UKRAINA e SANZIONI

 

  By: Morphy on Sabato 23 Gennaio 2016 21:43

www.itregiornidelcondor.forumfree.it/

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Morphy on Sabato 23 Gennaio 2016 21:39

Per adesso andate qua, non so come funziona ma andate qua:http://itregiornidelcondor.forumfree.it/

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Bullfin on Sabato 23 Gennaio 2016 17:27

Una rondine non fa primavera....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: pana on Sabato 23 Gennaio 2016 17:15

e ora anche i furbetti del cartellino che timbravano e poi fuggivano via, possono esser elicenziati in 48 ore ! altro che brunetta! cosa diranno gli antirenzi? un ASSORDANTE SILENZIO , come sempre quando non hanno argomenti

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

 

  By: traderosca on Sabato 23 Gennaio 2016 16:53

"Oscar che dici ci siamo per il bund?" Bullfin, anche se tecnicamente e non solo si potrebbe shortare,non lo faccio per gli stessi motivi che avevo risposto il 14 gennaio. 14 Gennaio 2016 00:18 "E il bund Oscar?? che dici alzo il target price da 162 a 163???...." "Bullfin, sia bund che petrolio per il momento non shorto, ci vedo poco chiaro..... Tutti negativi i rendimenti a breve,hanno poca fiducia nell'europa o poco delle banche? oppure luridi speculatori ,ma Draghi avrà fatto bene fare pagare 0,30 sui depositi? ah saperlo,ma il risultato lo si vede......"

 

  By: Bullfin on Sabato 23 Gennaio 2016 15:29

Oscar che dici ci siamo per il bund?

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Sabato 23 Gennaio 2016 15:07

"OVVIO CHE IL RIFERIMENTO PER ME è GZ, PERO' GZ, CHE COMPRENDIAMO COMPLETAMENTE ASSORTO DA ALTRI PROBLEMI, DEVE ANCHE CAPIRE CHE PASSI SE VI è UN GIORNO DI BLACK OUT MA NON PUO' STARE FERMO IL FORUM PER 7 GIORNI" anch'io comprendo Zibordi, però almeno una comunicazione se intende risolvere il problema, tutto sommato sono anni che frequentiamo il Forum,almeno sapere se dobbiamo desistere e trovare altre soluzioni......... P.S. non riesco entrare su Facebook consigliato......

 

  By: Bullfin on Sabato 23 Gennaio 2016 13:44

Caro Jose anche pagando le tasse che voi comunisti tanto amate facciamo un piacere ai padroni che via interessi btp si fannola rendita senza rischio...svegliati che i 5 anni gli hai passati...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: DOTT JOSE on Sabato 23 Gennaio 2016 13:30

un bel articolo sulla manipolazione dei mercati finanziari, entrate, entrate pure nelle bische dei padroni.. poi non lamentatevi se vi tosano http://www.zerohedge.com/news/2016-01-22/barclays-rigged-its-oil-etn-limiting-new-creation-units

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: Bullfin on Sabato 23 Gennaio 2016 12:41

Nooooooooooo troppe mail!!! non riesco a leggerle tutte!!! poi pero' non rompete il caz zo se Cobraf non funziona e non ci si riesce a sentirsi...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 23 Gennaio 2016 11:11

Slava Cocaïnii!

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 23 Gennaio 2016 11:10

#i#Gianlini> "Per me è davvero misterioso come ieri siano riusciti a far sì che il mercato non anticipasse Draghi"#/i# Implicitamente ti sei risposto da solo quando dici che "questa incapacità ad anticipare le news". Perché evidentemente quella di Draghi è stata una mossa consequenziale all' andamento del mercato. Se il mercato non fosse andato sufficientemente male non l' avrebbe fatta.

Slava Cocaïnii!

