UKRAINA e SANZIONI

 

  By: traderosca on Venerdì 19 Agosto 2016 00:53

"quelle si fanno dopo i riporti di ottobre." Anti,vai di là a parlare di gay e altre fesserie....

 

  By: antitrader on Giovedì 18 Agosto 2016 23:21

Morphy, non mi avranno mai tra i loro clienti. Pensa che manco il cambio automatico sopporto. Non ho mai sopportato chi vuol decidere per me, figurati se mi metto in un'auto che cambia marcia quando vuole lei, oppure, peggio ancora, decide di portarmi dentro un fosso.

 

  By: antitrader on Giovedì 18 Agosto 2016 23:14

Oscar! (caprùn), quelle si fanno dopo i riporti di ottobre.

 

  By: Morphy on Giovedì 18 Agosto 2016 23:07

E' di oggi: ^Volvo e Uber#https://www.youtube.com/watch?v=X-NA1Jb3Ysw^ ^WebNews#http://www.webnews.it/2016/08/18/uber-self-driving-car-primi-passeggeri-pittsburgh/^

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: traderosca on Giovedì 18 Agosto 2016 21:55

"Appena lo perdo di vsta lo ritrovo pieno di ciofeghe al ralzo." Anti, (terun) ho fatto operazioni scadenza dicembre,vedi tu......

 

  By: Poli on Giovedì 18 Agosto 2016 21:42

Non si puo' sapere cosa fara'. Lunedi' si capisce qualcosa per il breve periodo. ------------------------------------------------------------------------------------- AAAAAAAHHHHHH!!! son tornato a seguire i mercati dopo circa tre anni e mi sento veramente bene!

 

  By: antitrader on Giovedì 18 Agosto 2016 21:24

Non si puo' sapere cosa fara'. Lunedi' si capisce qualcosa per il breve periodo. Vero' e' che,in genere, nuovi massimi chiamano rialzo, ma questi nuovi max son stati fatti con lo stesso entusiasmo di quello che si trmba la moglie solo per rispetto delle norme contrattuali (e relative clausole capestro).

 

  By: Bullfin on Giovedì 18 Agosto 2016 19:02

Vedi Anti...le bande sono molto alte...mai le bande alte non sono state almeno lambite di nuovo...se va su velocemente poi le bande si dilatano e altro che 20000 punti... Il mio dubbio viene dal Vix che è bassino forte.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Giovedì 18 Agosto 2016 18:51

"ho impostato una grossa operazione" Ecco, lo sapevo! Appena lo perdo di vsta lo ritrovo pieno di ciofeghe al ralzo. Ma rob de matt!

 

  By: Bullfin on Giovedì 18 Agosto 2016 18:42

Ovviamente scherzavo...massimo rispetto per le tue operazioni...comunque ho capito che la vediamo allo stesso modo...bene... Pero' non chiudere mai la carriera...al max rallenta...ma ti vogliamo sempre qua a commentare la borsa....altrimenti vengo giu' a Parma o a Tenerife e ti fo cambiare idea :))).....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Giovedì 18 Agosto 2016 18:39

"la grossa operazione è come quella dei short bund? :)...." se il risultato in proporzione fosse come l'operazione sul bund non andrebbe male, ma su questa nutro speranze superiori per chiudere in bellezza l'attività.........

 

  By: Bullfin on Giovedì 18 Agosto 2016 18:33

Oscar, la grossa operazione è come quella dei short bund? :)....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Giovedì 18 Agosto 2016 18:30

a vostra insaputa,è dal dicembre 1999 che tutti e tre gli indici non superavano i massimi storici.........cosa successe? ho impostato una grossa operazione......top secret.

 

  By: shera on Giovedì 18 Agosto 2016 18:25

In un posto dove i giornali dicono che il debito pubblico diminuisce tutto è legale. A proposito di BTP: Secondo brunetta invece del 2.2% avremo +0.7% di pil, quindi una manovra da minimo 30b -------------------------------- Gli ultimi dati Istat ci hanno detto, infatti, che tra marzo e giugno di quest’anno il Pil italiano è rimasto fermo al palo e che nei primi sei mesi del 2016 la crescita acquisita è solo dello 0,6%. Destinato a rimanere immobile o a diminuire nei prossimi trimestri, quando sconteremo l’effetto dell’uscita del Regno Unito dall’Unione europea, di cui i dati di oggi non tengono ancora conto. Rispetto alle previsioni del governo, che nel Documento di Economia e Finanza (Def) di aprile ha stimato una crescita del Pil nel 2016 dell’1,2%, siamo esattamente alla metà. Se a questo si aggiunge che nel calcolo del Pil nominale (Pil reale + inflazione), che è quello che conta ai fini del rispetto dei parametri europei, il governo ha stimato un tasso di inflazione dell’1%, quando a fine anno sarà pari a zero o meno di zero, avremo dati a consuntivo (Pil nominale: 0,6%-0,7%) pari a un terzo rispetto alle previsioni del governo (Pil nominale: 2,2%), con tutte le conseguenze in termini di deficit, debito, investimenti. Per correggere i conti pubblici, servirà una manovra da 30-40 miliardi. E la Legge di stabilità di ottobre sarà lacrime e sangue per il Paese, altro che bonus promessi a destra e a manca per comprarsi il consenso. Gli italiani al referendum di autunno giustamente voteranno ‘No’ con le tasche, e non avranno pietà dell’imbonitore Renzi. Se il buon giorno si vede dal mattino, sarà un autunno caldo e nero per il governo. Checché ne dicano Renzi, Padoan, o gli smentitori di professione di stanza a Palazzo Chigi”.
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: Morphy on Giovedì 18 Agosto 2016 18:18

Secondo voi questo tipo di pubblicità è ^legale?#http://lanotiziaperfetta.com/1104/operaio-molla-tutto/?tl_id_database=1104^

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...