UKRAINA e SANZIONI

 

  By: Tuco on Sabato 13 Agosto 2016 15:53

Bull, ma cosa ci viene a fare quella lì a Belluno? Per stare fra i monti? Quella vuole Milan... E a Milan... c'è il Gian ( e l'Antitrader ) :)

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Bullfin on Sabato 13 Agosto 2016 15:42

Tu poi, vivi con i genitori, Gian sta per conto suo, e, soprattutto, a Milan.. Adesso Tuco mi hai rotto le balle. Sei un povero disgraziato che butta fango senza nemmeno sapere le cose. Io da 20 anni vivo da solo... Cretino.!. Sei fatto di luoghi comuni e hai una view da poveretto come giustamente Poli evidenzia. Ricordati...si sono tante persone anonime che hanno montagne di soldi...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 13 Agosto 2016 15:41

Io ho avuto solo due "one night stand" in vita mia, con ragazze conosciute la sera stessa. Parlo di decine di anni fa. In tutte e due i casi, dopo una notte di sesso infuocato, hanno preparato la colazione, lavato tazze e bicchieri e spolverato la cucina prima di andarsene. Si vede che io attraggo sempre e comunque un certo tipo di donne... Avrei anche altre cose singolari da raccontarvi su questi episodi, ma sono troppo "pruderie" per essere scritte qui. ;-)

Slava Cocaïnii!

 

  By: MR on Sabato 13 Agosto 2016 15:34

Ho quasi raggiunto gli anni di Alessandro, ed in effetti l'anno prossimo vado in India. E le donne "appariscenti" le lascio a chi ha qualcosa da dimostrare. Come certe macchine il cui rombo sembra urlare al mondo "non ti si drizzaaaaaaaaaaaaaaaaa".

 

  By: Tuco on Sabato 13 Agosto 2016 15:31

Mr, quanti anni hai? me lo ricordi per piacere? Ci sono aspetti dell'esistenza che si capiscono solo per esperienza diretta, andando avanti con gli anni. A 40/50 anni, con qualche altra relazione alle spalle, vedrai le cose diversamente. Vedrai che poi ti ricorderai le ns. discussioni qui. Gian si riferiva al fatto che, il sesso fine a se stesso non esisteva ( e secondo me non esiste ) nelle donne della sua epoca. Il sesso veniva dopo o contemporaneamente alla relazione. Nessuno sta dicendo che senza soldi non si conquisti. I soldi son condizione necessaria ( ma non sufficiente ), soprattutto da over 35/40, per aver accesso ad un certo tipo di donne, giovani e appariscenti.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: MR on Sabato 13 Agosto 2016 15:29

#i#MR deve essere un gran tromb-atore, il suo linguaggio trasuda testosterone, non ho difficoltà a vedermelo come oggetto di desiderio sessuale da parte delle femmine#/i# Boh? Ma voi, tipo, avete mai provato a...parlare con una ragazza? No, perché se per conquistare una donna, anche per una notte sola, il "trucco" fosse pagare, personalmente credo che sarei ancora a farmi delle seghe.

 

  By: MR on Sabato 13 Agosto 2016 15:25

#i#MR, ma che gente ( fie ) hai frequentato?.#/i# Inizio a chiedermelo anche io. Forse però il fatto di essere uscito di casa presto e di aver sempre lavorato (prima della laurea) in ambienti sociali ha contribuito.

 

  By: MR on Sabato 13 Agosto 2016 15:24

#i#MR, tu fai parte della generazione successiva, ai nostri tempi certe cose non capitavano#/i# Cioè la "vostra generazione" scopava solo se aveva i soldi? Quindi i poveri non scopavano? Mah...fatico molto a crederci.

 

  By: gianlini on Sabato 13 Agosto 2016 15:12

Bull, e pensa che quel ragazzo di MR vorrebbe addirittura che mi dessi da fare con degli uomini! rob de mat! . MR deve essere un gran tromb-atore, il suo linguaggio trasuda testosterone, non ho difficoltà a vedermelo come oggetto di desiderio sessuale da parte delle femmine

 

  By: Tuco on Sabato 13 Agosto 2016 15:10

Donne con desideri sessuali... Certamente, ma poi tutte pretendevano prima o poi l'apertura di una relazione sentimentale vera e propria. Dimostrando che, più o meno, il sesso era strumentale e non fine a se stesso. Giustamente dico io, anzi, mi sarei sentito offeso se non fosse accaduto. Perché se non accade, vuol dire che ti hanno scartato.. MR, ma che gente ( fie ) hai frequentato?. p.s. Bull, Gian ha solamente voluto utilizzare una battuta simpatica che abbiamo usato in chat per fare due risate. La. battuta originale è: "appendere le palle al chiodo". Vedrai che la russa bona tocca a lui. D'altronde lei viene qui a Settembre solo per le ferie, lo sforzo economico e fisico è limitato... Tu poi, vivi con i genitori, Gian sta per conto suo, e, soprattutto, a Milan...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Bullfin on Sabato 13 Agosto 2016 15:07

perché ho appeso l'arnese al chiodo, troppa fatica per un risultato troppo modesto. Anti, leggi quello che ha scritto Gian....e le vuoi dare la russa a Gian....poverina.... Ora capisco perchè parlate di soldi...non ci arrivate :)... P.s. ho dovuto reinviare 8 volte il post perchè me lo pubblicasse...pazzesco...e questo è il sito di uno che usa 50 futures....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 13 Agosto 2016 15:01

#i#Antitrader> "Ecco, provate a entrare in confidenza con qualcuna e poi lasciate che vi racconti nell'anonimato (usando le dovute maniere), scoprirete un mondo fantastico"#/i# LOL! Leggevo una statistica che sono quasi tutti uomini le donne "dietro anonimato". Magari hai chattato con Pasquale o con Rosario... :)))) Ohiohiohio.... Ahahah!!!! Poerannoi.... ohohoh....!

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Sabato 13 Agosto 2016 15:01

Gano, in realtà si parlava del fatto che fosse Bull quello che essendo un po' tirchio, aveva poche speranze a proposito. A me l'argomento, personalmente, interessa ben poco, perché ho appeso l'arnese al chiodo, troppa fatica per un risultato troppo modesto. "Cioè, non avete mai conosciuto donne con desideri sessuali?" MR, tu fai parte della generazione successiva, ai nostri tempi certe cose non capitavano

 

  By: MR on Sabato 13 Agosto 2016 14:58

Cioè, quindi non vi è mai capitato di passare la notte con una donna che avesse semplicemente voglia di farsi una scopata ed il giorno dopo "ciaone" senza doverle offrire una fetta di *** ? Ma siete seri? Cioè, non avete mai conosciuto donne con desideri sessuali?

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 13 Agosto 2016 14:57

Gianlini, la donna la conquisti con le tue qualità. Se tu ed Antitrader pensate di conquistarla coi soldi siete dei poveretti. La popolazione umana è 50% uomini e 50% donne. Quindi tutti si possono appaiare. Se non trombate significa che il problema è altrove. Lascia perdere internet e le chat erotiche. Te ci andresti ad un appuntamento al buio a casa di una (e se poi è uno?)

Slava Cocaïnii!