UKRAINA e SANZIONI

 

  By: Bullfin on Sabato 20 Agosto 2016 14:22

Eh no caro....tu non poi trasportare uno che con normale diligenza si reputa che abbia con se merce contraffatta....ti sfido davanti ad un avvocato!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Sabato 20 Agosto 2016 14:14

Bull, il tassista in quanto servizio pubblico è tenuto a garantire a tutti l'accesso al taxi, tranne pochi casi: può infatti rifiutarsi di caricare una persona che abbia un comportamento palesemnete pericoloso, ad esempio impugnare una pistola, o che possa imbrattare il taxi (ad esempio perchè insanguinato) molto controversa è la questione se possa astenersi dal caricare una persona ubriaca, invece non ha invece alcun obbligo di "indagare"!!!!

 

  By: gianlini on Sabato 20 Agosto 2016 14:09

L'ijmpressione che sto avendo frequentando luoghi tipo Centrale, alberghi, Duomo, zone di richiamo turistico in generale è che stiamo vivendo una fase di "rivincita nera" Sono tantissimi i turisti e in genere le persone di colore, tanti gli americani, tanti gli africani, che sono arrivati questa estate. Come passeggeri di colore ho avuto sia turisti africani (senegalesi, nigeriani) che americani, francesi, olandesi e inglesi ma ne vedi davveor tanti in giro. Una sorta di affermazione etnica, mi sembra. Finalmente iniziano a girare il mondo, come fanno i bianchi. Forse gli altri anni ero distratto, per cui non so se il fenomeno è proprio così recente, ma vi assicuro che sono davvero tanti. @ gano: Forse a quell' età se andava a scuola o passava il pomeriggio a studiare invece di essere portata dal padre ad intrecciare le borsette si sarebbe integrata meglio... a luglio non ti è mai capitato di vedere il padre camionista con il figliolo accanto in cabina? mamma mia quanto sei "intrinsecamente" razzista anche tu! gli africani non erano quelli che si disinteressavano dei figli? stiamo parlando di una ragazzina preadolescente, secondo te quelle italiane il 10 di luglio erano tutte a casa a studiare nel frattempo? mi sembra che invece di lasciarla a casa magari da sola, era meglio portarsela dietro, no? tra l'altro l'aspetto era molto curato, niente che potesse farti pensare ad una situazione disagiata

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 20 Agosto 2016 14:08

#

Slava Cocaïnii!

 

  By: Bullfin on Sabato 20 Agosto 2016 14:07

L'idea che mi sono fatto era che fossero vu cumprà magari però erano in possesso di regolare licenza di trasporto ambulante! diciamo che la modalità di trasporto della merce non mi faceva propendere per questa seconda ipotesi erano però sicuramente belli scuri! No caro Gian, il diritto non funziona così.... Tu sulla base di un uso di NORMALE DILIGENZA dovevi indagare sulla natura della merce trasportata e sull'attivita' del soggetto. Io non posso tassista caricare su un brutto ceffo con la pistola e le mani insanguinate. La mia ordinaria DILIGENZA deve farmi riflettere che tale soggetto non è raccomandabile e vi sono chiari segni di comportamenti dolosi. Per lo meno DEVO INDAGARE....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Sabato 20 Agosto 2016 14:04

Appunto!....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Sabato 20 Agosto 2016 14:03

l'idea che mi sono fatto era che fossero vu cumprà* magari però erano in possesso di regolare licenza di vendita ambulante! diciamo che la modalità di trasporto della merce non mi faceva propendere per questa seconda ipotesi erano però sicuramente belli scuri! * guarda che non si tratta di qualche specie esotica pericolosa: qualche tempo fa mi è capitato di vederne uno, qui a Moscova, che era accompagnato dalla figlia undicenne o dodicenne, una bella ragazzina tutta trecce e vestiti colorati che giocherellava con quei laccetti elastici colorati da intrecciare a fianco delle borse taroccate che il padre vendeva

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 20 Agosto 2016 14:01

L' hai detto tu che erano "vu cumprà"...

Slava Cocaïnii!

 

  By: Bullfin on Sabato 20 Agosto 2016 14:01

Trasporto di persona con materiale chiaramente contraffatto...(ora so gia' cosa mi risponderai occhio che ho pronta la replica..)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Sabato 20 Agosto 2016 13:57

Flagranza di reato?? E quale? trasporto di merce da parte di persone con pelle non di colore rosa pallido? e quando porto in giro cinesi con delle valigie pesanti e che non sembrano dei turisti? trasporto di merce presumibilmente prodotta in laboratori non ufficiali da parte di persone con pelle giallastra e occhi a mandorla?

 

  By: Bullfin on Sabato 20 Agosto 2016 13:56

Gian se uno ti paga la corsa non vuol dire chè non è un delinquente.. se eri in svizzera potevi chiamare la polizia che li arrestava i tuoi clienti modello lo vuoi capire che compravano merce contraffatta per rivenderla in spiaggia e... Anzi un pubblico ministero leggendo questo forum potrebbe denunciare Gian per favoreggiamento....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: shera on Sabato 20 Agosto 2016 13:52

Gian se uno ti paga la corsa non vuol dire chè non è un delinquente.. se eri in svizzera potevi chiamare la polizia che li arrestava i tuoi clienti modello lo vuoi capire che compravano merce contraffatta per rivenderla in spiaggia e... http://www.lanazione.it/cronaca/vigili-aggrediti-1.2411824
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 20 Agosto 2016 13:48

#i#Gianlini> "A non volersi molto integrare e sembrare italiani semmai sono i magrebini, i cinesi, e forse anche indiani e pakistani e bengalesi"#/i#

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Sabato 20 Agosto 2016 13:48

Ecco ad esempio come si integrano bene i magrebini: http://video.corriere.it/io-18enne-italiana-quest-anno-vado-mare-col-burkini/5a454694-66a0-11e6-a871-4e65f9c31faf Gano, hai mai visto una senegalese col velo?

 

  By: gianlini on Sabato 20 Agosto 2016 13:44

Gano, ho scritto l'altro ieri in diretta: 18 Agosto 2016 19:18 Adesso ho appena portato dei vu cumpra' senegalesi con relativa merce da un negozio di Chinatown a centrale... Capisco che sia difficile uscire dalla visione classista: persona che prende il taxi = ricco, ma ti assicuro che i clienti di colore del taxi sono spesso persone normalissime (che però magari non hanno l'auto e cmq non sono avari come i liguri)