UKRAINA e SANZIONI

 

  By: Bullfin on Venerdì 19 Agosto 2016 16:47

E con questa hai superato l'antitrader quanto a irriverenza e sarcasmo. Nn solo in quanto a irriverenza e sarcasmo ma anche a coglionaggine....(no su questo Anti è il top con Hobi...)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Venerdì 19 Agosto 2016 16:42

"e BTP della Germania e di Gianlini garantiti dal bilocale di Gano, secondo te lo Stato quale soluzione sceglierà?" Grande Gian! E con questa hai superato l'antitrader quanto a irriverenza e sarcasmo.

 

  By: gianlini on Venerdì 19 Agosto 2016 16:38

Gano Gano, fra le due ipotesi: BTP della Germania e di Gianlini non garantiti da niente, e BTP della Germania e di Gianlini garantiti dal bilocale di Gano, magari a sua insaputa, secondo te lo Stato quale soluzione sceglierà?

 

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 19 Agosto 2016 16:34

Ogni volta che la banca mi fa un mutuo chiede una fideiussione e un' ipoteca su un bene reale e ben definito. Vi è infatti un contratto di ipoteca dove le parti individuano un bene a garanzia. Se la Germania fa come Gianlini che si insacca BTP italiani il rischio di prenderela nel c.ulo c'è tutto. O i BTP tedeschi dovrebbero essere protetti rispetto a quelli di Gianlini??? #i#Gianlini> "mi interessava capire cosa succede ai miei BTP!!!"#/i#

Slava Cocaïnii!

 

  By: Bullfin on Venerdì 19 Agosto 2016 16:33

Appunto. I tedeschi i BTP italiani se li cacciano o gli vengono restituiti in lire del tuo amico Bertinotti. Non dimentichiamo poi, Gano, che la Germania ha avuto parte condonato il suo debito di guerra e PARTE SE L'E AUTOCONDONATO...STI BASTARDI!!!...E POI ROMPONO LE PALLE AGLI ALTRI...ALTRO CHE TASSO DI NOBILTA'....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 19 Agosto 2016 16:32

#i#"Se i "miei" BTP vanno a ramengo, chi compra i "tuoi" bilocali?"#/i# Tutti quelli che non hanno in panza i BTP di Gianlini.

Slava Cocaïnii!

 

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 19 Agosto 2016 16:27

#i#"almeno tra individui con un certo tasso di nobilta'"#/i# Mi fai ridere con queste cappiate... ;-) Hai visto in giro qualcuno con "un certo tasso di nobiltà"????? DOVE????? #i#" Narra la leggenda che non ci sono nemmeno i fondamenti giuridici per farseli restituire."#/i# Appunto. I tedeschi i BTP italiani se li cacciano o gli vengono restituiti in lire del tuo amico Bertinotti.

Slava Cocaïnii!

 

  By: Bullfin on Venerdì 19 Agosto 2016 16:10

Se i tedeschi ti comprano i BTP hai un debito verso di loro (che in genere si usa onorare, almeno tra individui con un certo tasso di nobilta'). Un per di BALL!!! vi è anche la responsabilita' del creditore...il creditore che presta a chi non ha "credito" (e visto che hanno prestato durante il ventennio fascioforzista non vi era la credibilita'...secondo tua interpretazione) si prendono le conseguenze delle loro azioni... Se uno presta ad un nullatenente sono azzi suoi...ok va bene la metafora....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Venerdì 19 Agosto 2016 15:57

"a) che si passi base monetaria o sia questione di debiti o crediti che sono "sovrastanti", legati alla base monetaria non cambia nulla. C'è sempre uno scompenso tra flussi finanziari." non cambia nulla un cazzzz! Se i tedeschi ti comprano i BTP hai un debito verso di loro (che in genere si usa onorare, almeno tra individui con un certo tasso di nobilta'). Se Draghi continua a rifondere la base monetaria dei maiali lo fa con soldi che sono di tutti i paesi dell'eurozona e quando uscirai dall'euro la base monetaria in eccesso che hai incamerato finisce in cavalleria. Narra la leggenda che non ci sono nemmeno i fondamenti giuridici per farseli restituire.