 

  By: lmwillys5S on Sabato 23 Gennaio 2016 10:39

verresti a festeggiare immagino ... mi sbronzerei volentieri per un violentissimo bank run natixis si accorge ora che i qe sono la distruzione del sistema ... nessuno a natixis aveva studiato minimamente finora il caso jap, nessuno anche nelle bc sa un kazzo del caso jap http://wolfstreet.com/2016/01/18/mega-investment-bank-natixis-criticizes-qe/ tassi zero ovunque, terrorizziamo il risparmiatore per spingerlo a comprare, banche che preferiscono perdere sugli overnight piuttosto che dare un cent a qualcuno che mai li restituirà, banche che non si prestano consapevoli che è facilissimo prendersi il carotone, guerra valutaria, tecnologia inarrestabile .... forza, sbrigatevi con la mazzata finale ttip tanto resteremo a pigrecomezzi http://wolfstreet.com/2016/01/20/small-businesses-in-europe-fear-getting-trampled-by-ttip/ veramente, mai capirò in vita mia come si possa preferire vivere di m.erda mangiando monnezza senza cure mediche adeguate donando il proprio kulo per un tozzo di pane piuttosto che evirare chi ti causa questo meraviglioso stile di vita

 

  By: Bullfin on Sabato 23 Gennaio 2016 00:42

SALVE A TUTTI. ORA è STATO PROPOSTO UN SITO FACEBOOK COME ZATTERA DI SALVATAGGIO PER I CONTINUI PROBLEMI SOFTWERISTICI DEL SITO COBRAF. MOLTI (IO INCLUSO) NON HANNO O NON VOGLIONO FACEBOOK (ORAMAI è SEMPRE PIU' POLITICIZZATO (LO DICE ANCHE ARMSTRONG) E TROPPO COLLUSO CON LE ISTITUZIONI). SARA' IL CASO DI PENSARE AD UNA SOLUZIONE ALTERNATIVA. VI CHIEDEREI QUINDI DI MANDARMI UNA MAIL A ME E POI VI GIRO LA MIA. INDICATE LE ALTRE PERSONE CHE VOLETE CHE GIRI LA VOSTRA MAIL O COMUNQUE MANDATELA A CHI LEGGETTE SOTTO ALMENO... MI SENTO SENZA PROBLEMI CON OSCAR, DI ANTI NON HO NIENTE, GIANLINI MI HA MANDATO UNA MAIL MA NEL RISPONDERGLI IL RISULTATO è CHE MI è TORNTA INDIETRO. ALLO STATO ATTUALE HO OSCAR, GIANLINI TUCO MORPHY LUTROM SAN TOMMASO VAICRU TRUCCO INVITEREI HOBI, ANTI, GANO, MR (CHE PUO' DI CERTO MANDARLA ANCHE AD OSCAR...NE SARA' BEN LIETO :)))))....FULTRA, WILLIS, MELCHIOR E COMPANY, GERRY, ALBERTA, E CHIUNQUE NON TROLLAZZO (QUINDI NIENTE PANA :)))) DAI SCHERZO) DI MANDARLA A ME E AGLI ALTRI INDICATI. DOPO DI CHE SE IL SITO CONTINUA A FARE SCHERZI O LI FARA' IN FUTURO VI ILLUSTRERO' UN'ALTERNATIVA. OVVIO CHE IL RIFERIMENTO PER ME è GZ, PERO' GZ, CHE COMPRENDIAMO COMPLETAMENTE ASSORTO DA ALTRI PROBLEMI, DEVE ANCHE CAPIRE CHE PASSI SE VI è UN GIORNO DI BLACK OUT MA NON PUO' STARE FERMO IL FORUM PER 7 GIORNI...SPECIE IN GIORNI TOPICI PER LE BORSE...(DICIAMO CHE UN BENE C'è...COSì NON HO LETTO LE CAZZATE DI WILLIS SUL BANK RUN...CHE SE ACCADE VADO GIU' A ROMA FACCIO IL WILLIS RUN....)...:)... UNA BUONA SERATA A TUTTI....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: themaui on Venerdì 22 Gennaio 2016 20:36

#b# ITALIA VICINO AL CARICO DI ROTTURA #/b# http://federicodezzani.altervista.org/italia-vicina-al-carico-di-rottura/