UKRAINA e SANZIONI

 

  By: gianlini on Sabato 13 Agosto 2016 14:55

In effetti non so in che mondo viva Gano. Ad esempio parla di riaprire i casini, come se non ci fossero fior fiori di professionisti disponibili su Internet, con costi e servizi per tutte le tasche. Quello di cui si parla qui è altra cosa, ed è cmq l'idea di voler conquistare una donna. Ma, se vogliamo fare un parallelo sportivo, la maggior parte di noi è conscia che debba ricorrere al doping per ottenere il risultato. Poi, hai sicuramente i fuoriclasse alla Phelps che oltre a tromb.are sono pure mantenuti, ma per comuni mortali, un pizzico di doping è necessario....

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 13 Agosto 2016 14:55

Gianlini, possono benissimo lavorare tutti e due. Nel mondo di oggi spesso non ne puoi fare a meno. Ma da quello che leggo conosci/conoscete solo donne che vedono nell' uomo una fonte di soldi "per sé" (l' auto, il regalo, la cena...) e non per un progetto comune che è quello dei figli. Pensavo di essermi spiegato bene. Si parlava della donna che non lavora perché tu avevi voluto fare "osservazioni" sul caso mio. Ma non fare osservazioni su situazioni che non conosci. Parliamo del generale.

Slava Cocaïnii!

 

  By: antitrader on Sabato 13 Agosto 2016 14:50

"Ma in che mondo vivi? " Nel mondo reale (anche troppo), sei te che credi di essere nel mulino bianco. Ricordati sempre una cosa, certi avvenimenti non accadono sempre "agli altri". Ciao ragazzi, devo andare.

 

  By: gianlini on Sabato 13 Agosto 2016 14:48

GAno, torniamo sempre al discorso dei soldi! la firma sul conto e il prelievo libero lo puoi ammettere se uno c'ha tanti soldi! ma se guadagni 1600 euro al mese, voglio vederti a lasciarla libera di prelevare! e le statistiche dicono che solo lo 0,7 % dei contribuenti supera i 100.000 euro l'anno di imponibile (che già non è proprio soglia di ricchezza) Quindi il tuo discorso vale, al più per un uomo (e donna) su 100! per gli altri 99 le regole devono essere diverse da quelle che proponi tu

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 13 Agosto 2016 14:44

Embeh? E che ti aspettavi nella società di oggi? Che quella femminista e coi soldi suoi per altro *sudati* (perché effettivamente se li è sudati) se vuole trombarsi uno non se lo trombi? Anche se è sposata/o? Ma in che mondo vivi? Una donna così ragiona esattamente come un uomo. Tu come ragioenresti? Lo avete voluto il '68? Tenetevelo. PS. Anti, un consiglio spassionato, stacci poco sulle chat erotiche in Internet. Ci sono altri modi più sani per divertirsi.

Slava Cocaïnii!

 

  By: antitrader on Sabato 13 Agosto 2016 14:42

Vi do un consiglio ragazzi. Voi che trafficate molto su internet credo (e mi auguro) che parliate anche con donne sulla rete. Ecco, provate a entrare in confidenza con qualcuna e poi lasciate che vi racconti nell'anonimato (usando le dovute maniere), scoprirete un mondo fantastico (e ingaggerete un detective privato per pedinare vostra moglie). Un test che faccio sempre e' se sono mai state con uno sposato, ebbene: la risposta e' SI nel 100% dei casi! Ciao ragazzi! (vi lascio nel mulino bianco).

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 13 Agosto 2016 14:41

Generalmente ha la firma sul conto del marito. Quindi preleva come pare a lei. Spesso, ed è il caso mio, gli segue anche gli affari e gli fa da segretaria. E devo dire che è molto più oculata e risparmiosa di me. Non ci crederai, ma in vestiti spendo di più io... ;-)

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Sabato 13 Agosto 2016 14:39

io sinceramente non riesco a capire come funzioni una coppia in cui lei non lavora: tutte le volte che deve andare dal ginecologo, dall'estetista, dal dentista, dal parrucchiere, a comprarsi una borsa o un vestito, un paio di scarpe, un regalo per un'amica, al supermercato piuttosto che a farsi gli esami del sangue, deve chiedere soldi al marito....in pratica ogni due giorni è lì a chiederti 100 euro quando va bene....cosa fai? le fai una carta di credito ricaricabile? boh....capisco il pagare le spese grosse (un viaggio, una automobile, le bollette), ma tutte queste spese personali .... a me darebbe un fastidio tremendo, perché sono sicuro che almeno metà le troverei inutili o riducibili, ....e sarebbe un litigio continuo "Poi Gianlini a 60 anni cosa vuoi fare? te ne rimarrano sì e no altri 15 da vivere..." Mia mamma è andata in Spagna a 84 anni, l'anno prima in Irlanda, l'anno prima ancora in Germania.... In giro è pieno di donne ben oltre i 60 che continuano a viaggiare, curiosare, uscire.... (per la gioia dei tassisti, devo dire!)

