UKRAINA e SANZIONI

 

  By: Poli on Venerdì 12 Agosto 2016 21:08

sul binomio soldi=donne si vede che avete avuto grossi grossissimi problemi nella vostra vita, parlate di denaro come se in giro ci fossero solo puttane, ma è possibile che una normale non l'avete mai incontrata nemmeno a sedici anni? una di quelle "stai spendendo troppo facciamo a metà" o "questa volta pago io"... almeno la tipa di qualcun altro che si comporta così l'avrete incontrata qualche volta o no? mannaggia AHOOO! solo puttane da mantenere ci sono in giro? anche a Milano credo che se ne trovano di ragazze normalissime che della vita e del denaro non ne sanno nulla e vivono tranquille e spensierate. Poi se di normali non ne avete mai incontrate nemmeno ai tempi della scuola allora mi arrendo e le vostre disquisizioni su cosa costa meno tra una puttana o un'immigrata che vuole la cittadinanza allora sono corrette... certo che è proprio una tristezza sentir parlare di donne=soldi non so magari siete tutti ricconi bassi brutti pelati taglia 58 allora avete ragione voi, conta solo quello.

 

  By: Tuco on Venerdì 12 Agosto 2016 19:23

La tecnica è importante, ma va personalizzata. Io rimango dell'idea che è meglio esser se stessi ( che tanto quelle generalmente non le freghi...), correggendo i difetti peggiori ovviamente. Tipo, la tirchieria è imperdonabile, così come il parlar con una donna di come far a risparmiare etc. etc. In quel caso fugge anche la putt.ana. Poi, ovviamente, se uno non vuol andare a pago diretto ( ma lì è barare a mio avviso ), deve vestirsi e curarsi decentemente, non alla moda, ma in maniera dignitosa e che metta a proprio agio. IMHO

SLAVA UKRAINII !

 

  By: antitrader on Venerdì 12 Agosto 2016 18:56

Morphy, la tua "tecnologia" e' perfetta. C'e' solo un piccolo particolare: Bull non e' adatto a padroneggiare quella tecnologia li', quello, se lo metti in mezzo alle cretine, allo spriz, l'aperitivo e l'hayy hour alla seconda stronzata che sente le manda tutte affancul e se la squaglia. L'animale adatto a quel contesto li' e' quello che racconta della vacanza in Polinesia, la palestra all'ultima moda e il barbiere che fa il taglio di capelli ultramoderno. Ce lo vedi uno come Bull?

 

  By: Morphy on Venerdì 12 Agosto 2016 18:54

Tuco è vero quello che dici. La personalità, con le donne, è tutto. La personalità significa molte cose per loro. E non hanno tutti i torti.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Morphy on Venerdì 12 Agosto 2016 18:52

Gianlini, la tecnica del maneggiare il denaro come se fosse mer.da è una cosa che puoi usare in molti luoghi. Specialmente con le cassiere nei supermecati. Ti scegli un supermercato dove ci sono le tipe dai 30 ai 40 e le azzanni in questo modo. Fai la spesa e prendi delle cagate inutili (non prendere assolutamente prodotti base (pasta, patate, uova)). Prendere stronzate e pagare per le stronzate. Cioè l'obiettivo è sempre e solo quello: dimostrare alla tua preda che sai buttare i soldi nel cesso. Non c'è nulla di più grintoso nella seduzione che il dimostrare che sai buttare i soldi nel cesso come se nulla fosse...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Tuco on Venerdì 12 Agosto 2016 18:51

La descrizione che ha fatto Morphy è abbastanza veritiera, ma... Si ritorna alla dicotomia teoria e pratica. Se non sei abbastanza sicuro di te, se non sei abbastanza discreto, sciolto, in quei contesti fai solo la figura del coglion. Senza considerare che è come mettere della merd.a in un pollaio, attiri il peggio del peggio... 'A VOGLIA 'E METTERE RUM, (...)

SLAVA UKRAINII !

 

  By: gianlini on Venerdì 12 Agosto 2016 18:44

Morphy! pezzo spettacolare!!