 

  By: Bullfin on Venerdì 19 Agosto 2016 15:39

Per non parlare dei Target2 in cui sono stati scambiati debiti per poste rettificative di base monetaria che andava da un paese all'altro della UE. E poi ultimamente ,sulla base del fatto che il Pil aumenta con l'aumento del debito ( e/o dell'aumento di moneta stampata dalla BC ),ti dicono papale papale senza un minimo di vergogna intellettuale che la ruberia non è un problema perché è PIL !!!! I poveretti probabilmente non hanno mai saputo che ,inevitabilmente ,un sistema paesein cui il Pil aumenta lasciandosi SCORIE rappresentate da debito o moneta senza alcuna contropartita attiva ,va dopo un po ,a puttane . Bene, a me piace anche che mi si dia torto...non sono omniscente. Nella mia vita non finiro' mai di imparare... Quello che mi da fastidio è quando uno (pirla) per correggermi intorcola le cose, le rende fumose etc. a) che si passi base monetaria o sia questione di debiti o crediti che sono "sovrastanti", legati alla base monetaria non cambia nulla. C'è sempre uno scompenso tra flussi finanziari. b) ora chiedo se vi è qualche persona sensata di mente che abbia capito questo passaggio (mi raccomando NEI DETTAGLI)... "E poi ultimamente ,sulla base del fatto che il Pil aumenta con l'aumento del debito ( e/o dell'aumento di moneta stampata dalla BC ),ti dicono papale papale senza un minimo di vergogna intellettuale che la ruberia non è un problema perché è PIL !!!! I poveretti probabilmente non hanno mai saputo che ,inevitabilmente ,un sistema paesein cui il Pil aumenta lasciandosi SCORIE rappresentate da debito o moneta senza alcuna contropartita attiva ,va dopo un po ,a puttane ." Se vi è qualcuno che ha capito cosa puo' pure andare al Mit... Io non ho capito niente...sono frasi senza un costrutto. Termini fumosi.... Contropartita attiva de che? Scorie de che? nucleari?... Non era meglio dire ....se si fa debito e con questo debito non si crea un servizio e bene concreto ci si trova con solo rapporti di debito e credito e zero cose concrete....easy... Questo non è spiegare e fare i cialtroni e se si fa i cialtroni si puo' anche andare a pescare....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Venerdì 19 Agosto 2016 15:20

Bullfin, (caprun) ho scritto forse che ho venduto put? innanzitutto ho acquistato put meno mal....ciao caro...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Venerdì 19 Agosto 2016 15:18

"sono scambiati debiti con poste rettificative di base monetaria" Ecco, lo sapevo! Praticamente i maiali si so' magnati pure la base monetaria, e Draghi gliela rifonde (deve farlo per forza) con soldi che sono anche della Germania, e Sinn (che per un certo periodo non ci aveva capito una beata mazza) si incazza.

 

  By: hobi50 on Venerdì 19 Agosto 2016 15:00

La tragedia e' che poi questi soldi finiscono sprecati in balordaggini quali gli 80 euro e stiamo peggio di prima. Anti ,purtroppo l'economia e la finanza sono piene di trappole .... E chi improvvisa e non ha un background sufficiente spara cag.ate con molta facilità. Si ricorda sulla creazione di moneta ? Nessuna aveva capito che le banche creano al mattino ,quello che dovevano prendere a prestito il pomeriggio. Ma se non hai capito questo poi ti capita un Galloni qualunque ( e combricola ) il quale giustamente si domandava " ma dove sono finite le attività che si sonocomprate con il denaro inventato " ? Per non parlare dei Target2 in cui sono stati scambiati poste rettificative di base monetaria che andava da un paese all'altro della UE ...per debiti. E poi ultimamente ,sulla base del fatto che il Pil aumenta con l'aumento del debito ( e/o dell'aumento di moneta stampata dalla BC ),ti dicono papale papale senza un minimo di vergogna intellettuale che la ruberia non è un problema perché è PIL !!!! I poveretti probabilmente non hanno mai saputo che ,inevitabilmente ,un sistema paesein cui il Pil aumenta lasciandosi SCORIE rappresentate da debito o moneta senza alcuna contropartita attiva ,va dopo un po ,a puttane . Se non fosse così si potrebbe mettere il più cretino del forum ( lutrom ) al posto di renzi e ti aumenterebbe il Pil in cagate del 10% l'anno. Ed il sistema paese ? Se lo ciuccerebbero quelli che vengono dopo. Olè Hobi

 

  By: hobi50 on Venerdì 19 Agosto 2016 14:30

Ho spersonalizzato le operazioni, sono solo numeri su un foglio di carta, niente che abbia realmente a che fare con la mia vita, la sera non ricordo che cosa debbo aspettarmi dal giorno dopo, così dormo tranquillo, e non commetto più gli errori dati da ansia, o da impazienza, o da nervosismo Capisco : siamo in logiche completamente diverse. Io non faccio ne operazioni giuste ne operazioni sbagliate. Faccio solo le operazioni che ho deciso di fare anni fa. E sono logiche. E me le ricordo. E non ho mai sensi di colpa. Solo per la Brexit mi sono inventato qualcosa che non avevo mai fatto. Hobi

 

  By: antitrader on Venerdì 19 Agosto 2016 14:26

"ho scritto forse che ho venduto put? innanzitutto ho acquistato put" Ecco, lo sapevo! La solita operazione rialzista col preservativo.