UKRAINA e SANZIONI

 

  By: Poli on Sabato 13 Agosto 2016 14:08

Gano è verissimo che la donna giovane che vuol farsi una famiglia veda l'uomo solo come strumento per raggiungere l'obiettivo.

 

  By: Poli on Sabato 13 Agosto 2016 14:03

Gian, questi ( Gano e Poli ) son sbarcati da Marte evidentemente... Due cuori e 'na capannaaa... :-) -------------------------------------------------------------------------- Due cuori e una capanna andava bene come motto negli anni settanta ora è poco diffuso anche se persiste. Non sbarco da Marte, dico solo che c'è di tutto e tentare di porre regole definitive è scorretto e porta solo ad una percezione distorta della realtà. Poi il discorso del denaro è questione vitale, avere un corretto approccio al ruolo del denaro è cosa difficile che ho trovato poche volte nella gente che ho incontrato strada facendo.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 13 Agosto 2016 14:00

#i#"Quanti dei vostri amici (o buoni conoscenti) trafficano con donzelle (si fa per dire, in genere succede intorno ai 40) che non sono le mogli? I miei tutti!"#/i# Il problema è che questi qui (tu compreso) si ritrovano con il problema di chi offre la cena, se è meglio la laureata o la sciampista, la femminista, il conto in banca, le impiegate, il regalo, l' appartamento (se no non trombano) ed altre coglionerie simili. Ma li leggi i post o scrivi solo per dar fiato alle trombe? Se l' alternativa è rifinirsi di seghe -come mi pare di capire- allora, la cosa più semplice è riaprire i casini. O in mancanza di essi prendere quella che te la paghi per trombare, restando un mercimonio e non "un rapporto". O che tutti e due trombano sportivamente. Ma se trombi sportivamente non mi ci infilare i soldi di mezzo. Te prego... Sei proprio un ultimo. Oppure ti trovi la donna giusta, e allora di trombare con le altre non te ne frega una sega. #i##b#Tradeosca>#/b# ""Oscar! La vuoi anche tu una fidanzata? Per te avrei una 50enne niente male (veneta)." #b#Anti,ho chiuso con altre donne,ne ho una e avanza... in tutti i casi sopra ai 40 vacci tu."#/b##/i# Oscar, un mito, un nome, una leggenda.

Slava Cocaïnii!

 

  By: Poli on Sabato 13 Agosto 2016 13:56

Poli, Nello ha fatto un intervento giustissimo! Se punti ad una laureata (non quindi l'impiegata o sciampista scema), che quindi normalmente ha fatto una scelta di vita femminista (cosciente o non cosciente che sia), la scena è questa: -Cara, ti va di andare a mangiare qualcosa insieme? - Volentieri! magari del sushi?? però facciamo a metà, eh? - ok..... ---------------------------------------------------------------------------- Gianlini allora una laureata è una femminista e una non laureata non lo è? certo che di stronzate ne ho lette su questo thread ma questa le batte tutte. (cosciente o non cosciente che sia)

 

  By: antitrader on Sabato 13 Agosto 2016 13:55

Ecco, lo sapevo! Adesso la si butta in caciara (psicologia). Quanti danni che continuano a fare Freud e Jung. Quanti dei vostri amici (o buoni conoscenti) trafficano con donzelle (si fa per dire, in genere succede intorno ai 40) che non sono le mogli? I miei tutti! I test veri si fanno negli ambienti di lavoro. A volte cominciano a circolare dei rumors della serie: quei 2 trombano. Ecco, i piu' giovani scopriranno (con raccapriccio) che quei rumors son veri nel 100% dei casi anche nelle situazioni piu' incredibili.

 

  By: MR on Sabato 13 Agosto 2016 13:38

#i#Sul binomio soldi=donne si vede che avete avuto grossi grossissimi problemi nella vostra vita#/i# E finalmente qualcuno lo dice: RAGA, STATE MESSI MALE!!!

 

  By: MR on Sabato 13 Agosto 2016 13:36

#i#Nello, pensa che mio padre mi rompeva le scatole già a 24-25 anni perchè non ero fidanzato e non mi sposavo! Secondo lui era chiaro segno del fatto che non avessi un atteggiamento sufficientemente serio nella vita....#/i# O al limite la spiegazione è sempre la stessa...

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 13 Agosto 2016 13:33

La "moralità" della moglie è legata all' interesse finale unico e allo spirito di sacrificio verso i figli, o verso quelli che in prospettiva saranno i figli (non verso il marito, quello dimenticatevelo, il marito è un riflesso -anche se importante- e uno strumento in tutto questo). E se la cosa è impostata bene, il meccanismo va avanti liscio come l'olio, perché frutto di un' armonia e di un progetto profondamente radicato nell' inconscio che dura da milioni di anni. Ed è altrettanto ovvio che in una cultura europea che dà sempre meno importanza al fattore figli (e quindi famiglia), la "moralità" (della moglie, e di conseguenza anche di tutto il resto della struttura) decada, perché ora non è più legata a nessun fattore "profondo" e primordiale (e quindi tanto più profondo). E' tanto che lo dico che l' Europa è in decadenza terminale. Questa equazione donne / soldi lo dimostra.

Slava Cocaïnii!

 

  By: Tuco on Sabato 13 Agosto 2016 12:52

.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 13 Agosto 2016 12:49

#i#Nessuno mette in dubbio le qualità morali di tua moglie!#/i# per carità. Però essendo trent'anni che la conosco, e sapendo che di tutte le cose che le possono interessare, i soldi (per sé, bada bene) sono la cosa che le interessa di meno, certe "osservazioni" mi sembrano un po' sciocche. Che poi una moglie (parlo in generale, non necessariamente di mia moglie) possa tenere ai figli più che al marito è un altro discorso, al punto di arrivare a sacrificare il lavoro per seguire loro. Qui il ragionamento potrebbe diventare complesso: un donna (parlo sempre in generale, non necessariamente di mia moglie) potrebbe vedere nel marito quello che in futuro permetterà di crescere e mantenere i figli secondo determinati standard. Allora, questa moglie ipotetica potrebbe vedere il marito e le sue potenzialità "in prospettiva", non per sé, perché probabilmente passa gli anni migliori (dai 20 ai 35) faticando e supportando il marito, ma per la "discendenza". Una moglie (ipotetica) così mi piace. Perché sono quelle lì le mogli che #u#supportano#/u# i mariti. E che non ti creano casini in casa. E che ti crescono anche bene i figlioli. Non so se mi sono spiegato... Un tempo in Italia le donne (intelligenti) erano quasi tutte così. Almeno sono queste le donne che ho visto da bambino. Donne che si facevano un c.lo come una casa per supportare l' attività del marito. #i#ma per le mamme di noi 50enni sarebbe stato un disonore sapere che il figlio non offriva tutto ad una donna!#/i# boh!

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Sabato 13 Agosto 2016 12:48

Tuco, soprattutto mi stupisce che Gano, che è suppergiù nostro coetaneo, non avesse in casa una mamma che lo martellava con l'idea che è l'uomo a dover pagare! sono i trentenni di adesso che hanno le mamma 68ine che li hanno educati diversamente, ma per le mamme di noi 50enni sarebbe stato un disonore sapere che il figlio non offriva tutto ad una donna!

 

  By: Tuco on Sabato 13 Agosto 2016 12:46

Gian, questi ( Gano e Poli ) son sbarcati da Marte evidentemente... Due cuori e 'na capannaaa... :-)

SLAVA UKRAINII !

 

  By: gianlini on Sabato 13 Agosto 2016 12:39

Io mi baso su quello che racconti. Nessuno mette in dubbio le qualità morali di tua moglie! (qualora uno si preoccupi di moralità) Però agli occhi di un milanese, una donna che non lavora è ormai una figura mitologica...;) e l'idea che ci sia un trucco sotto, immediata...;) Comunque non ci credo che a casa tua, tua mamma non ti avesse insegnato, che è l'uomo che deve sempre offrire, SEMPRE! Quello che voglio dire è che tu sei stata un'eccezione, ma non puoi assolutamente pensare che il tuo paradigma sia universale. Il denaro è la prima preoccupazione di ogni coppia, e quindi, sia uomo che donna vi si approcciano avendo ben in mente quell'elemento.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 13 Agosto 2016 12:32

Ti sbagli Gianlini, mia moglie la conosco bene. Secondo me faresti bene a limitarti a parlare solo delle cose che conosci, cosa che fai raramente, invece di sbrodolarti a sparare sentenze e/o a fare osservazioni (osservazioni de che?) in campi o situazioni che non conosci. Anche perché quando ci siamo conosciuti ero povero in canna (e lei lavorava). Infatti il "problema" di chi offriva non ricordo si sia mai posto. E mi viene un po' da ridere a leggerlo qui. Io invece osservo che qui è tutto un parlare di soldi e donne. Ripeto, allora sarebbe meglio se riaprissero i casini.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Sabato 13 Agosto 2016 12:29

Gano La donna deve essere una, quella giusta. E i soldi devono starne sempre fuori. Qualsiasi rapporto con una donna che nasca legato a un fattore soldi (chi offre la cena, il regalo, l' auto, l' appartamento intestato...) nasce male Scusa, Gano....ma tu non hai detto che tua moglie non lavora? allora, altro che "tenere fuori i soldi dal rapporto"! Hai dovuto subito provare ai suoi occhi (magari non l'hai fatto consciamente) di poter essere qualcuno in grado di mantenerla senza che lei dovesse lavorare. Vuoi mettere?? altro che offrirle una cena o un weekend! Lei in te ha "visto disegnato" un assegno a 5 zeri con un numero davanti almeno superiore al 5 ma facilmente andiamo verso i 6 zeri!. Tra l'altro ti sei sposato giovane, quindi già a quell'età evidentemente fornivi garanzia di non essere un morto di fame....non facile, non facile. (non è una critica, ma un'osservazione)