 

  By: Morphy on Venerdì 12 Agosto 2016 18:39

Bull non ascoltare questi vecchi babbioni ascolta me che sono giovane. Sei un 40enne per cui se non sei un cesso assoluto e se hai un fisico decente (il fisico è la prima cosa che una donna nota), fai così. Vai in un locale dove c'è della gran gnocca con età bamboccia (tra i 30 ed i 40). Se metti assieme l'età e il luogo (aperitivi, spriz e alccol) sai di essere in mezzo a delle, praticamente, deficienti. E qui hai un grosso vantaggio: uno che sono spesso carine e due che sono stupide come le socche per cui le puoi raggirare ed infinocchiare. Allora, attento perchè la donna è un animale selvaggio (specie quella stupida) per cui hanno sensori particolarmente sensibili a sgamare il bluff (riconoscono un cioccapiatti abbastanza facilmente). Ma tu le fotti. Vai, ti vesti decentemente (metti le marche dei vestiti ben in vista) e fai l'americano. Cosa significa? Ti devi muovere agevolmente nel maneggiare il denaro (mai e poi mai usare la carta di credito (anche se ne devi avere una sempre con te (assolutamente di color ORO))). Il denaro non tenerlo nel borsello, tienilo in tasca sfuso e cn poca cura. E quando paghi tiri fuori la mazzetta e sganci (paghi tu e fai il brillante). Il segreto sta qui nel prendere in mano il denaro e lasciarlo alla cassa come se ti desse fastidio in mano. Non devi esitare, mollalo come se ti facesse schifo. Questa è una mossa basilare. Se fai così le antenne delle stupide iniziano ad accorgersi che sei molto ma MOLTO affascinante. OK una serata così ti può costare qualche cento ma te non le devi mica scarrozzare a vita. Dopo quando hai gli appuntamenti (cioè le deficienti che ti vogliono portare a letto) gli ridai, in solitaria, un'altro piccolo e fuggente accenno di smargiassoneria e te le porti nel letto. Le frequanti solo quando vuoi trombare e quando le trombi poi ogni tanto, quando hai tempo (si perchè tu hai pochissimo tempo), gli fai fare una seratina ancora spendosa. Alla fine ti aggorgi che spendi meno (mo molto molto meno) che avere la solita morosa rompicoglioni. Se poi ti vuoi accasare allora vuol dire che sei pazzo e sei uno che non guarda alle statistiche...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: gianlini on Venerdì 12 Agosto 2016 18:34

Nello, pensa che mio padre mi rompeva le scatole già a 24-25 anni perchè non ero fidanzato e non mi sposavo! Secondo lui era chiaro segno del fatto che non avessi un atteggiamento sufficientemente serio nella vita....

 

  By: antitrader on Venerdì 12 Agosto 2016 18:31

Bull, vuoi la dottoresa di Bucarest? Di quella ti do' subito il numero, anche questa molto bella, alta 175, mora, aspetto piu' rassicurante delì'altra. Credo che questa la puoi anche collaudare senza troppi impegni.

 

  By: Bullfin on Venerdì 12 Agosto 2016 18:13

Bene Gianlini...ti sfido a duello!!....all'ultimo sangue... :)...Anti se non mi dai il numero vengo a Milano e ti faccio un c u l o...così I________________I :)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Venerdì 12 Agosto 2016 18:05

Sale solo il MIB (e te pareva!), solito ragionamento balordo dei mercati: siccome l'Italia e' nella m.... fino alle orecchie allora Draghi deve intervenire e la Merkel deve cedere. Temo che stiano facendo i conti senza l'oste. Il buco sui conti italiani e' gia' di 40 miliardi (oltre ai buchi nelle banche), o mandano la troika, oppure, se fan gli accomodanti, l'europa e l'euro sono finiti. Cia ragazzi. a piu' pardi.

 

  By: gianlini on Venerdì 12 Agosto 2016 18:01

ahahahahahah !! bull, combatti da uomo!! rubaci la bionda, lotta fino all'ultima goccia di energia!! mostra gli attributi!! è una battaglia, l'accapparramento delle donne, mica un'amichevole estiva!! PS Nello ha azzeccato, io non perdo mai di vista l'orizzonte....quando mi si è proposto il matrimonio ho sempre risposto "ma figuriamoci!!"

 

  By: antitrader on Venerdì 12 Agosto 2016 18:01

Bull, non fare l'offeso, non abbiam mica concluso niente, per adesso e' solo chiacchiericcio (senza nemmeno il parere della controparte che non e' certo irrilevante). Si discuteva solo di caratteristiche oggettive.

 

  By: Bullfin on Venerdì 12 Agosto 2016 17:58

Vero Gian, sei l'unico al di sopra di certi pregiudizi e non cagasotto di fronte a una cosi'. Le ho scritto ieri, aspetto il nuovo cell, poi con whatsapp puoi parlare a volonta'. Appena arriva te lo mando sul cell. Bene abbandono il forum...voglio gente seria. a) che se promette una cosa a una persona la mantiene e non la offre ad un'altra...b) che le persone che vedono che c'è un accordo tra due non mettano il naso. Voi non lo siete abbastanza (Anti e Gian)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente