UKRAINA e SANZIONI

 

  By: Bullfin on Giovedì 18 Agosto 2016 18:11

Fossi in te sopra 17100 li chiuderei...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Giovedì 18 Agosto 2016 17:56

Gian, quei due a 755 li ho ancora in pista, si punta ai 13.000. E poi non son manco in forma per mettermi a fare i numeri da scalper. Per un po' faccio il trader pantofolaio. Poi se invece che andare a 13.000 va a 20.000 allora puo' anna' pure affancul!

 

  By: gianlini on Giovedì 18 Agosto 2016 17:30

Anti, ti devo una cena.... nel momento in cui hai pubblicato il grafico, noto segnale contrarian, ho comprato un fib, rivenduto ora.....

 

  By: traderosca on Giovedì 18 Agosto 2016 17:06

"Oscar, indici ai massimi e nessuno che parla per strada, in taxi, al bar, ..nemmeno in banca! di borsa...." Gianlini,anche su questo forum,si parla di gay e cose varie,ma di borsa neppure un rigo, il declino del trader!!!!

 

  By: gianlini on Giovedì 18 Agosto 2016 16:43

Oscar, indici ai massimi e nessuno che parla per strada, in taxi, al bar, ..nemmeno in banca! di borsa....

 

  By: traderosca on Giovedì 18 Agosto 2016 16:31

sino che i tre indici americani restano sopra i massimi storici,non si scende..domani chiusure.

 

  By: Bullfin on Giovedì 18 Agosto 2016 16:03

Vedi ti metto due grafici banali...bon li ha presi... Allora .... nota il trimestrale...il macd si sta per incrociare...se si incrocia si va giu' e bene...pero' bisogna stare attenti...nota anche il settimanale ho evidenziato con due cerchi media a 20 con quella rossa...bene quando quella rossa lambisce la venti e si riapre quello è un segnale short o di continuazione del trend. Sul settimanale si vede bene come la media a 20 è stata sentita...ora fino a che non rompe la media la wiev è short....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Giovedì 18 Agosto 2016 15:25

Messa la riga, appena la sfonda va a 13.000.

 

  By: Bullfin on Giovedì 18 Agosto 2016 15:16

Scusa non vedo nessuna riga....parlavi forse di queste?...dal tenore dei tuoi post non ne mettevamo in dubbio :)... MA ROBA DA MATTI...NON MI CARICA L'ALLEGATO....CHE SITO DI MER DA!!... ZIBORDI, CI STIAMO ROMPENDO I COGLIONI...DIA IN GESTIONE IL SERVER AD OSCAR CHE APPENA HA PROBLEMI SISTEMA IL TUTTO ...NON SI PUO' ANDARE AVANTI COSì CON POST CHE DEVI CARICARLI 10 VOLTE PRIMA DI ESSERE PRESI E ALLEGATI CHE NON VENGONO CARICATI ANCHE SE LEGGERI...PORCA TROIA.!!!...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Giovedì 18 Agosto 2016 15:10

Bull, mi son esso anche io a far le righe. Quella riga l'ho tirata io. Sono bravo?

 

  By: XTOL on Giovedì 18 Agosto 2016 14:09

avere cassaforti in casa è un suicidio: il rischio è che ti aggrediscano per farsela aprire. io ne ho una che mi arriva dal passato e la tengo sempre aperta (e vuota)

 

  By: Bullfin on Giovedì 18 Agosto 2016 14:08

Quelli sono al governo ps: mona sarai tu che non capisci una battuta si si quando ti avranno fatto visita i ladri quelli di appartamento ne riparleremo...occhio che se li tocchi finisci pure in carcere.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Giovedì 18 Agosto 2016 14:03

Bisogna farsi fare 5 cassaforti (dalla stessa ditta, ovviamente), in modo tale da rendere sufficientemente improbabile agli eventuali ladri di individuare proprio quella giusta; il tempo di aprirne o smurarne una i ladri ce l'hanno, tutte no!

 

  By: XTOL on Giovedì 18 Agosto 2016 14:02

quelli sono al governo ps: mona sarai tu che non capisci una battuta

 

  By: Bullfin on Giovedì 18 Agosto 2016 13:53

18 Agosto 2016 09:35 Fatevi un caveau... Bravo mona .... così poi te li fregano i ladri di professione....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente