UKRAINA e SANZIONI

 

  By: Bullfin on Sabato 20 Agosto 2016 17:53

Nello, secondo te è autentica quella messa da Anti... Se quella ha 42 anni io sono un comunista....dai su... Ciao

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Sabato 20 Agosto 2016 17:43

IN merito a quello di colore che fa la pipì sulla metro di Milano, se è autentico, sono stra felice che la faccia .... dedicato a tutti gli elettori piddini e spero che gliela faccia pure in testa a questi idioti!. Ma anche in testa a Gian, Anti, etc....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Tuco on Sabato 20 Agosto 2016 17:39

Comunque, con Google streetview è possibile farsi una passeggiata a Milan, come a Napoli ( pure dentro le attività commerciali ho scoperto...) senza dover alzar el cul...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Bullfin on Sabato 20 Agosto 2016 17:32

(e non venire a raccontarmi che hai trovato un'altra ingegnera nucleare distinta, bella, brillante, affascinante e ... nigeriana. Non ti crederei). meglio meglio....si prenda pure l'animale della giungla che io mi prendo la sventola russa :).....(tanto so che Anti non la presentera' mai al sottoscritto...non vivo sotto il pero...)......

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: shera on Sabato 20 Agosto 2016 17:32

Appena sale il controllore c'è il fuggi fuggi come i topi quando la nave sta affondando Gianlini guarda come sono le fermate della 43 a milano
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: Bullfin on Sabato 20 Agosto 2016 17:28

Shera, idiota che non sei altro, quella lì è la fermata della 43 e quelle sono colf, badanti o commesse. Idiota! Eh capperi!!! Gian che linguaggio volgare, rozzo, oserei dire leghista....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Sabato 20 Agosto 2016 17:23

Sarei curioso, ma so gia' la risposta...costoro pagheranno il biglietto?.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Sabato 20 Agosto 2016 17:22

Shera, idiota che non sei altro, quella lì è la fermata della 43 e quelle sono colf, badanti o commesse. Idiota!

 

  By: shera on Sabato 20 Agosto 2016 17:10

Che siano turiste o prostitute o corrieri o femmine di uno spacciatore o lavorano per la fondazione di Soros.. prendono questo pullman: http://www.milano.city-sightseeing.it/percorsi.html
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: gianlini on Sabato 20 Agosto 2016 17:08

Nello, sto solo cercando di capire il perché di posizioni così opposte... La famosa linea turistica 43....rob de mat

 

  By: gianlini on Sabato 20 Agosto 2016 17:04

Shera, arrivare ad ipotizzare che quelle li siamo turiste vuol dire essere in grado di capire niente!!

 

  By: Bullfin on Sabato 20 Agosto 2016 17:03

Spero che accada anche a te Gian..........ah che stupido...te saresti contento visto che sei frocio....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Sabato 20 Agosto 2016 16:51

non sembrano esseri umani, vero? effettivamente non lo sembrano :)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: shera on Sabato 20 Agosto 2016 16:45

Gianlini sei il solito *** ne. quello non è l'autobus degli abbronzatini che non pagano il biglietto e se ti si siedono accanto ti mettono il gomito in faccia... quelli sono turisti che fanno il giro di milano con la guida turistica
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: gianlini on Sabato 20 Agosto 2016 15:56

Per esempio, sono uscito un attimo a pranzo, e al ritorno, alla fermata del bus, casualmente c'erano queste persone - 3 su 4 sono di colore...(anche quella di spalle è una africana) non sembrano esseri umani, vero?