UKRAINA e SANZIONI

 

  By: gianlini on Sabato 13 Agosto 2016 01:11

Anti ti potrà confermare che non è così facile

 

  By: Tuco on Sabato 13 Agosto 2016 00:58

>>>A Milano non è così facile comunque trovare qualcuna che si faccia offrire una cena....<<< Ma dici sul serio? La tua amica di e-mail di estrema Sx che dice a tal proposito?

SLAVA UKRAINII !

 

  By: gianlini on Sabato 13 Agosto 2016 00:35

A me è capitato vedere un famoso comico, era seduto giusto a fianco mio, fare a metà del costo della cena con la graziosa donzella che l'accompagnava. A Milano non è così facile comunque trovare qualcuna che si faccia offrire una cena....

 

  By: antitrader on Sabato 13 Agosto 2016 00:19

"pagare la cena a metà con la 33 enne e la 28 enne, lo posso fare. Pure dividere il gasolio" Ma rob de matt!

 

  By: Tuco on Sabato 13 Agosto 2016 00:16

Poli, io ho 43 anni. Se voglio pagare la cena a metà con la 33 enne e la 28 enne, lo posso fare. Pure dividere il gasolio, etc. Ma, mi sentirei pezzente, che ci posso fare? La ex-moglie mi rimproverò di non averle intestato almeno l'appartamento, che ti devo dire? Queste donne...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Poli on Sabato 13 Agosto 2016 00:11

Tuco... quello a casa mia E' PAGARE, poi fai tu...poi col tempo c'è il regalino che vanno dal dindino all'attico. se non ti senti a disagio in situazioni del genere fallo e buon divertimento. Certo che parlando di una coppia con trent'anni di differenza le cose cambiano e non saprei come immedesimarmici.

 

  By: traderosca on Sabato 13 Agosto 2016 00:03

"D'altronde alla vostra età Gann si sposò per la terza volta e coprì d'oro la ventenne prescelta facendola vivere come una regina. Bhe! se lo fece lui potete farlo anche voi comuni mortali! eheheheh" Poli,non vorrai paragonare questi comuni mortali a GANN!! Devi essere più preciso con Gann,non vorrai ridurre Gann ad un puttaniere qualunque, le donne stravedevano per lui, si sposò a 23 anni,divorziò a 30, è la seconda moglie che aveva 19 anni,poi divorziò e a 66 anni circa si sposò con una di 36,ma con i figli precedenti in particolare col maschio fu guerra.....

 

  By: Tuco on Venerdì 12 Agosto 2016 23:44

Poli, ho la fila di 40/50 enni ( una, una tedesca veramente bella [ a Gian non piace però ], ma ha marito, e non voglio cazzi...). Queste son a costo zero, nel senso che non mi costano nessuna spesa particolare. Però, mi son reso conto che mi piacciono quelle di trenta e meno anni, che ci devo fare? Ovviamente non le pago, ma, cene, weekend, una buona auto, etc, glie le vogliamo offrire?

SLAVA UKRAINII !

 

  By: antitrader on Venerdì 12 Agosto 2016 23:35

Oscar! La vuoi anche tu una fidanzata? Per te avrei una 50enne niente male (veneta).

 

  By: Poli on Venerdì 12 Agosto 2016 23:29

Ma quale morale Tuco è proprio di Milano che parlo non il paese delle meraviglie. Tuco se frequentassi ad esempio le balere per la seconda età avanzata giuro che senza soldi cuccheresti lo stesso ma a voi sembra che piacciono solo ventenni in cerca di "sicurezze". In questo caso i soldi vanno tenuti in tasca come dicevate ma in un fermaglio in oro e con i centoni davanti a nascondere il resto. Comunque la miglior dote rimane l'auto, un bel ferrarino come diceva traderoscar tempo fà, allora le mignottone che cercate vi si butteranno sotto l'auto per farsi rimorchiare.

 

  By: Poli on Venerdì 12 Agosto 2016 22:57

Poli, ma certo che esistono! Ma alla nostra età spesso il divario economico è tale che è implicito un nostro contributo ben maggiore rispetto a quello che può dare una donna. -------------------------------------------------------------------- Se lo dici tu allora ci credo. D'altronde alla vostra età Gann si sposò per la terza volta e coprì d'oro la ventenne prescelta facendola vivere come una regina. Bhe! se lo fece lui potete farlo anche voi comuni mortali! eheheheh Poi da dare ai figli per sua scelta non restò niente, versò tutto in loggia... ma questo è un altro discorso che esula dalla gnocca.

 

  By: Tuco on Venerdì 12 Agosto 2016 22:51

>>>anche a Milano credo che se ne trovano di ragazze normalissime che della vita e del denaro non ne sanno nulla e vivono tranquille e spensierate. <<< ma vivi nel mondo di Alice? ( nel paese delle meraviglie ). Da ragazzi è tutta un'altra questione, ma da adulti il tutto si riduce a queste parole, pronunciate da un mio caro amico: Un uomo che fa della morale, è immancabilmente un ipocrita; una donna che fa della morale invece, è generalmente brutta. A noi ci piacciono quelle belle...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Bullfin on Venerdì 12 Agosto 2016 22:48

Con le ore 20e40 siamo arrivati al completo....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Venerdì 12 Agosto 2016 22:40

quando i segaioli discutono di gnocca, mamma mia....!!!!!

 

  By: gianlini on Venerdì 12 Agosto 2016 21:55

Poli, ma certo che esistono! Ma alla nostra età spesso il divario economico è tale che è implicito un nostro contributo ben maggiore rispetto a quello che può dare una donna. In ogni caso, scordati che un'immigrata possa contribuire al menage come può fare un'italiana. Di solito puntano a risparmiare il più possibile da mandare al loro paese, per pagarsi il viaggio annuale a casa o per la pensione. Quindi è impossibile che poi paghino anche la cena.