UKRAINA e SANZIONI

 

  By: Bullfin on Giovedì 18 Agosto 2016 13:44

I rettiliani seguono pure i profeti di sventure, che rimbambiti!!! Vorrei fare notare all'imperatore dei rimbambiti del forum che ho riportato un dato e non ho espresso un giudizio sulla profezia. Bensì ho espresso un giudizio su Bergoglio e ne vado fiero di quello che ho detto....che molti pensano ma non hanno il coraggio di dirlo....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: XTOL on Giovedì 18 Agosto 2016 11:35

fatevi un caveau... ^Conseguenze Inaspettate, Le Banche Costruiscono Forzieri per Accumulare il Contante#http://www.rischiocalcolato.it/blogosfera/conseguenze-inaspettate-le-banche-costruiscono-forzieri-accumulare-contante-199234.html^

 

  By: gianlini on Giovedì 18 Agosto 2016 11:01

mi interessava capire cosa succede ai miei BTP" Soddisfatto ora? ---- non ho capito cosa mi avete risposto, ma intanto ho shortato un future adesso a 145,81 continuo a dubitare cmq che il destino dei miei BTP sia slegato dal destino dei tuoi trilocali, Gano.... qui sotto, le milizie antieuro (palesemente sofferenti per la crisi) in assetto di guerra! http://video.corriere.it/salento-centinaia-spiaggia-cantare-andiamo-comandare/99980bf2-64a1-11e6-8281-0851fdf23454

 

  By: traderosca on Giovedì 18 Agosto 2016 10:59

I rettiliani seguono pure i profeti di sventure, che rimbambiti!!!

 

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 18 Agosto 2016 10:00

#i#Gianlini> "Ma nemmeno io mi preoccupavo di cosa accade ai giapponesi con i BTP chissenefrega di loro! #b#mi interessava capire cosa succede ai miei BTP"#/b##/i# Soddisfatto ora?

Slava Cocaïnii!

 

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 18 Agosto 2016 09:48

#i#Morphy> "chi sono costoro? Il Bilderberg, gli illuminati, la trilaterale?""#/i# Gli stessi che ti hanno paracadutato Monti o che ti hanno fatto saltare Berlusconi con la crisi del debito, quando il debito era inferiore a quanto è ora. Gli stessi che ci hanno sfilato la Libia e che ora mettono i bastoni fra le ruote a Renzi quando fa l' unica cosa giusta del suo governo: le riforme costituzionali. Curioso no che il popolo bove sia contrario a una riforma che è lungi dall' essere completa, qualcosa a posto comincia a metterlo? Con un filo di immaginazione ci arrivi a capire chi sono... Figurati se ti fanno fare il governo guidato dal Duce che auspica Antitrader e che rimetterebbe a posto le cose in Italia, perché probabilmente le cose le rimetterebbe a posto per davvero. Ma dai, in che mondo vivete... Siamo un paese a sovranità limitata. Ci ordinano di bombardare la Serbia e noi obbediamo, bombardano Gheddafi, nostro alleato economico, e noi forniamo basi e spazio aereo, Berlusconi rompe i coglioni e ti fanno salire lo spread, la Crimea si fonde con la Russia e noi ci accodiamo a mettere sanzioni che sono suicide soprattutto per noi (ci siamo giocati il SouthStream, probabilmente a favore della Turchia (*)) etc. etc. #i#Antitrader> "mi sto addirittura convincendo che in "regime di demcrazia" non sia piu' possibile raddrizzare la baraccca."#/i# #i#Gano di Maganza> "non te lo permetteranno mai..."#/i# (*) La Germania nonostante le sanzioni alla Russia non ha visto problemi a raddoppiare il NorthStream.

Slava Cocaïnii!

 

  By: Bullfin on Giovedì 18 Agosto 2016 03:44

E questo si andrebbe ad unire con la previsione del profeta Malachia che dice che Bergoglio o il prossimo sara' l'ultimo Papa (l'imprecisione è dovuta al conteggio...non si sa se considerare Bergolio e Ratzinger 2 papi o contarli come uno solo visto che vi è una specie di interim...)... Comunque non meritano altro i Papi....questo è la vergogna delle vergogne...un criminale.... incitare a far venire orde di disperati senza un minimo criterio e organizzazione (e occhio che lui se ne guarda bene ad ospitarli in Vaticano ....sto stronzo...)....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Morphy on Giovedì 18 Agosto 2016 03:21

Porca boia...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: shera on Giovedì 18 Agosto 2016 03:09

