UKRAINA e SANZIONI

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 21 Agosto 2016 12:42

.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Domenica 21 Agosto 2016 12:24

Infatti te Gianlini se ricordo bene tu dicevi che sarebbe meglio respingerli/affondare i barconi invece che metterli negli hotel. ---- esatto, non devi farne passare nessuno per 2-3-4 giorni, eventualmente affondandoli poi vedi che non ne arrivano più inutile lamentarsi di ospitarli in hotel, una volta che li vai a prendere e li porti qui! e come altro dovresti gestirli??

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 21 Agosto 2016 12:04

Bravo Hobi! Finalmente un discorso sensato... ;-)

Slava Cocaïnii!

 

  By: hobi50 on Domenica 21 Agosto 2016 11:46

Personalmente non sono razzista perché discrimino sulla base di altro. Quindi ,tanto per esemplificare (purtroppo a volte si è costretti a farlo ),se devo scegliere con chi discutere ,la razza non conta proprio. Su scelte meno personali ,quindi direi pubbliche ,la razza è un elemento di valutazione tra i tanti. Ideologicamente mi sento molto più ecumenico e cosmopolita che razzista e patriottico. Hobi

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 21 Agosto 2016 11:30

Infatti te Gianlini se ricordo bene tu dicevi che sarebbe meglio respingerli/affondare i barconi invece che metterli negli hotel. #i#Tradeosca> "voi siete fuori di melone!!! ho forse paragonato i terroni agli abbronzati,anzi tutt'altro, ma che ve devo spiegà......"#/i# Appunto. Sono cose diverse quindi imparagonabili. Si vede che in passato abbiamo trattato male i terroni. Poero Antitrader...

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Domenica 21 Agosto 2016 11:12

Bull, ma l'hanno deciso i migranti di farsi ospitare in hotel o qualcun altro? L'hanno deciso i migranti di farsi soccorrere, o l'ha deciso qualcun altro?

 

  By: traderosca on Domenica 21 Agosto 2016 10:22

"Oscar ha paragonato il vostro atteggiamento ed i pregiudizi verso le persone di colore all'atteggiamento ed i pregiudizi con cui venivano accolti i meridionali." Gianlini,perfetto,ineccepibile!!! allora sono tre cretini!!!

 

  By: Bullfin on Domenica 21 Agosto 2016 05:53

i grafici delle banche mi danno l'impressione di perdere nei prox gg tra il 40 e 60%....intendo dire Banco Popolare, Ubi, Bpm, Unicredit, etc.....spero di sbagliarmi

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Domenica 21 Agosto 2016 04:58

Ma che pregiudizi...i meridionali non avevano gli hotel aggratis....qui sul forum ne abbiamo i coglioni pieni di questo.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Domenica 21 Agosto 2016 04:42

Oscar ha paragonato il vostro atteggiamento ed i pregiudizi verso le persone di colore all'atteggiamento ed i pregiudizi con cui venivano accolti i meridionali.

 

  By: Morphy on Domenica 21 Agosto 2016 02:17

Bull non capisci una mazza. Dai ti aiuto io a mettere una pietra miliare sulla questione negri si negni no. E nessuno te la può contestare perchè così comanda ^natura...#https://www.youtube.com/watch?v=sr6qGKPzxI8^

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Bullfin on Domenica 21 Agosto 2016 01:44

Può darsi che mi sia espresso male,però vorrei il parere di Gianlini.... Nota persona obiettiva...onesta...sincera...che mai provoca...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Domenica 21 Agosto 2016 01:11

può darsi che mi sia espresso male,però vorrei il parere di Gianlini....

 

  By: Bullfin on Domenica 21 Agosto 2016 00:34

Oscar se siamo in 3 che abbiamo capito male....non ti sorge il dubbio che ti sei spiegato malissimo???...no vero? immaginavo...tipico del narcisista (come Anti, Hobi, etc....)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Domenica 21 Agosto 2016 00:26

"Tradeoscar dovresti vergognarti paragonare i terroni agli abbronzati" voi siete fuori di melone!!! ho forse paragonato i terroni agli abbronzati,anzi tutt'altro, ma che ve devo spiegà......