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 13 Agosto 2016 14:37

Un gap di 10 anni... da 55 a 65. capirai. Si prenderà il suo meritato riposo. Poi Gianlini a 60 anni cosa vuoi fare? te ne rimarrano sì e no altri 15 da vivere...

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Sabato 13 Agosto 2016 14:34

i nipotini??? tu vivi proprio in un tuo mondo tipo walt Disney (non sto dicendo che stai inventando, sei riuscito evidentemente a creare una nicchia che vive così)... a 50 anni i nipotini ancora non ci sono, diciamo che forse arriveranno verso i 60-65....e le donne vogliono viaggiare, conoscere, uscire, in sostanza "spendere" se hanno un marito molto facoltoso, no problem....ma deve essere MOLTO facoltoso....(il discorso dell'assegno che facevo prima) io sinceramente non riesco a capire come funzioni una coppia in cui lei non lavora: tutte le volte che deve andare dal ginecologo, dall'estetista, dal dentista, dal parrucchiere, a comprarsi una borsa o un vestito, un paio di scarpe, un regalo per un'amica, al supermercato piuttosto che a farsi gli esami del sangue, deve chiedere soldi al marito....in pratica ogni due giorni è lì a chiederti 100 euro quando va bene....cosa fai? le fai una carta di credito ricaricabile? boh....capisco il pagare le spese grosse (un viaggio, una automobile, le bollette), ma tutte queste spese personali ....

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 13 Agosto 2016 14:27

Avrà i nipotini. E spesso anche il marito da accudire. La casa da tenere. Poi non credo che a 50 o a 60 anni una persona normale abbia voglia di mettersi a lavorare. Sto pensando io di mettermi in pensione e dedicarmi agli hobby (pesca, vela, caccia, viaggi, moto...). Figurati una che finalmente i figli (che sono un lavoro pesantissimo) si sono tolti di casa...

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Sabato 13 Agosto 2016 14:27

GAno, secondo me hai detto molte cose giustissime ma senza aver fatto il conto con l'oste. Il problema è che una volta a 50 anni le donne erano "vecchie" (in tutti i sensi). Adesso invece a 50 anni sono tutt'altro che finite. Ma i figli sono ormai grandi. Quindi una donna a 25 anni sa che se deve investire nel "progetto figli" poi a 50 anni si troverà con un marito rompicoglioni, senza un lavoro, con pochi soldi ma con una grandissima voglia di "vivere ancora" Ecco dove salta tutto il discorso, quasi logico, che fai tu. Una dovrebbe smettere di lavorare a 30 anni, e poi a 50 che fa?

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 13 Agosto 2016 14:24

Scusa Anti, ma quelle sono tutte caxxate. Lascia perdere i giornali. I motivi di questi cambiamenti sono molto più profondi. Spesso sono la fine inevitabile di cicli storici.

Slava Cocaïnii!

 

  By: antitrader on Sabato 13 Agosto 2016 14:23

"la donna giovane che vuol farsi una famiglia" Questa mitizzazione della famiglia inizio' negli anni 80 dopo che quella (la famiglia) era stata parzialmente demolita durante i moti post 68 (e i mitici figli dei fiori). All'inizio degli anni 80 i giornali si inventarono il famigerato "riflusso" e cosi' fu tutto un regredire falso e melmoso verso quei "valori" quali la "famiglia". In realta' questa regressione e' avvenuta, come sempre, a danno della Gloriosa Classe, non parlo di rettiliani, queste trasformazioni avvengono in modo spontaneo. Il risultato quale e' stato? Da una parte hai il corteo del family day capitanato da divorziati, concubine, froceria e gogolo', dall'altra hai chi ha preso sul serio la questione istigati anche dalle religioni e/o vittime di un perbenismo deteriore, funesto e truffaldino. Se guardi le famiglie vedi ragazzini tutti perbenini, "educati" e rispettosi, ma allora mi domando e dico: com'e' che a 30 anni son gia' diventati tutti ladri e delinquenti? Una mia idea ce l'ho, ma non ve la dico.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 13 Agosto 2016 14:12

#i#"Gano è verissimo che la donna giovane che vuol farsi una famiglia veda l'uomo solo come strumento per raggiungere l'obiettivo."#/i# Certo. Ma proprio per questo farà anche il tuo interesse. Sa che condividete un progetto comune. #u#Ti supporterà in tutto e per tutto e non ti creerà casini#/u#. hai detto poco... Purtroppo fare figli nell' Europa di oggi ha smesso di essere il fine ultimo delle donne. Come giustamente diceva Gianlini a Milano vogliono lavorare tutte, anche quelle che potrebbero permettersi di non farlo. E, sempre come diceva Gian, vogliono soldi, e li vogliono subito, non in prospettiva quando avranno 40 o 45 anni e sostanzialmente per usarli per i figli e non per loro. Poi è ovvio che in Europa ci sia la denatalità e che l' Islam stia colonizzandoci. Siamo arrivati al punto di arrivo della decadenza terminale. Alla Natura non interessa chi è il più figo, o chi offre la cena o chi è femminista o chi ci ha il conto in banca più grosso. Alla natura interessa chi fa più figli. Il più fit dal punto di vista #b#suo#/b#, non nostro.

Slava Cocaïnii!