Tanto la predizione di Baba Vanga parla chiaro, roma diventerà la capitale del califfato tra qualche lustro. Cerchiamo di capire come e perchè basandoci su previsioni attuali e progetti concreti. Nel 2020 la scozia che è storicamente un produttore di brent sarà autonoma grazie all'eolico e al solare. In inghilterra faranno strade con sotto l'asfalto la trasmissione di energia elettrica e Londra sarà 0 emission, discorso simile in scandinavia. I produttori di auto non sanno quando ma sanno che smetteranno nei prossimi anni di produrre auto a benzina. Il solare è già oggi la fonte di energia più economica. Detto in soldoni solo i paesi del terzo mondo e forse le navi useranno ancora il petrolio questo farà scendere il prezzo a livello pre-crisi petrolifera azzerando i margini. La conseguenza è che i paesi dell'arabia e dell'africa subsahariana diventeranno delle polveriere la massa di disperati arriverà a frotte in Italia che non ha le palle per mandare la marina a fermare le navi dei disperati usando le maniere forti... gli abbronzati arriveranno nella speranza di varcare il confine con i paesi del nord europa ma si fermeranno ai muri già presenti sui confini delle alpi, già succede ora, moltiplichiamo per mille i numeri di risorse presenti al brennero e ventimiglia. Uno scenario da film tipo fuga da Los angeles... ma continuiamo. Boldrini kienge o un altro statista del loro spessore darà diritto di voto ai residenti o meglio cittadinanza a chiunque si trova sul suolo italiano. Un partito islamico, che è nato come corrente o alleato del pd avrà i numeri per governare autonomamente e scaricherà i pdioti di cui non ha più necessità. A quel punto Roma sarà la capitale del califfato e prenderà il posto di quello che sono oggi Raqqa o Sirte.
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: Morphy on Giovedì 18 Agosto 2016 02:38

Gano: "non te lo permetteranno mai..." Ma chi sono costoro? Il Bilderberg, gli illuminati, la trilaterale? A dir la verità io mi sto allestendo una vecchia stalla con dentro tutta l'atrezzatura per il lavoro che facevo quando avevo 15 anni. Il fabbro. Troncatrici, saldatrici, martelli. Insomma faccio come Gianlini, un lavoro per la pensione. Mal parata metto in piedi una cosa che potrebbe servire a mio figlio in caso di crisi profonda: stare sul pezzo. Illuminati o non illuminati, quanlcuno che ti salda un pezzo di ferro ti può sempre servire...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 18 Agosto 2016 02:11

#i#"mi sto addirittura convincendo che in "regime di demcrazia" non sia piu' possibile raddrizzare la baraccca."#/i# Lo penso anch'io, ma non te lo permetteranno mai.

Slava Cocaïnii!

 

  By: Bullfin on Giovedì 18 Agosto 2016 01:16

ecco lo vedi che non capisci un caz. è proprio quello che tiene frenato il mondo,c'è bisogno di una terza rivoluzione industriale,ma i soggetti come te e le multinazionali non ne vogliono sapere,ma è troppo difficile per te........ Che rivoluzione vuoi inventare ora Gianni....l'apparecchio che ti faccia fare le pippe a distanza?....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Giovedì 18 Agosto 2016 01:10

Hobi, mi sto addirittura convincendo che in "regime di demcrazia" non sia piu' possibile raddrizzare la baraccca. Oggi hanno detto che tutti i dipendenti di palazzo Chigi hanno raggiunto i risultati e quindi meritano la parte variabile del salario e il bonus. Qualsiasi cosa si fa in Italia e' sempre un successo (solo il paese e' fallito). Come fai a bonificare questa melma? A Roma piu' che la munnezza per le strade bisogna spalare quella dentro il campidoglio che e' molto piu' puzzolente, e a sud di Roma ci vuole l'esercito (sempre che nel frattempo non si e' corrotto pure quello). Come se non bastasse, quelli che, almeno in teoria, qualcosa dovrebbero capirci san solo ragliare contro la Merkel mentre gli fregano pure le mutande.

 

  By: traderosca on Giovedì 18 Agosto 2016 01:02

"Ecco lì il vecchio rimba....ma certo....va bene il trattore, etc...ma ad ogni modo c'è un limite....a me pare che le macchine di oggi vadano bene così....abs, esp, etc..." ecco lo vedi che non capisci un caz. è proprio quello che tiene frenato il mondo,c'è bisogno di una terza rivoluzione industriale,ma i soggetti come te e le multinazionali non ne vogliono sapere,ma è troppo difficile per te........

 

  By: Bullfin on Giovedì 18 Agosto 2016 00:52

Ecco lì il vecchio rimba....ma certo....va bene il trattore, etc...ma ad ogni modo c'è un limite....a me pare che le macchine di oggi vadano bene così....abs, esp, etc....ora far guidare in automatico l'auto a me non andrebbe. Ho parlato di rasaerba....il tempo che rasi l'erba usando la trazione automatica o le tue gambe è lo stesso....diverso sarebbe arare un campo con l'aratro con i buoi oppure con un trattore...ovvio che è meglio il trattore.... Pero' per quello che devo rasare non varrebbe la pena nemmeno uno dei trattorini che vedi spesso in giro.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente