni, eventualmente affondandoli"#/i# Non dovresti farli passare, tu dici. Ok. Ma sono africani, che tu dicevi essere "volenterosi e disciplinati". Perché vuoi affondarne i barconi? Gianlini, non ti capisco.

Slava Cocaïnii!