UKRAINA e SANZIONI

 

  By: shera on Sabato 13 Agosto 2016 21:20

Renzi perde le elezioni, andrà molto bene forza nuova e la lega se fanno leva sull'immigrazione, ovviamente anche grillo tra i giovani Bossi aveva un mantra "nel segreto della gabina" un po' come dire puoi essere un terrone o vergognarti di quello che voti, non sarà chic ma se non lo dici in giro è nel tuo interesse
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: themaui on Sabato 13 Agosto 2016 20:44

#b#L'ultimo Post di Grillo.#/b#

 

  By: gianlini on Sabato 13 Agosto 2016 20:36

Per esempio gente come voi a cui piace il pesce, siete favoriti nella conquista di donne....

 

  By: traderosca on Sabato 13 Agosto 2016 20:34

io ho mangiato pesce sempre a Talamone più per il paesaggio che per il cibo,ho mangiato meglio in un locale molto informale ma buono "il faro" però per ferragosto.......mentre ho goduto il mangiare negli agriturismo a base di cinghiale,ecc.ecc. a Collecchio "Fusini" oppure ad Alberese nel cuore del parco naturale della maremma....

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 13 Agosto 2016 19:43

Tanto sole ma non troppo caldo. Dov'e' un ristorante in zona (Orbetello, Talamone...) dove si mangiare il pesce buono?

Slava Cocaïnii!

 

  By: shera on Sabato 13 Agosto 2016 17:33

un tempo c'erano le tedesche e le fighe di legno nordiche
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: traderosca on Sabato 13 Agosto 2016 16:40

"MR, tu sei di Modena. Le modenesi e le venete erano le uniche che, quando ero giovane, si vociferava facessero sesso senza troppi problemi." Gianlini,non ti facevo così esperto......le modenesi belle e bone scopatrici.... allo Shilling’s degli anni 80,quanti ricordi.........

 

  By: traderosca on Sabato 13 Agosto 2016 16:27

Gano,ieri ero sulla spiaggia "i Delfini" ad Albinia

 

  By: traderosca on Sabato 13 Agosto 2016 16:25

"Oscar, sei all'Argentario?" Tuco,tornato ieri da Talamone e d'intorni,altri posti incantevoli!!!la maremma col parco naturale tra i paesaggi più belli al mondo!!!

 

  By: Morphy on Sabato 13 Agosto 2016 16:18

^Gordon Gekko...#https://www.youtube.com/watch?v=5hBKpWnNCO4^

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: gianlini on Sabato 13 Agosto 2016 16:14

MR, tu sei di Modena. Le modenesi e le venete erano le uniche che, quando ero giovane, si vociferava facessero sesso senza troppi problemi. Oppure le straniere del nord. PEr questo che "donne che manifestassero desideri sessuali" fino a quando l'età avrebbe consentito di non pagare, non se ne incontravano dalle nostre parti. Io ho un'amica che è rimasta illibata fino ai 38 anni (età alla quale ha conosciuto l'attuale marito)

 

  By: antitrader on Sabato 13 Agosto 2016 16:06

"ad Albinia" Bravo, li' vicino c'e' un hard discount. Pensi sempre a tutto tu.

 

  By: antitrader on Sabato 13 Agosto 2016 16:01

I soldi non c'entrano proprio niente e l'idea di fare a meta' al ristorante non riesco nemmeno a metterla a fuoco. Al di la delle donne, ma se voi invitate a pranzo un collega di lavoro lo fate pagare? Ma rob de matt! Quello che invece e' determinante (agli occhi delle rimbambite) e' il tipo di vita che conduci. Al riguardo mi permetto di suggerire un metoto infallibile quando volete liberarvi di una milanese non piu' di vostro gradimento: "quest'anno ti porto in vacanza Rimini (o a Sasso Marconi)". Ecco, dopo una simile onta ve ne siete liberati per sempre, non la vedrete mai piu'! Sara' impegnatissima a raccontare alle amiche l'onta subita da quello stronzo de suo ex fidanzato. Vado a fare un giro. P.S. le stramberie piu' incredibili capitano sempre a Gano, io una che la mattina si mette a pulire la cucina la prenderei a calci in cul!

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 13 Agosto 2016 16:01

Ci sono io all' Argentario ora! (Vicino, ad Albinia)

Slava Cocaïnii!

 

  By: Tuco on Sabato 13 Agosto 2016 15:56

Basta, parto per Piombino ( Weekend ) Ciaooo! p.s. Oscar, sei all'Argentario?

SLAVA UKRAINII !