UKRAINA e SANZIONI

 

  By: antitrader on Lunedì 11 Gennaio 2016 10:20

C'e' chi ciarla di stronzate (il divorzio e lo sme), e chi fa: Spagna: +4,2% a/a produzione industriale novembre i rettiliani ciarlano.

 

  By: antitrader on Lunedì 11 Gennaio 2016 10:15

Oscar! Sei in tiro sul DAX?

 

  By: lmwillys5S on Lunedì 11 Gennaio 2016 09:44

'Occorre una soluzione onnicomprensiva ...' ... e basta l'unica concepibile prevede l'abolizione del denaro e della proprietà privata :-)

 

  By: gianlini on Lunedì 11 Gennaio 2016 09:23

Il duca bianco è morto 12 mesi dopo essere andato, con le norme a breve in vigore, in pensione... Anche questa idea di adeguare aritmeticamente l'età della pensione all'aspettativa d vita senza modificare nient'altro è idiota. Occorre una soluzione onnicomprensiva del problema vecchiaia, non si può pensare semplicemente di far lavorare tutti fino a 70 anni.

 

  By: lmwillys5S on Lunedì 11 Gennaio 2016 09:09

'fascio5seghe' Bull, di male in peggio, toccato il fondo si può cominciare a scavare sul sito del mio idolo Beppe si riporta la ricercuccia che spiattello qui continuamente da un paio d'anni a voi bestiacce assatanate di denaro http://www.beppegrillo.it/2016/01/quando_il_lavoro_non_ci_sara_piu_restera_solo_il_reddito.html è morto il duca bianco

 

  By: traderosca on Lunedì 11 Gennaio 2016 00:56

"ma credo che si sale" ssssttttttttt

 

  By: Bullfin on Lunedì 11 Gennaio 2016 00:15

vedi quanto sei somaro (indottrinato), tu esci dall'euro, poi dall'Europa, poi dalla Nato e poi vai a fare la guerra all'isis e cosi' torni indietro con la testa mozzata sempre che non te la vengano a mozzare a Belluno. Eh certo con i fascio5seghe con le frontiere aperte vengono di certo a Belluno.... Qui non ci facciamo mancare nulla...pure un comunista che sostiene la NATO!!!... ma rob de mat!!!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Lunedì 11 Gennaio 2016 00:12

"gli do anche il doppio di stipendio a Salvini.!!!" Stampa, stampa! I legaioli son come un branco di ubriaconi appena usciti dall'osteria. Ciao ragazzi! (domani giornata difficile per me sui mercati, ma credo che si sale).

 

  By: antitrader on Lunedì 11 Gennaio 2016 00:07

"occorre sentire i grillini che vogliono dialogare con l'Isis" Ecco, vedi quanto sei somaro (indottrinato), tu esci dall'euro, poi dall'Europa, poi dalla Nato e poi vai a fare la guerra all'isis e cosi' torni indietro con la testa mozzata sempre che non te la vengano a mozzare a Belluno.

 

  By: Bullfin on Lunedì 11 Gennaio 2016 00:02

non ti freghera' niente Morphy...ma approvo in toto...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Morphy on Domenica 10 Gennaio 2016 23:54

Ma cosa volete. Io sto facendo le valutazioni su alcune cose da acquistare. Roba da sopravvivenza e da campeggio. Tende, corde, coltelli, sacchi a pelo... Quest'estate voglio iniziare e provare qualche giorno ad accamparmi, con mio figlio di 9 anni, nei boschi di qualche montagna. Un paio di fucili non danno mai fastidio. Voglio che si abitui anche alla mancanza di mezzi moderni. Magari mi compro anche una baita in montagna, fuori dai coglioni. Chissà?

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Bullfin on Domenica 10 Gennaio 2016 23:41

Per il solo fatto di sentire uno che dice come le cose stanno guarda ma gli do anche il doppio di stipendio a Salvini.!!!...almeno sono soldi che vanno a lui e non a immigrati struprafemmine!!!... ah no....occorre sentire i grillini che vogliono dialogare con l'Isis...ah scusate, sto sbagliando io.....se se...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Domenica 10 Gennaio 2016 23:37

"basta che si esca da questa situazione di ladri patentati..." E ti pare che puoi uscire da questa situazione (di ladri patentati) con salvini? Per uscire da questa situazione devi togliere i soldi alla politica, salvini ha votato tutte le porcate sul finanziamento ai partiti compreso l'ultima superporcata di qualche mese fa con la quale han sfilato di soppiatto altri 40 milioni al contribuente. Quando han disarcionato Bossi c'erano in cassa 20 milioni di euro che han provveduto subito a spostare in lidi sicuri per evitare rivalse del senatur. Questi al max possono fare il gioco del rubamazzetto, altro che uscire dall'euro! Quelli si cagano addosso solo a pensarlo!

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 10 Gennaio 2016 23:36

#i#"Secondo te cosa ha portato la lega dallo sposare una tesi sbagliata (/bossi- pro euro) ad una corretta (Salvini- anti euro)?"#/i# La Lega prima e dopo Bossi sono due partiti diversi.

Slava Cocaïnii!

 

  By: Bullfin on Domenica 10 Gennaio 2016 23:33

Bull, ti sei cacciato in un vicolo cieco, con questi quattro cagnacci. Io son fuori e non posso aiutarti. Buttagli un osso e buttala in caciara. a me sembra invece che stanno facendo pessime figure loro...e che sono oramai all'angolo privi di forze... Bon tosat ste buoni che tra 25 minuti aprono il forex....ocio ai gap!!!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente