UKRAINA e SANZIONI

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 20 Agosto 2016 13:09

#

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Sabato 20 Agosto 2016 13:07

io ho molta più paura di albanesi, slavi in genere, ucraini e caucasici, oltre che magrebini " Fermato su auto rubata, scappa a piedi: 40enne muore nella sparatoria La vittima sarebbe un albanese. Ancora da chiarire la dinamica della tragedia accaduta alle 6 di sabato. Pare che l’uomo sia caduto nella fuga a piedi e un colpo sia partito dalla sua pistola, ferendolo mortalmente " gli africani saranno indolenti, saranno pigri, saranno poco avvezzi al lavoro standard, ma non mi sembrano intrinsecamnete violenti e pericolosi! e dove svolgono attività di guardiani, buttafuori e cameriariato, mi sembra che si comportino in modo molto professionale

 

  By: Bullfin on Sabato 20 Agosto 2016 13:05

Bull, nemmeno se si mettono ad imparare il karate ti va bene? Possono benissimo dedicarsi a cose che non facciamo piu'...per esempio l'uncinetto..., coltivare fiori, creare cestini.... Gianlini questa è un invasione voluta dalle elite finanziarie con la compiacenza del pagliaccio vaticanense e dei politici collusi... In futuro mi darai ragione...questa è un'invasione funesta.... Gia' ha creato la Brexit e un sacco di muri, steccati in Europa....ed è solo l'inizio....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Sabato 20 Agosto 2016 13:00

e quando vieni scippato da un napoletano, a cosa pensi? al famoso "gene della napolanità"?

 

  By: shera on Sabato 20 Agosto 2016 12:55

Un ragazzo che conosco è stato aggredito in pieno giorno da un abbronzatino che praticava arti marziali (si era messo nelle posizioni del karate o qualcosa del genere) per fortuna era pieno giorno e scappando in mezzo alla strada ha bloccato il traffico altrimenti avrebbe fatto una brutta fine
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: gianlini on Sabato 20 Agosto 2016 12:50

Shera, anche tu sei razzista???

 

  By: shera on Sabato 20 Agosto 2016 12:49

Gianlini sei peggio di hobi quando parla di macroeconomia...
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: gianlini on Sabato 20 Agosto 2016 12:40

Bull, nemmeno se si mettono ad imparare il karate ti va bene? come buttafuori e guardaporte ai negozi poi il lavoro così lo trovano di sicuro! dovete togliervi dalla testa che si tratti di un fatto genetico! se li inquadri in un sistema di valori culturali corretti, gli africani sono volenterosi e disciplinati*. Certo che se crescono a ritmo di rap e gang nei ghetti americani, poi finiscono per essere assassini e violenti! Ma non è un fatto di colore della pelle! * o forse a Milano hanno selezionato una razza africana speciale? fanno gli addetti alla sicurezza in un sacco di posti, hotel di lusso, negozi di lusso, supermercati, ipermercati, gioiellerie....tutti ambienti in cui devi avere la massima fiducia in loro!

 

  By: Bullfin on Sabato 20 Agosto 2016 12:21

Altro che vengono qui per fare le badanti e lavori umili...qua bisogna prendersi il porto d'armi... http://www.ilgazzettino.it/nordest/belluno/profughi_corsi_karate_belluno-1916800.html

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 20 Agosto 2016 06:01

#i#Antitrader> "Mi ritiro nei miei appartamenti."#/i# Sì, insomma, nel monolocale. :)))))

Slava Cocaïnii!

 

  By: shera on Sabato 20 Agosto 2016 00:58

Nell'ordine conta: Essere figlio di politico o potente Scopare con dirigente o superiore Leccare il *** al capo Essere extracomunitario, meglio se abbronzato Raccomandazione generica Essere un incapace Fare il sindacalista o fottere i colleghi che lavorano (alla pari, disquisizione sulla lana caprina) lavorare e lasciare che il merito vada a un fancazzista di cui sopra qui iniziano le penalità produrre essere onesto lamentarsi dei parassiti di cui sopra Poi ci si meraviglia che l'italia fa -40% di produzione industriale in pochi anni
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: lutrom on Sabato 20 Agosto 2016 00:44

Ma sta zitto cretino...un decimo di infermiere vale piu' di te intero...fanno un lavoro di mer da, supersottopagati, e devono pure essere laureati... Vergognati e ringrazia Dio che hai vissuto nel momento della bambagia...taci e ringrazia... ----------------- Hai ragione, ma l'infermiere che ha parlato in quel modo da Vespa, era sicuramente un infermiere nullafacente/chiacchierono/fanfarone: lo vedo costantemente nella scuola, più i docenti sono capre, nullafacenti ed incapaci, più pretendono rispetto per la loro (INESISTENTE) professionalità: i migliori, invece, spesso lavorano (e pure tanto!) nel silenzio!

 

  By: lutrom on Sabato 20 Agosto 2016 00:40

Embè, Anti, 'sta storiella dell'infermiere veramente rincoglionito cosa c'entra con Bull?? Forse Bull dovrebbe mettersi a pecora in azienda e lasciar fare al direttore/datore di lavoro?? Forse dovrebbe iniziare a pulire anche i cessi così aumenta la sua professionalità?? Veramente potresti iniziare pure tu a pulirli i cessi in azienda, aumentando così la tua professionalità, invece di stare a pimponare sulla tastiera a quest'ora... Comunque, Anti, quando vedi che le strunzate che dici vengono smascherate, evita di rigirare la frittata oppure di cambiare totalmente discorso, altrimenti sembri (sei) un rincoglionito pure tu... Ora metto qui sotto uno dei tanti esempi di vero rincoglionimento di massa... Studentessa cade in bagno scivolando, docenti devono risarcire http://www.orizzontescuola.it/news/studentessa-cade-bagno-scivolando-docenti-devono-risarcire

 

  By: antitrader on Sabato 20 Agosto 2016 00:34

Niente da fare Morphy, questo e' proprio scemo. Mi ritiro nei miei appartamenti.

 

  By: Bullfin on Sabato 20 Agosto 2016 00:29

Ma sta zitto cretino...un decimo di infermiere vale piu' di te intero...fanno un lavoro di mer da, supersottopagati, e devono pure essere laureati... Vergognati e ringrazia Dio che hai vissuto nel momento della bambagia...taci e ringrazia...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente