UKRAINA e SANZIONI

 

  By: Morphy on Martedì 26 Gennaio 2016 18:16

Scusate le prove. Funziona il tasto rispondi ma non il modifica...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Morphy on Martedì 26 Gennaio 2016 18:15

Prova3 post. Non va il tasto modifica...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Morphy on Martedì 26 Gennaio 2016 18:13

Prova2 post...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: traderosca on Martedì 26 Gennaio 2016 15:58

Hobi,e col povero pensionato come la mettiamo? sembra che azionisti e obbligazionisti delle banche siano tutti poveri pensionati............

 

  By: hobi50 on Martedì 26 Gennaio 2016 15:46

Trader,penso di si : somari (la maggior parte ),in malafede (quelli un po più colti ). Hobi

 

  By: traderosca on Martedì 26 Gennaio 2016 15:40

"Il principio che si vuole ignorare è che nella banca privata sostegni pubblici debbano essere accompagnati dalla penalizzazione di azionisti ed obbligazionisti." Hobi,ma in giro ci sono così tanti somari che bisogna reiterare il principio sopraesposto?

 

  By: hobi50 on Martedì 26 Gennaio 2016 15:13

Ci vuole la bad bank! Ragliano asini e somari. Siamo alle solite : non far capire nulla alla gente normale INVENTANDO il nemico. Il nemico sarebbe ovviamente la cattiva Europa non ci fa fare la bad bank ! Così il cittadino un po somaro pensando a questo dualismo si dimentica che la bad bank è fatta con GARANZIE PUBBLICHE (che possono facilmente trasformarsi in una perdita di denari pubblici )nell'interesse di BANCHE PRIVATE ! Le obiezioni del Commissario europeo alla concorrenza sono diverse da quelle che possiamo fare noi. Se gli azionisti non vogliono fare aumenti di capitale ,gli si tolga la licenza bancaria. Se non gli si vuol togliere la licenza ,si imponga la diluizione del capitale a favore dello Stato. E' scandaloso che in questo mondo di somari si regalino soldi pubblici ai privati senza contropartita. Il secondo nodo è la pretesa che le altre nazioni hanno GIA' aiutato le loro banche e ,siccome in Europa sono intrinsecamente cattivi,non consentono che noi facciamo la stessa cosa. Qui il discorso non è univoco ma bisogna fare considerazioni articolate(e non ho purtroppo tutti gli elementi ). Però si possono fare alcune fattispecie che rendono i casi avvenuti negli altri paesi completamenti diversi dal nostro. Molte banche tedesche che hanno avuto sostegni dello stato erano ...banche pubbliche . Branco di somari ..se una banca pubblica sta saltando ,chi deve intervenire per salvare i depositanti ? Il principio che si vuole ignorare è che nella banca privata sostegni pubblici debbano essere accompagnati dalla penalizzazione di azionisti ed obbligazionisti. Punto. Hobi

 

  By: pana on Martedì 26 Gennaio 2016 11:17

sale il credito alle imprese ! http://www.infodata.ilsole24ore.com/2016/01/25/credito-alle-imprese-nel-2015-la-domanda-sale-del-45-importo-medio-erogato-a-73mila-euro/

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

 

  By: traderosca on Martedì 26 Gennaio 2016 10:43

forse migliorato? mah

 

  By: lmwillys5S on Martedì 26 Gennaio 2016 10:14

cramer no, te prego ... comunque non importando un tubo qualcosa che faccia scena si ottiene ... i jap pochi giorni fa hanno festeggiato un intero anno di import negativo i cinesi coi magazzini stracolmi sono già in ferie per il loro capodanno il fondo interbancario tutela depositi fino a 100k ... 1,9 miliardi accantonati a fronte di 476 miliardi di depositi rimborsabili ... qualche giorno fa chiedevo chisselapija l'ilva ... ripeto la domanda 600 STUDENTI in cambio di 562 milioni evasi ... http://napoli.fanpage.it/qual-e-la-verita-di-apple-a-napoli-siamo-entusiasti-fino-a-che-punto/ http://www.secoloditalia.it/2016/01/napoli-i-presunti-posti-apple-costati-allitalia-562-milioni-euro/ il forum mi sembra ancora incasinato, auguri comunisti ... :-)

 

  By: Bullfin on Martedì 26 Gennaio 2016 08:54

mi pare che cobraf funzioni meglio questa mattina...notte insonne per il programmatore...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: pana on Lunedì 25 Gennaio 2016 21:46

MIGLIOR AVANZO COMMERCIALE DA 22 ANNI !!! e si riparteeeeeeeeeeeeeee

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

 

  By: gianlini on Lunedì 25 Gennaio 2016 13:50

non sapete cosa vi perdete a non aggiungervi al gruppo "Naufraghi di Cobraf" su FB!! ma siete sempre in tempo, basta che da un profilo FB (qualsiasi voi vogliate) chiediate l'amicizia a Gian Lini, e rivivrete l'atmosfera dei tempi d'oro del Forum!

 

  By: antitrader on Lunedì 25 Gennaio 2016 10:51

Ci vuole la bad bank! Ragliano asini e somari. Peccato che la bad bank, se non fanno una megaporcata a danno del contribuente, fara' emergere almeno 50 miliardi di perdite per le banche. Come se non bastasse i soldi che lo stato mette nella bad bank vanno conteggiati nel debito pubblico (c'e' gia' il precendente della Spagna) per cui si sfondano tutti i parametri. Meno male che Soeuble c'e'!

 

  By: antitrader on Lunedì 25 Gennaio 2016 10:29

Chiusi a 18930. +100x2 punti. E adesso voglkio il DAX.