UKRAINA e SANZIONI

 

  By: Bullfin on Sabato 20 Agosto 2016 14:57

Bull, mi spiace doverti attaccare :) perdonato...onestamente credo come ho detto ma non ne sono sicuro ahahha ci siete cascati eheheh.... Dai seriamente di per se la logica sarebbe come ho detto ma non ci scommetterei nemmeno un soldino... Il fatto è che Gian parte in picchiata a provocare e allora bisogna romperli le scatoline :)... Comunque tranquilli se vi prendo in giro nel giro di poco lo dico se non lo dico allora sappiate che sono serio :)....bon vado ciao.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Tuco on Sabato 20 Agosto 2016 14:55

L'albanese of course...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: gianlini on Sabato 20 Agosto 2016 14:54

Tuco, così, esperienza di vita....se dovessi pensare ad un cafone, penseresti ad uno slavo con macchinone o ad un africano?

 

  By: Tuco on Sabato 20 Agosto 2016 14:49

Bull, mi spiace doverti attaccare, anche perché, su certe questioni, vitali, la vediamo in modo simile. Mi colpisce però la tua chiusura mentale. Mentre io non escludo niente a priori, tu invece appari sicurissimo... Mah? Sarà come dice Gian... Tralasciamo i tuoi giudizi sulla mia persona, ereditiere, nullafacente, comunista, praticamente LMwillis :-)

SLAVA UKRAINII !

 

  By: gianlini on Sabato 20 Agosto 2016 14:43

Bisogna dire una cosa. A Milano gli stranieri sono ormai il 25 % della popolazione, e stante il fatto che un altrettanto 25 % è fatto da vecchi pensionati, sostanzialmente si ha a che fare quotidianamente una volta su 3 o anche una volta su 2 con immigrati e non italiani. Questo probabilmente fuori Milano non capita, e i vari Nello, Shera, Bull hanno molto meno contatti di me o di Anti. Il barista che mi ha servito il caffè stamattina nella pasticceria Marchesi di via Montenapoleone, era di colore, efficiente ed educato come qualsiais altro barista. L'edicolante che mi ha venduto i biglietti dell'ATM in piazza San Babila era un peruviano (quasi tutte le poche edicole rimaste sono in mano a sudamericani ora).... L'autolavaggio dove porterò il taxi più tardi a pulire è gestito da rumeni, un po' rudi forse, ma efficienti. Se fumassi e volessi comprarmi delle sigarette, con tutta probabilità mi dovrei rivolgere ad un tabaccaio cinese, oggi, che sicuramente è aperto. Questo fa sì che quello che per noi è "normale", e cioè avere a che fare con un senegalese, o un marocchino o un rumeno, o un indiano, o un cinese, sia per loro ancora un po' un'eccezione o che riguardi ambiti molto ristretti. Noi ci rendiamo conto che nella stragrande maggioranza dei casi sono persone normalissime, come tutti noi. Loro hanno ancora quest'impressione che sia gente strana. Per questo facciamo così fatica a capirci.

 

  By: Tuco on Sabato 20 Agosto 2016 14:43

Ma rob de mat!

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Bullfin on Sabato 20 Agosto 2016 14:41

Ma ti pagano pure per lavorare? Invidioso?...ah no dimenticavo te sei un ereditiere nullafacente...beato te...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Tuco on Sabato 20 Agosto 2016 14:41

Bull, tu vivi nel mondo delle bambole, sveglia. Fra teoria e pratica c'è il mare.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Bullfin on Sabato 20 Agosto 2016 14:39

O Tuco tranquillo che quando esaminata la merce risulti contraffatta la figura del coglione la fai tu...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Tuco on Sabato 20 Agosto 2016 14:36

La cosa più probabile che potrebbe accadere a Gian in caso di rifiuto o denuncia con delle premesse del genere, è una denuncia per discriminazione razziale, esposizione a pubblico ludibrio, etc. Bull, ma dove viviii! Ma sei caduto?, hai battuto il capo di recente?? Ma ti pagano pure, per lavorare?

SLAVA UKRAINII !

 

  By: gianlini on Sabato 20 Agosto 2016 14:35

Ad esempio l'altro giorno ho caricato un egiziano con un televisorone da 50 pollici secondo te avrei dovuto pensare che l'aveva rubato?? solo perchè era egiziano? e la ragazza rumena che ho trasportato sul luogo di lavoro notturno (via Teodosio 67) allora? avrei dovuto segnalarla?

 

  By: Bullfin on Sabato 20 Agosto 2016 14:32

Il servizio di tassista è pubblico. Di per se tu non puoi non trasportare una persona perchè ti sta antipatica o perchè ha la pelle scura. Se pero' tu hai indizi usando la normale diligenza che il soggetto compia atti illeciti hai un dovere di segnalare alle autorita'. Tuco sta zitto che te di diritto non sai un *** !....e non solo...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Sabato 20 Agosto 2016 14:27

bull, e quale sarebbero le prove in mio possesso che si tratterebbe di "merce contraffatta"? quelli uscivano da una rivendita all'ingrosso ufficiale, sita su pubblica via, e ovviamente la merce era contenuta in sacchi che ne impedivano il riconoscimento (non so dirti cioè se si trattasse di borse, magliette, cinghie, pantaloni...!

 

  By: Tuco on Sabato 20 Agosto 2016 14:26

Standard&Poor’s sul global aging diffuso a ottobre, il debito pubblico delle economie avanzate è destinato a esplodere nei prossimi 40 anni. Gli scenari prevedono, in assenza di misure di contenimento, che il rapporto deficit/pil giungerà a quota 400% per paesi come Francia e Germania, mentre l’Italia, oggi al 115%, non dovrebbe superare il 245%. Il vantaggio di cui il paese gode, quindi, deve essere la base per incoraggiare ulteriori progressi nel sistema pensionistico, in quello del risparmio e nelle policy della salute. Gli ultra-65enni hanno e avranno due o più malattie croniche, per le quali l’ospedalizzazione non è la cura migliore. È quindi nell’ottica di ridurre l’ospedalizzazione e incentivare una cura incentrata sull’individuo che la struttura della sanità sta cambiando verso il modello del grande ospedale. La tecnologia dovrà anche essere lo strumento per garantire una migliore partecipazione delle fasce anziane alla produttività, un ingrediente indispensabile, insieme al risparmio, per il perseguimento di una costante crescita economica. Per invertire, o quanto meno ridurre il fenomeno dell’erosione del risparmio collegata all’invecchiamento, infine, bisogna pensare a politiche per favorire il ricorso a fondi sanitari (e pensionistici, nel caso dei giovani) integrativi.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Tuco on Sabato 20 Agosto 2016 14:26

Bull, ma sei fuori? Ma quanti Spritz e Negroni ti sei fatto Ierinotte ??

SLAVA UKRAINII !