UKRAINA e SANZIONI

 

  By: hobi50 on Lunedì 11 Gennaio 2016 13:57

Venerdì non ero tranquillisimo per le mie put gennaio. Sapevo che sarei arrivato a Milano in mattinata ,con il pc che faceva i capricci,con un uso elementare dell'IPAD per tradare(cose difficili queste app ---) ma ero fiducioso perché Oscar si era messo lungo sul Dax. Grazie Oscar . Hobi

 

  By: traderosca on Lunedì 11 Gennaio 2016 13:46

Morphy,bella quella del fagiano...

 

  By: traderosca on Lunedì 11 Gennaio 2016 13:44

"PS la cosa più incredibile è l'uscita di Oscar dal trade, a poco più di 10 tick dai massimi di una escursione di 310 su di un lasso di tempo di due ore!!" Gianlini,sarà solo cul? ah saperlo...... Next is Italy, la Prossima è l'italia di Traderosca - 21:54 08/01/16 Entrato 9755 Next is Italy, la Prossima è l'italia di Traderosca - 17:41 09/01/16 Allora mi sbilancio e dico la mia. fine anno window dressing, crollo i primi dell'anno, long gennaio...da lunedì!!!! senza se e senza ma. trader si nasce.

 

  By: Morphy on Lunedì 11 Gennaio 2016 13:00

Altro che Musulmani che ci stuprano, il rimbambimento dell'Occidente è talmente palese e colossale che se ne sono accorti anche gli animali. ^Ma robe da matti...#https://www.youtube.com/watch?v=h56mu1Rj_5o^

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: gianlini on Lunedì 11 Gennaio 2016 12:10

secondo voi, IWbank (che come sappiamo, non ha programmatori) riuscirà a colmare il buco di dati che riguarda venerdì entro l'ora di pranzo?? ci sono i grafici inservibili....! PS la cosa più incredibile è l'uscita di Oscar dal trade, a poco più di 10 tick dai massimi di una escursione di 310 su di un lasso di tempo di due ore!!

 

  By: Morphy on Lunedì 11 Gennaio 2016 11:57

Willy: "mò chisselapija l'ilva ?" Se ci fosse ancora Steno sicuramente lui. Mi sembra strano che i figli abbiano mollato l'osso. Molto strano...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: lmwillys5S on Lunedì 11 Gennaio 2016 11:27

non è un mercato per neofiti o mammolette, è solo per gente vissuta con pelo contropelo e due palle così, gente tipo Anti Traderosca e il Mod .... inutile ricordare i record storici negativi ormai quotidiani del baltic ... siamo a 429 mò chisselapija l'ilva ?

 

  By: antitrader on Lunedì 11 Gennaio 2016 11:05

Bravo Oscar! Io sto rivedendo la parita' dopo essere andato sotto anche di 12K su 2 dax. Voglio almeno 100x2 punti.

 

  By: gianlini on Lunedì 11 Gennaio 2016 11:03

bravo Oscar! un grande! cmq il forum sta migliorando, nessuno ha venduto stamattina sull'apertua negativa, alcuni hanno portato a casa ottimi guadagni, sta diventando un'ottima palestra

 

  By: traderosca on Lunedì 11 Gennaio 2016 10:59

chiuso future 9955,200 puntini,lasciamo correre le call......poi vedremo sui 10000... W Anti

 

  By: gianlini on Lunedì 11 Gennaio 2016 10:55

escursione di 300 punti in due ore.....

 

  By: traderosca on Lunedì 11 Gennaio 2016 10:52

ero in apnea,ora respiro molto bene........

 

  By: antitrader on Lunedì 11 Gennaio 2016 10:45

In effetto e' vero. Sembra finito il tempo de "faremo tutto il possibile" (per gonfiar le bolle).

 

  By: gianlini on Lunedì 11 Gennaio 2016 10:45

Un'altra caratteristica di Oscar è che riesce a rimanere "concentrato" sui mercati pur non facendo niente o non avendo posizioni. Il trade di venerdì è l'esempio perfetto. Io invece, se non ho posizioni sul mercato, sono totalmente distratto, in genere nemmeno riesco a stare davanti al PC; è solo quando ho posizioni aperte, e tendenzialmente in perdita che allora l'attenzione è vivida e riesco ad essere concentrato.

 

  By: lmwillys5S on Lunedì 11 Gennaio 2016 10:37

l'ottimismo di barrai ... 'Il mercato cinese perde oltre il 5%....e rischia un black tuesday senza precedenti....se non interverra' qualche banca centrale.. A proposito delle banche centrali...AVETE NOTATO IL SILENZIO ASSOLUTO NEI PRIMI GIORNI DELL'ANNO? Si fa sempre piu' probabile l'ipotesi di MERCATO LIBERO che a dicembre le banche centrali abbiano dato il la' a UN CROLLO DEI MERCATI AZIONARI A GENNAIO.... PARE CHE SI SIANO ARRESE..NON RIUSCENDO PIU' A MIGLIORARE IL CICLO ECONOMICO CON I QE.....E CON LA CRISI CINESE IN ARRIVO...POTREBBERO AVER ALZATO BANDIERA VERDE PER UN PESANTE SELL OFF E UN ANNO RECESSIVO .... Il 2016, anno bisestile, potrebbe essere ricordato come un anno di pulizie fra fallimenti e bail in aziendali e bancari In attesa del 2017 anno in cui potrebbe essere la volta delle ristrutturazioni dei debiti pubblici specie in europa ma non solo... Ricordo che i btp con la clausola che facilita la ristrutturazione sono stati emessi a partire dal 2012...quindi a fine 2017 circa il 75% delle obbligazioni statali italiane saranno facilmente ristrutturabili. Se uno proprio vuole avere dei btp....compri quelli emessi prima del 2012.' carino il prezzo/utili :-)