UKRAINA e SANZIONI

 

  By: traderosca on Lunedì 14 Marzo 2016 13:18

"E intanto Oscar è a tracannare vino da Vito a Bologna..." Tuco,Tuco...un tuffo nel passato che non tornerà mai più!!!!!! ora solo imitatori,ma il locale e il menù uguale anni 60-70........ https://www.youtube.com/watch?v=0yYm2c4cPHk

 

  By: deltazero on Lunedì 14 Marzo 2016 13:18

Hobi Ammettiamo che avesse fatto la figura +1p 9750 04 -2 p 9000 04 +1 p 9000 06 aggiungerebbe +1 p10000 05 -2 p 05 base tale che l operazione costi 0 ?

 

  By: gianlini on Lunedì 14 Marzo 2016 13:17

Hobi, anche in chimica ci sono feroci discussioni sulla pericolosità o meno di tantissimi agenti.... E' vero infatti che in teoria si tratta di grandezze misurabili, ma basta non essere d'accordo sui metodi di misura... Mio padre aveva fatto parte del team di consulenti di parte per la vicenda Seveso-Givaudan...a suo dire una delle più grandi truffe perpetuate ai danni dell'industria privata che si possano ricordare....40 o 50 miliardi di risarcimento letterlamente inventati...ma per lui le ragioni dell'industria avevano predominanza rispetto a tutto...chi avesse avuto l'idea contraria, sicuramente avrebbe trovato quel risarcimento insufficiente...

 

  By: hobi50 on Lunedì 14 Marzo 2016 12:46

Vero Delta. Ma gli esperti hanno il diritto di parlare. Anche se sbagliano o sono in malafede. Io su quell'argomento non ho,invece ,proprio diritto di parlare. Hobi

 

  By: Morphy on Lunedì 14 Marzo 2016 12:37

"Non ci sono piu' i banchieri centrali di una volta." Sarà, sarà anche che i banchieri governano il mondo ma io vedo le dinamiche di prezzo delle banche (vedi grafico di CBK) che sono simili a quelle delle società in via di fallimento...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: deltazero on Lunedì 14 Marzo 2016 12:35

Giovanni la vicenda glifosate e' complessa Quando oltre 30 anni fa facevo l agraria la monsanto e le università dicevano che appena toccava terra di scomponeva e inattivava 10 anni fa analisi di laboratorio dimostrarono che non era vero, Ora si fa fatica a credere a 1 che in passato ha mentito

 

  By: antitrader on Lunedì 14 Marzo 2016 12:15

Hobi, alla fine gli indici sempre li' devono andare, dove li porta il DOW. C'e' solo da sperare che la Yellen non spari troppe cazzate dopodomani, poi magari ci si mette anche Kuroda e facciamo la frittata. Non ci sono piu' i banchieri centrali di una volta.

 

  By: gianlini on Lunedì 14 Marzo 2016 12:00

SE capisco bene, la figura per la quale avevo chiesto suggerimento a Oscar, ha la sua miglior performance nei dintorni di 9500 Per questo sostanzialmente chiedevo ad Oscar se pensasse che quello fosse un livello probabile per il DAX....

 

  By: hobi50 on Lunedì 14 Marzo 2016 11:59

L'Italia farà default ,Anti ma l'irrazionalità può durare molto. Anche oggi c'è euforia ed i risultati politici tedeschi che comportano un aumento dell'instabilità dell'area euro sono filtrati con occhiali rosa. Stay tuned ...and be carefull ! Hobi

 

  By: antitrader on Lunedì 14 Marzo 2016 11:48

"Sperem che nel frattempo non vada a 11.000....;!" cazzzzzz, Gian, a 11.000 faccio default, cosi' invece che l'Italia fallisco io. Ma rob de matt!

 

  By: (telesma) on Lunedì 14 Marzo 2016 11:32

buon di'...sp500 fut. ...corto sotto 2007. spero in un rifiatamento, con le dita incorciate.

 

  By: hobi50 on Lunedì 14 Marzo 2016 11:15

Giovanni-bg, Lei ha sollevato uno dei problemi della società moderna. Un tempo della terra parlavano i contadini ed i loro familiari che vivono immersi in quel contesto. Quindi venivano dette cose giuste e sbagliate ma non stron.zate. Adesso si tende a parlare di tutto ( ma non io ). Quindi idiozie a go.go ...il mio maestro di bridge spesso mi spiega la borsa ...! Hobi

 

  By: gianlini on Lunedì 14 Marzo 2016 11:10

PAna, se citi Repubblica, poi ti dicono che sono dati manipolati. Meglio citare altro, tipo l'Ansa: Turismo: 9,7 mln italiani in vacanza sulla neve +11,9% Federalberghi, "Nonostante cambi clima, sistema sciistico top" http://www.ansa.it/canale_inviaggio/notizie/italia/2016/03/12/turismo-97-mln-italiani-in-vacanza-sulla-neve-119_515d9be7-eb53-49c5-9214-68e11deb2bd3.html

 

  By: pana on Lunedì 14 Marzo 2016 11:07

ottimi dati dalle vacanza in montagna, settimane bianche in ripartenza !!! L'inverno senza freddo e neve porta una bella sorpresa: albergatori soddisfatti perchè il giro d'affari cresce di quasi il 12%, grazie anche ai centri benessere e al comparto enogastronomico, che rappresentano ormai il fiore all'occhiello delle migliori strutture alberghiere. http://www.repubblica.it/economia/2016/03/12/news/crescono_le_settimane_bianche_degli_italiani_affari_per_6_6_miliardi-135309726/

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

 

  By: gianlini on Lunedì 14 Marzo 2016 11:00

sperem che nel frattempo non vada a 11.000....;!