UKRAINA e SANZIONI

 

  By: gianlini on Venerdì 12 Agosto 2016 17:50

Fra le russe che ho conosciute, una sola (questa qui che metto in foto) mi ha coinvolto abbastanza (peccato fosse già sposata con un fessacchiotto italiano) - Ma capivano tutte benissimo che non ero affatto disposto a sposarmi (cosa che a tutte loro interessa in primo luogo per la storia del permesso di soggiorno) per cui non ho mai approfondito più di tanto la conoscenza

 

  By: antitrader on Venerdì 12 Agosto 2016 17:48

"E quanto al resto tu, di sicuro, non ti fai incantare dalle sirene ..." Scarso intuito (merce rara l'intuizione(*)) Gian e' estremamente sensibile al fascino (e al canto) delle sirene. (*) l'intuizione e' una caatteristica tipica degli scansafatiche (napoletani) e ti permette di bruciar le tappe in un ragionamento seppure a costo di qualche solenne cantonata.

 

  By: gianlini on Venerdì 12 Agosto 2016 17:46

Nello, grazie dei complimenti!! In realtà finora il mio spirito è sempre stato un po' troppo indipendente per fare concessioni ad una donna, ma con l'età che fiacca le velleità, inizio a maturare una disponibilità in questo senso, per cui ben venga la russa!

 

  By: antitrader on Venerdì 12 Agosto 2016 17:42

Vero Gian, sei l'unico al di sopra di certi pregiudizi e non cagasotto di fronte a una cosi'. Le ho scritto ieri, aspetto il nuovo cell, poi con whatsapp puoi parlare a volonta'. Appena arriva te lo mando sul cell.

 

  By: gianlini on Venerdì 12 Agosto 2016 17:32

Anti, in realtà qui l'unico candidato (in quanto milanese) sono io.... quindi sei pregato di favorire al più presto il suo riferimento email....;) a Bull riserviamo questa che cmq non è male.... https://it.linkedin.com/in/zhanna-riabykina-103690b7

 

  By: antitrader on Venerdì 12 Agosto 2016 17:29

La sig.ra in oggetto ha gia' vissuto a Milano per anni (e non certo a fare la badante) e non torna di certo per un we in un albergo di periferia. O te la porti a casa con tutti gli onori oppure ciccia.

 

  By: antitrader on Venerdì 12 Agosto 2016 17:25

Il tuo idolo si stara' rivoltando nella tomba al grido di: meglio un giorno da leoni che 100 da pecore! Anche questo e' indice di decadenza, e poi si lamentano degli immigrati!

 

  By: gianlini on Venerdì 12 Agosto 2016 17:24

non credo che un grande CFO si faccia ingannare così facilmente....;)

 

  By: gianlini on Venerdì 12 Agosto 2016 17:07

Nello, non è che stai cercando di insinuarti anche tu nella competizione?? guarda che a te il numero di quella lì, Anti, non te lo da...!;)

 

  By: lutrom on Venerdì 12 Agosto 2016 16:51

Bull, per assurdo fissi ( grazie all'intercessione di Anti ) con la Russa Termonucleare, a Milan; dove la porti? Che programma di weekend organizzi? ---------------------

 

  By: gianlini on Venerdì 12 Agosto 2016 16:29

Anti ha scritto che è di Stalingrado (oggi Volgograd) non di San Pietroburgo .... E' una russa piuttosto campagnola, insomma....di quelle per cui vale quanto sotto:

 

  By: gianlini on Venerdì 12 Agosto 2016 16:16

Lutrom, forse Bull ogni tanto fa un salto in Slovenia o Austria....

 

  By: Tuco on Venerdì 12 Agosto 2016 16:00

Bull, per assurdo fissi ( grazie all'intercessione di Anti ) con la Russa Termonucleare, a Milan; dove la porti? Che programma di weekend organizzi?

SLAVA UKRAINII !

 

  By: lutrom on Venerdì 12 Agosto 2016 15:58

4 anni che non tr.om.bi??? adesso capiamo certi discorsi...;)) --------------- Una volta c'era una ragazza veramente brutta alla spasmodica ricerca di un pene che riempisse la sua vuota (da sempre!) brutta vaginona: un amico mi disse di buttarmi. Io gli risposi che avrei preferito fare sesso col padre piuttosto che con la figlia: naturalmente esageravo, ma, sinceramente, se mi avessero puntato una pistola in testa, sarei stato incerto se scegliere il padre o la figlia (io non sono assolutamente un culattone, ma la ragazza era talmente brutta e sgraziata...). Quindi io preferirei stare anche 10 anni senza trombare (pippe a volontà) piuttosto che andare con cessi (mi dispiace ma sono diventato, su queto tema, molto "razzista"!!): prima invece la pensavo diversamente, pensavo basta che respira. Poi ebbi una esperienza con una ragazza bruttarella (meno brutta della precedente, ma comunque bruttarella): ci andai perché ancora pensavo che ogni lasciata è persa: ebbene, non so come riuscii ad avere una erezione (eppure avevo meno di 30 anni) e quindi riuscii a trombarmela, ma fu una cosa talmente pietosa, che da allora ho messo una pietra tombale su racchie e simili: mi dispiace per le ragazza brutte, ma ognuno vada per la sua strada: al pene si può comandare, certamente, ma fino ad un certo punto!!

 

  By: gianlini on Venerdì 12 Agosto 2016 15:42

4 anni che non tr.om.bi??? adesso capiamo certi discorsi...;))