UKRAINA e SANZIONI

 

  By: Bullfin on Venerdì 12 Agosto 2016 15:39

Tuco parliamo di 4 anni fa...poi ci siamo (mi ha) lasciati... Gian...così giovane? va a lavurer allora!!!. :).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Tuco on Venerdì 12 Agosto 2016 15:36

Da ragazzo non fa testo, over 25 cambiano le regole del gioco... Tu sei molto tirchio ( avaro ) e le donne lo capiscono. :-)

SLAVA UKRAINII !

 

  By: gianlini on Venerdì 12 Agosto 2016 15:34

Bull, ma quali 15 anni??? non ne hai 42??? e allora sono solo 6 di differenza!! Cmq ha ragione Tuco, magari il giorno dopo c'hai una importantissima riunione con il direttore di banca, non saresti sereno......lascia fare a noi che c'abbiamo la mente sgombra....;)

 

  By: Bullfin on Venerdì 12 Agosto 2016 15:33

Quindi secondo te io sono stato sempre con dei cessi e non con delle strafighe....beh quella che avevo si giravano tutti a vedere le sue gambe....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Tuco on Venerdì 12 Agosto 2016 15:27

Appunto Bull, quella lo sa di esser bella, anche se è dell'est, non è scesa dal pero, -come diciamo qui da me- nun prende il primo che passa, a meno che non le convenga...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Bullfin on Venerdì 12 Agosto 2016 15:24

Per certe cose posso derogare ai miei principi...per una così di certo... Ma poi tu pensi sian solo i soldi... Dipende molto dal tipo di persona che hai davanti...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Tuco on Venerdì 12 Agosto 2016 15:19

Nun t'ho mai visto ma ti conosco come le mie tasche. Nun apriresti nemmeno il borsello per portarla a cena in un posto decente... Per tromb. bisogna pagà, sia che tu ti sposi, che tu lo faccia per sport, che tu vada con mercenarie... Solo un mio amico particolarmente bello ( pure io qualche volta, con donne non particolarmente belle e grassottelle ) può dire di aver tromb offrendo solo una Fanta e una Coca-Cola ( comprate al bar ).

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Bullfin on Venerdì 12 Agosto 2016 15:17

Non mi conosci Tuco...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Tuco on Venerdì 12 Agosto 2016 15:13

Bull, quella lì ti inc. subito ( lei a te ).

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Bullfin on Venerdì 12 Agosto 2016 15:11

Oggi in codesto forum appare evidente tutta la mancanza di una ben che minima moralita' e educazione di Gianlini.... Anti aveva offerto la russa a ME... Gian puoi offrire tutto quello che vuoi...ma i 15 anni in meno quello non puoi farlo...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Tuco on Venerdì 12 Agosto 2016 15:09

Bella! Anti, a me va bene una Max 1.72, magra ( senza esagerare ). Età under 35. Nazionalità slava, possibilmente di origine agricola, con poche pretese... ;-)

SLAVA UKRAINII !

 

  By: gianlini on Venerdì 12 Agosto 2016 15:01

no no, niente rumene, per carità!! (che quando parlano sembra di aver a fianco una zingara!) e niente slave di altra nazionalità solo russe!

 

  By: antitrader on Venerdì 12 Agosto 2016 14:55

Se invece vuoi una dottoressa di Bucarest (sempre taglio minimo 175) da portare in vacanza a settembre (quando ha le ferie, viene lei a Milano) ti do subito il numero. Cazzzzz, agenzia matrimoniale, MA rob de matt!

 

  By: gianlini on Venerdì 12 Agosto 2016 14:47

ecco, bravo....combina tu....

 

  By: antitrader on Venerdì 12 Agosto 2016 14:41

Allora tra te o Bull proviamo a sistemarla. Io mi chiamo fuori, son gia' indaffarato con una piu' o meno simile, non ho nessuna voglia di aggiungere altri casini.